Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
La fluidità di Arceus potrebbe esserci visto che le battaglie sono nell'Overworld, inoltre la fluidità era raggiunta anche attraverso altri metodi (leveling, gestione statistiche e nuove mosse, etc...)
Non solo, in Arceus hanno messo i prototipi comportamentali con le tre variazioni di Pokémon (quelli che scappano, quelli che ti inseguono e quelli che se ne stanno per i fatti loro) oltre a questo i Pokémon avevano delle routine, tipo dormire o difendere il territorio, io in sto trailer non ho visto niente di tutto ciò.

6i7zcl.gif

:hall::hall::hall:

Non solo, in Arceus hanno messo i prototipi comportamentali con le tre variazioni di Pokémon (quelli che scappano, quelli che ti inseguono e quelli che se ne stanno per i fatti loro) oltre a questo i Pokémon avevano delle routine, tipo dormire o difendere il territorio, io in sto trailer non ho visto niente di tutto ciò.
Nono ma su quello sono d'accordo, l'ho scritto pure che vorrei vedere queste cose e non i pokémon statici di SwSh :asd:
Solo che nel discorso della fluidità di gameplay quello non influiva

Nono ma su quello sono d'accordo, l'ho scritto pure che vorrei vedere queste cose e non i pokémon statici di SwSh :asd:
Solo che nel discorso della fluidità di gameplay quello non influiva

Tutti speravano in un miglioramento delle blande routine di Arceus ma GF ci regala il suo classico passo indietro?:sowhat:
Post automatically merged:

MIO!

Avete già detto che il sito ufficiale dice testualmente che si potrà esplorare la regione senza seguire un ordine preciso dettato dalla storia? Che sia l’ora di palestre/prove o quello che saranno che scalano a seconda del livello che hai?

Spero di non urtare nessuno ma guardando Lechonk è la prima volta che vedo un pokémon e penso a quanto possa essere buono cucinato... spero evolva in un prosciutto.

immagini vedete l'angolo giallo? È il blocco telecamera gli scontri saranno come sw/sh al 100% altro che fluidità di Arceus qua si rischia che come al solito si perdono 2 minuti e mezzo solo per entrare in combat.

immagini vedete l'angolo giallo? È il blocco telecamera gli scontri saranno come sw/sh al 100%
Ma se c'è la telecamera dinamica durante gli scontri è meglio :sisi:
Tanto in Legends muovere il personaggio era inutile e la telecamera puntava sempre verso di te e il tuo pokémon, dopo non mi è piaciuto che a quanto pare azione sia tornata ad essere senza contatto... ma anche in Legends c'era un Bug dove all'inizio di alcune battaglie i pokémon se non li muovevi stavano fissi anche nelle azioni, magari stanno ancora sistemando queste cose :asd:

Ma se c'è la telecamera dinamica durante gli scontri è meglio :sisi:
Tanto in Legends muovere il personaggio era inutile e la telecamera puntava sempre verso di te e il tuo pokémon, dopo non mi è piaciuto che a quanto pare azione sia tornata ad essere senza contatto... ma anche in Legends c'era un Bug dove all'inizio di alcune battaglie i pokémon se non li muovevi stavano fissi anche nelle azioni, magari stanno ancora sistemando queste cose :asd:
Tecnicamente il fatto della telecamera è direttamente collegato come hanno fatto vedere che appena tocchi il Pokémon parte il combattimento come è sempre stato, cioè questo è un passo indietro enorme rispetto al lanciare semplicemente la propria pokeball col Pokémon/ scappare o lanciargli un esca, rende completamente inutili delle meccaniche che in Arceus funzionavano benissimo come la raccolta risorse per il crafting che qui ovviamente non ci sarà.

Tecnicamente il fatto della telecamera è direttamente collegato come hanno fatto vedere che appena tocchi il Pokémon parte il combattimento come è sempre stato, cioè questo è un passo indietro enorme rispetto al lanciare semplicemente la propria pokeball col Pokémon/ scappare o lanciargli un esca, rende completamente inutili delle meccaniche che in Arceus funzionavano benissimo come la raccolta risorse per il crafting che qui ovviamente non ci sarà.
Posso capire il lanciare la ball, ma a cosa serve lanciare una esca se comunque il pokémon va catturato durante la lotta? E' una delle poche cose che avevano chiarito fin dal primo trailer

Posso capire il lanciare la ball, ma a cosa serve lanciare una esca se comunque il pokémon va catturato durante la lotta? E' una delle poche cose che avevano chiarito fin dal primo trailer
Sai com'è mi aspetto che se mi proponi un concept con il capitolo immediatamente successivo lo vai ad evolvere non ad involvere.

Ho come l'impressione che Lechonk sia la star del web del momento.:asd: Nulla in contrario personalmente, è veramente un pokémon fatto bene.

Cover
Scarlatto_PS_IT.png

Violetto_PS_IT.png

Edizione doppia con Steelbook

ScarlattoVioletto_DoublePack_PS_IT.png

I pokémon sono veramente bellissimi. Il resto...
Post automatically merged:

Scarlatto tutta la vita comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro