izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,188
Mercoledìsperem settimana prossima il trailer! Di solito in che giorno escono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mercoledìsperem settimana prossima il trailer! Di solito in che giorno escono?
Battuta basata sui leakSpero di noabbiamo appena avuto Typhlosion hisui con quel tipo
La frase sulle palestre![]()
Cioè ma il senso100% stile GameFreak quindi leak vero![]()
Veramente. Ma vedrai che la cosa sottoCioè ma il senso
introduci una cosa interessante e la rompi con una pigrizia disarmante…speriamo ci sia qualcosa sotto che non sappiamo
Possibile maVeramente. Ma vedrai che la cosa sottoè il fatto di doverle riaffrontare, saranno man mano più forti semplicemente ma ovviamente se non seguiranno l'andamento del giocatore saranno comunque rotte verso il basso.
Pazzesco fare un open world e non introdurre lo scaling
Il fatto che dicanoPossibile ma
a quel punto la seconda volta che devi affrontarle devono essere super competitive, magari tirando su il livello di tutte, così che il primo giro ti viene più o meno regalato e il secondo giro te lo devi guadagnare
ma tanto sarà tutto tirato vergognosamente verso il basso
Ma perchè non gli interessa, non ci credo che non si rendano conto di certe cose.Il fatto che dicanoche dovrai affrontarle Prima della fine della storia, mi lascia la sensazione che quella che hai scritto è una speranza vana.
Magari post potrà anche essere ma quello è un altro discorso. Il punto è che un sistema di scaling non è che creasse chissà che difficoltà, ma almeno ti dava la sensazione non fosse buttato lì.
Va bè vedremo che faranno, la difficoltà in Arceus era pure accettabile, possibile che non comunichi o tra di loro che son in quattro gatti per scambiarsi il know how?
Eh purtroppo è grossa, però va visto pad alla manoNon ho aperto gli spoiler ma vedo che come al solito hanno fatto delle stronzate.![]()
Certo infatti nessuno mette in dubbio l'idea ma quella componente che sembra mancare che però ritengo fondamentale per quell'idea.L'idea alla base però (prendendo sempre a paradigma lo spoiler)
E' fighissima. Ed è una cosa che si attendeva in PKMN da una vita (e che neanche tanti JRPG permettono di fare): libera percorrenza del mondo e selezione del percorso libero (la vera anima di un OW).
Chiaramente se confermata la mancanza di scaling/adattamento di sorta si spaccherà un po' tanto il gioco al primo giro.
Però la libertà concessa mi intrippa da morire.
NoMi dite solo se hanno introdotto un nuovo tipo.