Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già prenotabile da qualche parte?
lo so che venderà come il pane, ma ormai é diventato come "FIFA" e chi dice il contrario é cieco.
Piace alla gente e biene accettato cosí, e dico purtroppo...anche la critica gli darà un 8.5/9 sicuro.
Che sono già sicuro che amarzo 2023 ci sarà un DLC che completerà il gioco e in mezzo qualche altro fantomatico freeDLC.
Sperobdavvero che questo gioco sia un mix tra arceus e Spada e scudo....ma non una beta del mix di questi giochi
Comunque nel mio commento precedente avevo criticato la grafica...ma io intendo quella dei combattimenti e della carettarizzazione di paesaggi e personaggi che come sempre sarà spenta....a sto punto preferiosco poter tornare al 2d dall'alto
Tranquillo esistono le "forme originali", il modo di rendere tutto uno schifo lo trovanoNon si può evolvere un Leggendario![]()
Si, è come spada e scudo.Spero non bisogni toccare i Pokemon per far iniziare una battaglia
Che depressione sta cosa, mamma miaSi, è come spada e scudo.
Per ciò che abbiamo visto fino ad ora a occhio Legends è come se non fosse mai esistito
Beh sono due trailer, magari poi alla fine viene fuori che riprende il sistema di cattura e l'interazione dei Pokémon con l'overwolrd, anche se ci credo molto poco.Che depressione sta cosa, mamma mia
Daje mancano 6 mesi all'uscita, sai quanta se ne può accumulare di depressione da qui a novembre?Che depressione sta cosa, mamma mia
sì anche secondo me si limiteranno a quello, peccato, il sistema di cattura di Arceus mi piaceva.Che magari se lo affronti di spalle il pokemon inizia con un debuff