Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Belli i raid spammoni. Aspetto i video della gente che fà crashare il gioco.

Io mi aspetto che qualcuno faccia causa a GF per il caro energia per poi avere tutti i pokemon spenti :unsisi:

ma perché il leggendario del passato somiglia ad una moto, ma invece di usare le ruote che ha davanti va a quattro zampe? Ma che idea di design è?

Visualizza allegato 5569

Sia mai che qualcuno capisce male eh ahahah
Questa è una cosa su cui si devono assolutamente vergognare, arrivare a doppiare il trailer con probabilmente le stesse linee di dialogo del gioco e non metterlo in game :facepalm:

Per il resto rimango freddino pure io:
-Meccanica davvero brutta da vedere con quegli oggetti piazzati in testa e il fattore grinding non mi fa impazzire, ma nei dlc metteranno sicuramente un oggetto per convertirli
-la storia delle 3 storie è un po' una paraculata, visto che praticamente ogni gioco ha almeno due storie allora tra team cattivo e palestre :asd:
-I nuovi pokemon sono carini ma gli starter rimangono ancora imbattuti

Ho apprezzato molto la mappa... ma ammetto di avere poco hype ad ora, sarà che IMHO sono usciti troppi giochi PKMN e sto accusando un po' :asd:

68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f777148546f6455316f34513245673d3d2d3436323736353431392e313464663531326166613336373965373233393833323238303836322e6a7067

:sisi:

Riguarda la nuova gimmick e domande tipo quelle passano in secondo piano
l'ho vista ma avete già detto tutto voi. Che devo aggiungere?
Non so da dove cominciare, è fantastico

Ma poi il leggendario ce lo danno subito? Fa tutto lui e amen? Oppure hanno fatto vedere lui come placeholder prima di svelare altri pokemon dedicati al volo/surf ecc?

non mi dice nulla

detto ciò non si è visto nulla :asd: quindi aspetto nuove notizie, il mio interesse è molto basso.... ero un hyper appassionato di pkmn ma dopo sole e luna ho staccato la spina, ho giocato a diamante, ho giochicchiato a arceus...stop

sdrammatizzo....comunque mi pare, dal pochissimo che si vede, tecnicamente hanno fatto un ulteriore mezzo passettino in avanti, siamo ancora palesemente indietro ma insomma un po' di buona volontà forse ce l'hanno messa

Koraidon forma ruota nel culo.
Post automatically merged:

Ma poi il leggendario ce lo danno subito? Fa tutto lui e amen? Oppure hanno fatto vedere lui come placeholder prima di svelare altri pokemon dedicati al volo/surf ecc?
La butto lì. Te lo danno subito ma non lo puoi usare da subito in lotta.

Per me la parte più convincente sono le città, mi sembrano quantomeno carine e ispirate.

non mi dice nulla

detto ciò non si è visto nulla :asd: quindi aspetto nuove notizie, il mio interesse è molto basso.... ero un hyper appassionato di pkmn ma dopo sole e luna ho staccato la spina, ho giocato a diamante, ho giochicchiato a arceus...stop

sdrammatizzo....comunque mi pare, dal pochissimo che si vede, tecnicamente hanno fatto un ulteriore mezzo passettino in avanti, siamo ancora palesemente indietro ma insomma un po' di buona volontà forse ce l'hanno messa
Forse a livello grafico qualcosina, anche se come ho rilevato sin dall'inizio hanno sta illuminazione che brucia tutto e che si spalma sulle orrende texture quando c'è molto sole. E quando non c'è il sole la palette si spegne. Esteticamente a me sembra un passo indietro rispetto a spada e scudo, addirittura. Il character design poi sembra preso da un generico titolo per smartphone.

Niente, il cel shading impossibile. Pussa via cel shading.

L'aliasing invece glielo ha fatto il fabbro, bello appuntito e tagliente come piace a noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro