Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

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Hanno sbagliato tutto nei trailer occidentali rivelando anche dei pokémon nuovi oltre che presentare problemi di frame rate e stuttering :rickds:
Quindi ora il gioco passa da pessimo a mediocre? :hmm: :trollface:
 
Ho riguradato il trailer giapponese e cavoli, il mulino ha si ancora un framerate ridotto ma invece di girare a 4 fps gira probabilmente a 15/20 fps nella distanza (che ci sta alla fine) e i Sunflora non hanno problemi :rickds:
Cioè come è possibile tutto ciò, pure nel trailer dello scorso mese i Sunflora non avevano problemi, cosa è successo nella registrazione occidentale :rickds:
 
Ho riguradato il trailer giapponese e cavoli, il mulino ha si ancora un framerate ridotto ma invece di girare a 4 fps gira probabilmente a 15/20 fps nella distanza (che ci sta alla fine) e i Sunflora non hanno problemi :rickds:
Cioè come è possibile tutto ciò, pure nel trailer dello scorso mese i Sunflora non avevano problemi, cosa è successo nella registrazione occidentale :rickds:
Menomale, che graficamente fosse scarso lo si sapeva da sempre, ma i difetti di oggi erano pesantissimi……menomale che qualcosa dipende dalla post produzione o da una build diversa (impossibile ma che lo sa)
 
Si i problemi di stuttering non è la prima volta che si vedono nei trailer occidentali :asd:
Oppure il trailer giapponese gira su Switch Pro :phraengo:
Mamma mia, pensa se uscisse su switch pro questa roba da terza elementare :rickds:
 
non l'ho ancora visto ma già che vedo quelli che di solito apprezzano essere cosi sfiduciosi non fa ben sperare xD
 
Un raggio di speranza...

Momento prima di entrare nel covo del team cattivo, spunta una domanda per il giocatore: "Vuoi affrontare il team con i primi 3 Pokémon nella tua squadra?"

Restrizioni per gli eventi importanti di trama?

Chi lo sa...poco dopo si vede il capopalestra d'erba che sfida l'allenatore che ha 6 Pokémon nel team

Intanto tutto tace riguardo alla questione condivisore esperienza, che però francamente credo non sia più una questione, ma lo standard di GF.

Complimenti per il ritorno alle MT monouso, un salto indietro di oltre 10 anni :fiore: però volendo fare un'analisi un minimo lucida, se i materiali per craftarle non saranno incredibilmente esosi e difficili da trovare, questo compromesso non sembra malaccio rispetto ai DT di Spada e Scudo.
 
Un raggio di speranza...

Momento prima di entrare nel covo del team cattivo, spunta una domanda per il giocatore: "Vuoi affrontare il team con i primi 3 Pokémon nella tua squadra?"

Restrizioni per gli eventi importanti di trama?

Chi lo sa...poco dopo si vede il capopalestra d'erba che sfida l'allenatore che ha 6 Pokémon nel team

Intanto tutto tace riguardo alla questione condivisore esperienza, che però francamente credo non sia più una questione, ma lo standard di GF.

Complimenti per il ritorno alle MT monouso, un salto indietro di oltre 10 anni :fiore: però volendo fare un'analisi un minimo lucida, se i materiali per craftarle non saranno incredibilmente esosi e difficili da trovare, questo compromesso non sembra malaccio rispetto ai DT di Spada e Scudo.
Nel trailer si vede che Quaxly batte un pokémon, lui ottiene dei punti e tutti gli altri la metá
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Ho riguradato il trailer giapponese e cavoli, il mulino ha si ancora un framerate ridotto ma invece di girare a 4 fps gira probabilmente a 15/20 fps nella distanza (che ci sta alla fine) e i Sunflora non hanno problemi :rickds:
Cioè come è possibile tutto ciò, pure nel trailer dello scorso mese i Sunflora non avevano problemi, cosa è successo nella registrazione occidentale :rickds:
Può essere che dovendo mostrare le traduzione inglese hanno usato una build piú vecchia? Invece quella giappo hanno preso una build piú recente?
 
Può essere che dovendo mostrare le traduzione inglese hanno usato una build piú vecchia? Invece quella giappo hanno preso una build piú recente?
Solitamente gli elementi di UI vengono aggiunti in post produzione, infatti anche le scene registrate sono identiche anche a livello di input mi pare, almeno per la scena dei Sunflora/Mulino, per cui non saprei :asd:
Fortunatamente la build più recente sembra quella giapponese, anche perchè lo scorso trailer non mostrava questi problemi
 
ma le mt monouso da ricraftaare potrebbero non essere un problema ma una cosa interessante nel momento in cui si è in un titolo open world. Per dare maggior senso all'esplorazione se le risorse sono gestite bene per me è positiva come cosa. Ovviamente dipende come le gestiranno ma idealmente non la vedo una cosa negativa (avrebbe potuto esserla se non era possibile ricraftarle)
 
Solitamente gli elementi di UI vengono aggiunti in post produzione, infatti anche le scene registrate sono identiche anche a livello di input mi pare, almeno per la scena dei Sunflora/Mulino, per cui non saprei :asd:
Fortunatamente la build più recente sembra quella giapponese, anche perchè lo scorso trailer non mostrava questi problemi
Ah allora bho :asd:

Molto bella l'evoluzione di girafarig che poi era stata leakata
FeZC5ZdaMAUHr-r
 
Che c'entra Nintendo però
era un modo per dire: Nintendo smettila di sobbarcarti questo franchise così com'è, e cerca di intavolare qualche tipo di discussione con gli sviluppatori.
è pur sempre una sua esclusiva e franchise storico legato al suo nome.
 
Farsi passare 50, 100 sviluppatori bravi da N che istruiscano tutta GF su come si lavora? Troppo difficile, vè
 
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