Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Da quello che è emerso dalle prove, se io e te siamo in giro insieme e in un determinato punto appare un Pokémon x tutti e due vedremo lo stesso Pokémon e avremmo la possibilità di catturarlo.
Durante la lotta l'avatar del compagno di gioco rimane immobile e se ci approccia a una battaglia vicino ad esso accadono cose strane tipo il modello del Pokémon che compenetra il modello dell'avatar dell'amico XDXD.
Lo spero cazzo sarebbe fighissimo. :bruniii:

campagna marketing peggiore degli ultimi 9 anni almeno possiamo dirlo?che piattume ps ovviamente ho ordinato scarlatto:lol:

seriamente parlando parlo ovviamente per un mio parere personale,onestamente a me ha fatto cagare,il nulla,due trailer in croce,il solo hype nasce grazie ai leaker

seriamente parlando parlo ovviamente per un mio parere personale,onestamente a me ha fatto cagare,il nulla,due trailer in croce,il solo hype nasce grazie ai leaker
È il solito 1 trailer al mese che fanno da anni a questa parte. Solo che dopo Sole e Luna che hanno rivelato quasi tutto, hanno deciso di dare tutto col contagocce
Post automatically merged:

sanno che dalla prossima settimana i dataminer inizieranno lo show,il vero show XD
Mamma mia davvero :rickds:
A me interessano solo le evoluzioni degli starter

È il solito 1 trailer al mese che fanno da anni a questa parte. Solo che dopo Sole e Luna che hanno rivelato quasi tutto, hanno deciso di dare tutto col contagocce
Post automatically merged:

Mamma mia davvero :rickds:
A me interessano solo le evoluzioni degli starter
idem guarda,voglio sapere qualche pokemon,non mi spoilero mai nè personaggi e nemmeno trama,ma almeno i 6 pokemon titolari si mannaggia ahhaha dopo giorno 2 novembre ogni giorno potrà essere quello giusto per il reveal

Con Go, DLPS e Arceus li ho puniti saltando il D1 e prendendoli usati dopo un po' di tempo ma questo lo prendo al D1 perché ho un buono e lo pago 2 lire. Anche se la maggior parte delle cose che ho visto non mi sono piaciute (i cristalli sulla testa in primis) dopo Arceus che mi è piaciuto tantissimo voglio dargli una chance. Voglio vedere quanto è migliorata l'esplorazione rispetto ad Arceus e mi incuriosisce molto la coop, vedremo... alla fine se farà cagare lo rivendo easy il giorno dopo guadagnadoci pure. Ero indeciso su quale versione prendere perché i leggendari mi piacciono entrambi ma quello di scarlatto che nonostante abbia le ruote corre con le gambe è proprio cringe, quindi si va di Violetto.

Ultima modifica:
Ho deciso alla fine di andare di day one dopo secoli, voglio dargli una chance

So già che rimarrò scottato lato qualità perchè pare aver fatto diversi passi indietro rispetto alla sorpresona Legends - che ho amato ed amo alla follia, lo sto giocando ininterrottamente dal lancio e pure in questo momento :rickds: - però imho ci saranno, dall'altro lato, punti in cui scarlatto e violetto spiccheranno

Lo prenderò Digital tra l'altro, sperando che già dalla mezzanotte sia giocabile, così parto con un chiusone che mi manca dai tempi di Rubino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro