iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,461
Ce la farà.. nel nostro cuore ce la farà![]()

Anche se le anteprime mi hanno colto di sorpresa in positivo ma ormai ho pure paura ad avere aspettative
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce la farà.. nel nostro cuore ce la farà![]()
Ma perché pensavate davvero di leggere anteprime catastrofiche o negative?
Anche se le anteprime mi hanno colto di sorpresa in positivo ma ormai ho pure paura ad avere aspettative
Il recensore di Gamexplain mi sembra tutto tranne che un recensore, impazzire perchè c'è il minigoco dove fai un panino o stupirsi ancora della personalizzazione sinceramente non lo capisco, anche perchè ad esempio i vestiti sono solo divise scolastiche che io detestoMa perché pensavate davvero di leggere anteprime catastrofiche o negative?![]()
Io ho visto uno shorts di un tizio di gamexplain dove parlava di 5 cose che ha amato del titolo, tra cui l'open world che sembra vivo. Vorrei sottolineare proprio questo, o l'hanno riempito o da quel che noi in video abbiamo visto forse forse bisognerebbe giocare qualche open world in più. I dubbi mi rimangono![]()
Mi stupisce non di come parlano del gioco ma di come parlano bene di determinate caratteristiche che sinceramente non mi aspettavo. Se poi tutto ció si rivelerà un'illusione pace e bere. Purtroppo non prenderlo al D1 non è proprio un'opzione per la mia povera testa di càzzoMa perché pensavate davvero di leggere anteprime catastrofiche o negative?![]()
Io ho visto uno shorts di un tizio di gamexplain dove parlava di 5 cose che ha amato del titolo, tra cui l'open world che sembra vivo. Vorrei sottolineare proprio questo, o l'hanno riempito o da quel che noi in video abbiamo visto forse forse bisognerebbe giocare qualche open world in più. I dubbi mi rimangono![]()
Lato esplorativo si, lato interazione con i Pokèmon dell'OW no purtroppoGuardando un video di gameplay di 7 minuti mi sembrava di vedere l'atmosfera di Legends
Le palestre sono 8 ma in totale riceverai come premio una medaglia ogni volta che completi uno degli step delle 3 storie, probabilmente divisi in 8, 5 e 5Sento girare voce che le palestre saranno 18. E' solo un rumor o viene dai tizi cha hanno fatto le preview ?
Sicuramente si, aldilà delle magagne tecniche ecc... abbiamo visto un sacco di contenuti fino ad ora.Ma Almeno a contenuti possiamo apettarci un titolo più ciccione di spada e scudo, vero?
Boh, tutti i trailer mostrati mi hanno dato la sensazione di un Spada e Scudo 2.0 a livello di funzionalità del giocoSicuramente si, aldilà delle magagne tecniche ecc... abbiamo visto un sacco di contenuti fino ad ora.
Già avere 3 storie diverse (cosa mai vista prima in un gioco pkm) da poter affrontare aggiunge tanta varietà, perche non penso che in tutte e 3 si facciano le stesse cose.Boh, tutti i trailer mostrati mi hanno dato la sensazione di un Spada e Scudo 2.0 a livello di funzionalità del gioco
-Raid
-i giocatori che girano
-Picnic
-Gimmick generazionale
sono tutte robe già presenti in SwSh e le uniche cose extra sembrano le due storie "extra".
Forse la storia legati ai pokemon rari sarà quella più interessante, ma quella dei bulli di quartiere mi sembra un roba un po' raffazzonara rispetto ai cattivi delle generazioni dal 3ds in giù.
Momento quel "cosa mai vista non è affatto vero", anzi, mi sembra proprio una frase messa così per marketing visto che letteralmente una di queste è "sconfigge le 8 palestre" e l'altra è "affronta il team malvagio". Tutti i giochi allora hanno 3 storie, visto che hanno tutti quelle due tematiche e ci aggiungiamo la cattura dei leggendari extra, post game o attività extra come le gare pokemon.Già avere 3 storie diverse (cosa mai vista prima in un gioco pkm) da poter affrontare aggiunge tanta varietà, perche non penso che in tutte e 3 si facciano le stesse cose.
Poi c'è da capire bene in cosa consiste la coop, perché se sarà una modalità quantomeno decente con esplorazione, catture, scambio strumenti ecc... è tanta roba. Inoltre un'altra differenza da SS è il fatto che i titoli saranno totalmente ow, quindi ci sarà sicuramente da esplorare(e se sono stati furbi (ne dubito) avranno anche aggiunto dei collezionabili da raccogliere), cosa non possibile in SS visto che le terre selvaggie sono solo delle aree adibite alla cattura. Insomma per quanto dal lato tecnico faccia cagare a me pare che i contenuti ci siano, sotto questo aspetto non posso lamentarmi, il tutto ovviamente sulla carta, vedremo poi una volta usciti i giochi se saranno davvero dei titoli di qualità.
No tutti i giochi hanno tre storie ma non in questo modo, sono distinte e differenziabili e opzionali, oltre al fatto che la ricerca delle spezie con i boss non c'erano nelle altri giochi come aggiunta ma facevano parte delle "medaglie" alolaMomento quel "cosa mai vista non è affatto vero", anzi, mi sembra proprio una frase messa così per marketing visto che letteralmente una di queste è "sconfigge le 8 palestre" e l'altra è "affronta il team malvagio". Tutti i giochi allora hanno 3 storie, visto che hanno tutti quelle due tematiche e ci aggiungiamo la cattura dei leggendari extra, post game o attività extra come le gare pokemon.
La coop è tale e quale a quella di SwSh con l'aggiunta delle emotes, l'unico elemento dove effettivamente si potrà cooperare sono i raid.
Sul lato OW sembra invece interessante da esplorare, con Legends poi avevano fatto delle buone mappe per cui su questo aspetto mi sento anche io ottimista, oltre alle preview.
Vabbè ma la longevità di queste 3 storie penso sarà maggiore rispetto a quanto visto nei vecchi capitoli, e sicuramente saranno anche molto più curate visto che devono focussarsi su una cosa. Mi spiego meglio, la mini storia contro i team cattivi nei vecchi capitoli quanto dura in totale ? Un paio d'ore al massimo. Qui invece abbiamo proprio una storia dedicata che di certo non dura 2 ore.Momento quel "cosa mai vista non è affatto vero", anzi, mi sembra proprio una frase messa così per marketing visto che letteralmente una di queste è "sconfigge le 8 palestre" e l'altra è "affronta il team malvagio". Tutti i giochi allora hanno 3 storie, visto che hanno tutti quelle due tematiche e ci aggiungiamo la cattura dei leggendari extra, post game o attività extra come le gare pokemon.
La coop è tale e quale a quella di SwSh con l'aggiunta delle emotes, l'unico elemento dove effettivamente si potrà cooperare sono i raid.
Sul lato OW sembra invece interessante da esplorare, con Legends poi avevano fatto delle buone mappe per cui su questo aspetto mi sento anche io ottimista, oltre alle preview.
Io sinceramente non ne sono così tanto sicuro su tutta questa longevità.Vabbè ma la longevità di queste 3 storie penso sarà maggiore rispetto a quanto visto nei vecchi capitoli, e sicuramente saranno anche molto più curate visto che devono focussarsi su una cosa. Mi spiego meglio, la mini storia contro i team cattivi nei vecchi capitoli quanto dura in totale ? Un paio d'ore al massimo. Qui invece abbiamo proprio una storia dedicata che di certo non dura 2 ore.