Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è per questo che se ne strasbattono![]()
p.s
Tanto lo compro lo stesso![]()
Ma sto punto facessero un gioco più easy in pixel art, boh.Ed è per questo che se ne strasbattono
25 milioni li fanno lo stesso, e con essi i peluche e le carte. Apposto
La cosa bella sarebbe prendersi una cavolo di pausa. Mo togliete peluche, anime, carte e compagnia bella. Questi hanno bisogno di mettersi seduti ad un tavolo e discutere, seguire qualche lezione online sulla programmazione e POI iniziare a sviluppare un gioco.Ma sto punto facessero un gioco più easy in pixel art, boh.
Una pixel art di qualità non è né veloce né facileMa sto punto facessero un gioco più easy in pixel art, boh.
Mah.. questa è la solita scusa. Guarda altre due compagnie giapponesi, capcom e square. Hanno fatto errori, hanno ridotto le vendite e dopo essersi messi in discussione sono ripartiti alla grande.Ma secondo me non ci incastrano nulla le vendite…..è proprio un modo di lavorare e una cultura completamente sbagliata, i problemi nascono dal passaggio al 3D, i contenuti e i giochi sono stati sempre nella media o sopra, poi con il passaggio al 3D sono entrati in una spirale di errori ed obrobri da cui non ne escono; il fatto di essere giapponesi poi aggrava i problemi, non mi sembra ci sia minimamente un mea culpa, oppure la voglia di provare un approccio diverso, nulla di nulla perchè la loro cultura è così, mentalità chiusa e basta.
Il loro problema è che non vogliono delegare nessuno, se lo dessero a quelli di Coromon farebbero la cosa migliore.Una pixel art di qualità non è né veloce né facile![]()
Ma francamente anche le vendite possono essere scuse, loro non sanno fare certi lavori in 3d e si sicuramente avrebbero bisogno di un bagno di umiltà, ma che non arriverà mai da loro stessi, serve assolutamente un capo superiore che li redarguisca perchè nel loro organigramma aziendale quello che fanno va bene così e non cambieranno maiIl gioco è pure corto
Post automatically merged:
Mah.. questa è la solita scusa. Guarda altre due compagnie giapponesi, capcom e square. Hanno fatto errori, hanno ridotto le vendite e dopo essersi messi in discussione sono ripartiti alla grande.
A GF e TPC servirebbe davvero un bel bagno di umiltà, e ce l’hai solo tramite basse vendite.
Quindi rip
Se vendessero drasticamente di meno, non pensi che the pokemon company cambierebbe registro in merito a investimenti sul videogioco?Ma francamente anche le vendite possono essere scuse, loro non sanno fare certi lavori in 3d e si sicuramente avrebbero bisogno di un bagno di umiltà, ma che non arriverà mai da loro stessi, serve assolutamente un capo superiore che li redarguisca perchè nel loro organigramma aziendale quello che fanno va bene così e non cambieranno mai
Ma noi non sappiamo quanto spendano per produrre il gioco, sappiamo solo che fanno uno sbotto di vendite e che TPC è un’azienda più che florida, quindi potenzialmente potrebbero anche andare avanti cosi fin quanto il profitto del gioco main si mantiene su di un qualsiasi numero positivo... non hanno problemi e non sono in difficoltà, non c’è nulla che li obbliga a pensare diversamente e fintanto che “qualcosa” si guadagna perchè cambiareSe vendessero drasticamente di meno, non pensi che the pokemon company cambierebbe registro in merito a investimenti sul videogioco?