Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Tranquillo, hanno già dichiarato durante lo sviluppo di Spada e Scudo che non ci sarà mai più un gioco Pokémon che permetta di avere nella cartuccia tutti i Pokémon esistenti :predicatore:
Ma poi è così necessario fare 400 tipi di pokemon? Non sarebbe meglio farne meno e curarli di più?

Cioè va bene il contenuto ma il troppo stroppia, soprattutto se palesemente gna fai :asd:

Ma poi è così necessario fare 400 tipi di pokemon? Non sarebbe meglio farne meno e curarli di più?

Cioè va bene il contenuto ma il troppo stroppia, soprattutto se palesemente gna fai :asd:
Da una parte questi giochi puntano al competitivo, per cui avere un buon roster è essenziale.
C'è da dire che molti pokémon che ho visto erano anche presenti su Legends, quindi le nuove animazioni e modelli li avranno importati da li ed espanso da li. Il problema IMHO è che non hanno fatto i passi neccessari per espandere anche la IA con i pokémon che ti attaccano e la loro inadeguatezza delle scelte li porta anche a non usare animazioni che già hanno tipo quella di sconfitta per i pokémon delle battaglie automatiche portando a pessime scelte di animazione che non dovrebbero esserci con il materiale che già hanno.

i papabili nel reveal "halloween" sono:
cane fantasma,moneta fantasma,erbaccia fantasma,evo di primape

Raga ditemi solo sì o no :
C’è una nuova evo di Eevee a sto giro? Che so curioso da morire :asd:

Sono incredibilmente vergine di leak :asd:

E credo lo rimarrò vista la mole di roba da giocare :asd:

Ciao, spero di non aver sbagliato sezione, ma è possibile fare il prenotamento in bundle dei due giochi? Ricordavo qualcosa di simile per diamante e perla, ma da una rapida ricerca ho trovato questo genere di offerta solo su Ebay. E' normale?

questo mini trailer è carino, anche il nuovo pokemon ci stà, mi aspettavo qualcosa di mostruoso ad un certo punto (magari un’evoluzione??) perchè è stato fin troppo puccioso per essere uno spettro

questo mini trailer è carino, anche il nuovo pokemon ci stà, mi aspettavo qualcosa di mostruoso ad un certo punto (magari un’evoluzione??) perchè è stato fin troppo puccioso per essere uno spettro
Probabilmente fatto apposta, cosi puccioso ma gli toglie l'energia piano piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro