Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io posso parlare per me e per quanto concordi sulla saturazione del brand, credo che comunque il gioco lo prenderò... anche perchè sono riuscito ad acchiappare Violetto a 10 euro in meno per via di un errore sugli sconti di Amazon durato neanche un'ora e me lo hanno tenutoMi sto rendendo conto che tante persone vicino a me, che hanno sempre preso Pokémon al D1, salteranno questa nuova gen.
Magari è solo un caso ristretto alla mia cerchia di amici, però potrebbe essere la volta buona che la gente si stia iniziata a stufare. Ormai siamo arrivati a 2 giochi main all'anno, forse il brand ha finalmente superato il limite mungendo troppo la miltank...
Non ci resta che aspettare i dati di vendita. Fatemi sapere se anche tra i vostri gruppi di amici c'è qualcuno che ha gettato la spugna.
Anch'io per la prima volta sono indecisa se prenderlo...Arceus mi aveva riacceso l'amore per il brand dopo la grande delusione di Spada e Scudo ma questo (starter a parte) mi ispira poco...troppo simile a SwSh imhoMi sto rendendo conto che tante persone vicino a me, che hanno sempre preso Pokémon al D1, salteranno questa nuova gen.
Magari è solo un caso ristretto alla mia cerchia di amici, però potrebbe essere la volta buona che la gente si stia iniziata a stufare. Ormai siamo arrivati a 2 giochi main all'anno, forse il brand ha finalmente superato il limite mungendo troppo la miltank...
Non ci resta che aspettare i dati di vendita. Fatemi sapere se anche tra i vostri gruppi di amici c'è qualcuno che ha gettato la spugna.
Stessa mia situazione. Avevo preso Spada al D1 perché avevo saltato le gen 3DS ed avevo voglia di tornare a giocare alla serie. Purtroppo è stata una delusione immensa, non solo si è trattato della stanca ripetizione della stessa formula, ma l'impressione è stata quella di un grosso peggioramento rispetto a Bianco/Nero2, l'ultimo titolo della serie che avevo giocato. Su Legends sono stato fiducioso sin dal primo trailer, l'ho preso al D1 ed ha ripagato le aspettative, è stato davvero una boccata di aria fresca per il brandMi sto rendendo conto che tante persone vicino a me, che hanno sempre preso Pokémon al D1, salteranno questa nuova gen.
Saranno disponibili come pokemon di passaggio fin da subito ma non utilizzabili in squadraRagazzi ma sti 2 stronzi di leggendari saranno utilizzabili da inizio gioco per spostarsi? Perché in ogni video mostrano sta roba, in realtà sappiamo che il leggendario di copertina sta prima dell'ottava palestra. Spero che si potranno avere in squadra sin dall'inizio e magari hanno alzato il livello di sfida.
Questo nei sogni: nella realtà potremmo anche averli dopo 2 ore per spostarsi ma dovranno passare altre 48 per buttarli in battaglia...
No, è che semplicemente la qualità dei main è una merdaMi sto rendendo conto che tante persone vicino a me, che hanno sempre preso Pokémon al D1, salteranno questa nuova gen.
Dovrebbe avere una pre-evoVisto il nuovo pkm, mah niente di che... chissà se avrà delle evoluzioni.
Male avrei preferito una evo visto che dal design a me sembra un pkm al primo stadio evolutivo.Dovrebbe avere una pre-evo