- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,222
Si è visto qualche dettaglio modificato?Sono due build diverse
Post automatically merged:
Livelli di dilettantismo incredibili

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è visto qualche dettaglio modificato?Sono due build diverse
Post automatically merged:
Livelli di dilettantismo incredibili
Quindi ora il gioco passa da pessimo a mediocre?Hanno sbagliato tutto nei trailer occidentali rivelando anche dei pokémon nuovi oltre che presentare problemi di frame rate e stuttering![]()
Menomale, che graficamente fosse scarso lo si sapeva da sempre, ma i difetti di oggi erano pesantissimi……menomale che qualcosa dipende dalla post produzione o da una build diversa (impossibile ma che lo sa)Ho riguradato il trailer giapponese e cavoli, il mulino ha si ancora un framerate ridotto ma invece di girare a 4 fps gira probabilmente a 15/20 fps nella distanza (che ci sta alla fine) e i Sunflora non hanno problemi
Cioè come è possibile tutto ciò, pure nel trailer dello scorso mese i Sunflora non avevano problemi, cosa è successo nella registrazione occidentale![]()
Mamma mia, pensa se uscisse su switch pro questa roba da terza elementareSi i problemi di stuttering non è la prima volta che si vedono nei trailer occidentali
Oppure il trailer giapponese gira su Switch Pro![]()
Ovvio che uscirà sta roba, al massimo girerà un pelino meglio.Mamma mia, pensa se uscisse su switch pro questa roba da terza elementare![]()
Animazioni delle mosse e texture decenti su switch 8. Can’t waitOvvio che uscirà sta roba, al massimo girerà un pelino meglio.
Ma qui il problema non è l'hw.Animazioni delle mosse e texture decenti su switch 8. Can’t wait
Nel trailer si vede che Quaxly batte un pokémon, lui ottiene dei punti e tutti gli altri la metáUn raggio di speranza...
Momento prima di entrare nel covo del team cattivo, spunta una domanda per il giocatore: "Vuoi affrontare il team con i primi 3 Pokémon nella tua squadra?"
Restrizioni per gli eventi importanti di trama?
Chi lo sa...poco dopo si vede il capopalestra d'erba che sfida l'allenatore che ha 6 Pokémon nel team
Intanto tutto tace riguardo alla questione condivisore esperienza, che però francamente credo non sia più una questione, ma lo standard di GF.
Complimenti per il ritorno alle MT monouso, un salto indietro di oltre 10 anniperò volendo fare un'analisi un minimo lucida, se i materiali per craftarle non saranno incredibilmente esosi e difficili da trovare, questo compromesso non sembra malaccio rispetto ai DT di Spada e Scudo.
Può essere che dovendo mostrare le traduzione inglese hanno usato una build piú vecchia? Invece quella giappo hanno preso una build piú recente?Ho riguradato il trailer giapponese e cavoli, il mulino ha si ancora un framerate ridotto ma invece di girare a 4 fps gira probabilmente a 15/20 fps nella distanza (che ci sta alla fine) e i Sunflora non hanno problemi
Cioè come è possibile tutto ciò, pure nel trailer dello scorso mese i Sunflora non avevano problemi, cosa è successo nella registrazione occidentale![]()
Solitamente gli elementi di UI vengono aggiunti in post produzione, infatti anche le scene registrate sono identiche anche a livello di input mi pare, almeno per la scena dei Sunflora/Mulino, per cui non sapreiPuò essere che dovendo mostrare le traduzione inglese hanno usato una build piú vecchia? Invece quella giappo hanno preso una build piú recente?
Rivoglio Legends![]()
Nintendo, please...basta.
Ah allora bhoSolitamente gli elementi di UI vengono aggiunti in post produzione, infatti anche le scene registrate sono identiche anche a livello di input mi pare, almeno per la scena dei Sunflora/Mulino, per cui non saprei
Fortunatamente la build più recente sembra quella giapponese, anche perchè lo scorso trailer non mostrava questi problemi
era un modo per dire: Nintendo smettila di sobbarcarti questo franchise così com'è, e cerca di intavolare qualche tipo di discussione con gli sviluppatori.Che c'entra Nintendo però