Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità

"Tre Storie!" :sard:
E neanche una per spiegare il concetto principale del gioco...

Ottimo così possiamo spalare ulteriore medDa su GF nelle prossime settimane, altrimenti di che cacchio si discute fino a novembre.

No annunciato poco fa... Domenica ci sono le finali del mondiale e tendenzialmente presentano un Pokèmon con abilità funzionali... O almeno quello che pensano loro visto che per Sole è Luna presentarono Crabrawler inutilizzabile in competitivo oltre che orribile e per SwSh Weezing con Neutralizing Gas che sì è stato usato ma in maniera limitata e anni dopo la prima series :asd:

No annunciato poco fa... Domenica ci sono le finali del mondiale e tendenzialmente presentano un Pokèmon con abilità funzionali... O almeno quello che pensano loro visto che per Sole è Luna presentarono Crabrawler inutilizzabile in competitivo oltre che orribile e per SwSh Weezing con Neutralizing Gas che sì è stato usato ma in maniera limitata e anni dopo la prima series :asd:
Perfetto perché ho provato a cercare sui canali ufficiali ma non ho trovato niente vediamo cosa hanno da mostrarci comunque

Perfetto perché ho provato a cercare sui canali ufficiali ma non ho trovato niente vediamo cosa hanno da mostrarci comunque
Lo ha detto Ishihara dal palco alla cerimonia di apertura 1 oretta fa :sisi:

Han rilasciato un trailer per Masters e uno per Unite con una nuova Arena e per Go e SV si attende domenica.

Ma ripeto, non sarà nulla di veramente sostanzioso.

Sotto spoiler tutti i Pokémon nuovi. Ci sono anche immagini leakate di alcuni di essi
1660939623340242-1.jpg

Svelato un nuovo pokémon collegato ai leggendari, oltre a nuove abilitá e mosse
Post automatically merged:

cyclizard.jpg
Sembra che ognuno nel gioco otterrá il pkmn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro