Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è inserita più per vedere i tuoi amici dove si spostano e a organizzare I raidCome funziona la coop? Si può fare un po tutto insieme? Se sì mesa che lo compro
Cioè non si può esplorare insieme e andare a caccia di pokemon?No, è inserita più per vedere i tuoi amici dove si spostano e a organizzare I raid
Si può fare, ma di fatto sarà come giocare con ologrammi, non potrai affrontare i selvatici o le palestre in coop. Ciascuno vivrà comunque la sua avventura.Cioè non si può esplorare insieme e andare a caccia di pokemon?
Ok. Mi basterebbe che se ad esempio gioco insieme ad un amico entrambi vediamo lo stesso pokemon lì. Poi ognuno se lo deve prendere per conto suo e questo lo immaginavo, ma comunque stiamo cercando di catturare lo stesso pokemon. Non so se mi sono spiegato comunque grazieSi può fare, ma di fatto sarà come giocare con ologrammi, non potrai affrontare i selvatici o le palestre in coop. Ciascuno vivrà comunque la sua avventura.
Sisi, ma dubito che l'implementazione sarà così, al 90% ognuno a schermo vedrà pokemon diversiOk. Mi basterebbe che se ad esempio gioco insieme ad un amico entrambi vediamo lo stesso pokemon lì. Poi ognuno se lo deve prendere per conto suo e questo lo immaginavo, ma comunque stiamo cercando di catturare lo stesso pokemon. Non so se mi sono spiegato comunque grazie
Quindi avremo delle impressioni o delle recensioni quando? A uno o due giorni dall'uscita, o anche prima?Sembra che i recensioni cominciano ad avere il gioco![]()
Ho sempre preferito lasciare il nome originale, però dopo la prima nuzlocke su Scudo ho cominciato ad apprezzare la cosa.Ma voi date i soprannomi ai pkm durante l'avventura ? In tutti questi anni penso di aver cambiato nome solo ad una manciata di pkm e principalmente per trollare.![]()
"Il gioco è bello se non consideriamo che fa schifo".A quanto pare la coop è globale.
Anteprime ultrapositive se si ignorano le questioni tecniche che sono da tutti portate in causa come tragiche![]()
Invece pare proprio di no, tutti vedranno gli stessi Pokémon negli stessi posti, non si potranno "rubare ad altri"Sisi, ma dubito che l'implementazione sarà così, al 90% ognuno a schermo vedrà pokemon diversi
Beh, come in Legends gli spawn point saranno quelli. Di fatto ognuno vedrà la propria versione con i propri pokemon, già il fatto che non possono "rubare" conferma quello che dicevo.Invece pare proprio di no, tutti vedranno gli stessi Pokémon negli stessi posti, non si potranno "rubare ad altri"
Com'è? Come quella della dual?Steelbook in omaggio per chi preordina dal myNintendo Store
Da quello che è emerso dalle prove, se io e te siamo in giro insieme e in un determinato punto appare un Pokémon x tutti e due vedremo lo stesso Pokémon e avremmo la possibilità di catturarlo.Beh, come in Legends gli spawn point saranno quelli. Di fatto ognuno vedrà la propria versione con i propri pokemon, già il fatto che non possono "rubare" conferma quello che dicevo.
Il fatto che Joe Merrick fosse l'unico ad aver visto uno shiny... mi viene un po' il dubbio che vedremo gli stessi identici pokemonCom'è? Come quella della dual?
Post automatically merged:
Da quello che è emerso dalle prove, se io e te siamo in giro insieme e in un determinato punto appare un Pokémon x tutti e due vedremo lo stesso Pokémon e avremmo la possibilità di catturarlo.
Durante la lotta l'avatar del compagno di gioco rimane immobile e se ci approccia a una battaglia vicino ad esso accadono cose strane tipo il modello del Pokémon che compenetra il modello dell'avatar dell'amico XD.
Sugli shiny la gestione sarà diversa ma solo su di loro, alla Pokémon go per intenderciIl fatto che Joe Merrick fosse l'unico ad aver visto uno shiny... mi viene un po' il dubbio che vedremo gli stessi identici pokemon
Già il fatto che gli shiny funzioni diversamente significa che i pokemon non saranno gli stessi, immagino che avranno pure IV e nature diverseSugli shiny la gestione sarà diversa ma solo su di loro, alla Pokémon go per intenderci
Anche unaltro ha trovato uno shiny, basta ritrovare il tweetIl fatto che Joe Merrick fosse l'unico ad aver visto uno shiny... mi viene un po' il dubbio che vedremo gli stessi identici pokemon
sono carico e (quasi) a zero spoiler. hype a mille.3 settimane![]()