Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
non ti puoi sedere per terra un attimo durante una passeggiata che non sia mai quel coso esce ed entra dai buchi sbagliati

L'idea del fake seminario come delle ricerche sul campo, son pure fighe... peccato davvero che il gioco non si presta...

Perchè chi ha approvato questo video dove Roberto si gasa al punto di mordersi il pugno per quella battaglia tra Zangoose e Serperior, o vive su Plutone o stava ridendo mentre ha dato l'ok

Visto adesso il nuovo pkm. :facepalm:

Ragazzi è troppo osceno. Vedere il modello del terriccio da cui sbuca il diglazzo spostarsi assieme al pkmn è una cosa inguardabile.

L'idea del fake seminario come delle ricerche sul campo, son pure fighe... peccato davvero che il gioco non si presta...

Perchè chi ha approvato questo video dove Roberto si gasa al punto di mordersi il pugno per quella battaglia tra Zangoose e Serperior, o vive su Plutone o stava ridendo mentre ha dato l'ok
Ho visto bene tutto il video, le reazioni dei "dottori" tolti i momenti in cui commentavano, erano registrati e ogni tanto ripartivano.

Roberto faceva morire da ridere per le reazione che faceva manco avesse visto chissá cosa :rickds: , Dr music invece interveniva sparando du minchiate e urlava
Post automatically merged:

Ogni volta penso non possa andar peggio, e invece...
XXXDDDDDDDDDD!!1!1!1!

Ho visto bene tutto il video, le reazioni dei "dottori" tolti i momenti in cui commentavano, erano registrati e ogni tanto ripartivano.

Roberto faceva morire da ridere per le reazione che faceva manco avesse visto chissá cosa :rickds: , Dr music invece interveniva sparando du minchiate e urlava
No ma infatti io credo davvero che Roberto che si morde il pugno dopo la battaglia di Zangoose e Serperior sia stata messa lì per generare ilarità perchè veramente non si puó essere così tanto out of touch :rickds:

Ma che cavolo? :rickds:
Poi guai a doppiare quelle due cutscene di gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro