Le sconosciute Evoluzioni convergentiNon solo ci dobbiamo sorbire la terza versione di Diglet, ma pure spacciarlo come un pokémon nuovo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le sconosciute Evoluzioni convergentiNon solo ci dobbiamo sorbire la terza versione di Diglet, ma pure spacciarlo come un pokémon nuovo.![]()
Le sconosciute Evoluzioni convergenti![]()
Ho visto bene tutto il video, le reazioni dei "dottori" tolti i momenti in cui commentavano, erano registrati e ogni tanto ripartivano.L'idea del fake seminario come delle ricerche sul campo, son pure fighe... peccato davvero che il gioco non si presta...
Perchè chi ha approvato questo video dove Roberto si gasa al punto di mordersi il pugno per quella battaglia tra Zangoose e Serperior, o vive su Plutone o stava ridendo mentre ha dato l'ok
XXXDDDDDDDDDD!!1!1!1!Ogni volta penso non possa andar peggio, e invece...
No ma infatti io credo davvero che Roberto che si morde il pugno dopo la battaglia di Zangoose e Serperior sia stata messa lì per generare ilarità perchè veramente non si puó essere così tanto out of touchHo visto bene tutto il video, le reazioni dei "dottori" tolti i momenti in cui commentavano, erano registrati e ogni tanto ripartivano.
Roberto faceva morire da ridere per le reazione che faceva manco avesse visto chissá cosa, Dr music invece interveniva sparando du minchiate e urlava
Our Boy!il maestro pauly è qui per per servirvi
![]()
al d1 quello che farò non avrai idea questa è l'anteprima, qua ci facciamo maleOur Boy!![]()
Mi farò trovare prontoal d1 quello che farò non avrai idea questa è l'anteprima, qua ci facciamo male