Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Recuperato anche io finalmente :sisi: Due pensieri rapidi:

- Gli starter mi piacciono sempre di più. La sparo grossa, non ero così entusiasta dai tempi di Oro/Argento, speriamo bene per le evoluzioni :azz:

- Leggendari davvero belli, qualcosa di diverso esteticamente finalmente

lo so che venderà come il pane, ma ormai é diventato come "FIFA" e chi dice il contrario é cieco.
Piace alla gente e biene accettato cosí, e dico purtroppo...anche la critica gli darà un 8.5/9 sicuro.
Che sono già sicuro che amarzo 2023 ci sarà un DLC che completerà il gioco e in mezzo qualche altro fantomatico freeDLC.

Sperobdavvero che questo gioco sia un mix tra arceus e Spada e scudo....ma non una beta del mix di questi giochi

Comunque nel mio commento precedente avevo criticato la grafica...ma io intendo quella dei combattimenti e della carettarizzazione di paesaggi e personaggi che come sempre sarà spenta....a sto punto preferiosco poter tornare al 2d dall'alto

lo so che venderà come il pane, ma ormai é diventato come "FIFA" e chi dice il contrario é cieco.
Piace alla gente e biene accettato cosí, e dico purtroppo...anche la critica gli darà un 8.5/9 sicuro.
Che sono già sicuro che amarzo 2023 ci sarà un DLC che completerà il gioco e in mezzo qualche altro fantomatico freeDLC.

Sperobdavvero che questo gioco sia un mix tra arceus e Spada e scudo....ma non una beta del mix di questi giochi

Comunque nel mio commento precedente avevo criticato la grafica...ma io intendo quella dei combattimenti e della carettarizzazione di paesaggi e personaggi che come sempre sarà spenta....a sto punto preferiosco poter tornare al 2d dall'alto
Charlie Day Reaction GIF

Posso capire i discorsi sulla saturazione della serie, delle limitatezza tecniche che si porta da anni la serie (anche se IMHO, in questo gioco la resa dei materiali è buona così come i modelli).
Ma del gioco non abbiamo visto nulla praticamente se non qualche conferma di meccaniche già presenti nella serie e qualche ulteriore conferma sulla natura OW.
Manco abbiamo la mappa con relativo nome della regione

Non si può evolvere un Leggendario :yeahmini:
Tranquillo esistono le "forme originali", il modo di rendere tutto uno schifo lo trovano :rickds:
Post automatically merged:

Comunque noto con raccapriccio che in questa sede avete dei gusti barbari!!
Violetto è l'unica via, siete cechi :galliani4:

Che depressione sta cosa, mamma mia
Beh sono due trailer, magari poi alla fine viene fuori che riprende il sistema di cattura e l'interazione dei Pokémon con l'overwolrd, anche se ci credo molto poco.
A naso terranno la serie principale e la serie Legends ben separate, quindi mi aspetterei il solito more of the same con un passo avanti e due indietro come GF ci ha abituato.

Comunque lato animazioni mi sembra peggio di Arceus, la camminata a 0:51 è veramente orrida

Anche il suono dei passi, molto anni 90 ahah

Visto adesso il nuovo trailer. Per adesso impressione molto negativa :facepalm:

Innanzitutto sembra proprio il template standard pokemon 1:1. Non hanno mostrato nemmeno una novità corposa. Hanno fatto vedere pochissimi pkmn nuovi e questi mi sono sembrati troppo simili a pkmn esistenti. Tipo il germiglio o il porcellino.
Sulle animazioni ho visto un passo indietro rispetto ad Arceus. Il porcello che usa azione si muove a malapena sul posto...

I leggendari per me al momento sono bocciati, il drago con i propulsori e l'altro con uno pneumatico incastrato nel petto non si possono vedere. Ed il reveal mi sembra copiato da quello del Valstrax in monster hunter GU. Anche nel design hanno un qualcosa di familiare che mi ricorda qualche mostro di MH, specialmente la faccia da serpente.

Magari più in la provo a dare un'occhiata a qualche trailer analysis sul tubo, giusto per vedere se mi è sfuggita qualche cosa di interessante. Se c'è l'hanno nascosta veramente bene....

Ultima modifica:
Che magari se lo affronti di spalle il pokemon inizia con un debuff
sì anche secondo me si limiteranno a quello, peccato, il sistema di cattura di Arceus mi piaceva.
Intendo solo il modo in cui si catturavano, che non ti obbligava per forza ad affrontarli in combattimento (ma potevi comunque farlo). Non mi è piaciuto per niente invece il fatto che per salire di grado e usare pokémon più forti eri obbligato a catturare e/o sconfiggere diversi tipi di pokémon a mo' di achievements, no grazie.

Visto il trailer e per ora non mi esprimo dato che ne sappiamo quanto prima. Che il combat system fosse quello classico già si sapeva e va anche bene così. Per quanto riguarda la coop non capisco come mai molta gente ne sia entusiasta. Sarebbe meglio aspettare a vedere come l'hanno implementata perchè nel trailer si vede solo che gli allenatori se ne vanno in posti diversi, quindi per ora l'utilità della coop è 0. Io spero solo che hanno preso la "velocità" di Arceus e che dia una sensazione di avventura che è quello che mancava alle vecchie generazioni e che Arceus è riuscito a dare. Ah e spero che diano molto meno spazio al competitivo, che tanto frega solo allo 0,1% di chi acquista pokemon.
Comunque per ora ripeto, non credo che nessuno possa dire che saranno una merda o che hanno preso la direzione giusta, il trailer non risponde a nessuno dei quesiti, quindi bisognerà aspettare almeno il prossimo trailer per capirci meglio, l'unica cosa positiva e che mi fa avere un minimo di fiducia questa volta è proprio il fatto che GF ha sviluppato Arceus.

Sul web vedo che i leggendari sono un elemento abbastanza divisivo.
Immagino che le cose alla lunga potranno solo peggiorare^^

Ultima modifica:
Il pokémon con le turbine :asd:
Non che sia il primo, ma personalmente non apprezzo per nulla i mostriciattoli che hanno caratteristiche da strumenti creati dall'uomo.

Comunque io non sono così sicuro che le transizioni di battaglia contro i selvatici siano come in Spada e Scudo...
1- Nel trailer non vediamo mai transizioni
2- Non vediamo mai l'allenatore lanciare la pokeball dopo che il pokemon ha fatto il suo grido di battaglia
3- In un paio di occasioni è talmente vicino ad un pokemon che normalmente sarebbe partita la battaglia (tipo quando si vede Toxapex o il fatto che i flabebe sono talmente minuscoli che uno potrebbe non notarli)
4- La schermata di lotta è esattamente come in Legends con la barra di vita del pokemon sopra il modello e non sulla UI, suggerendo scontri 1vsmolti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro