Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero cazzo sarebbe fighissimo.Da quello che è emerso dalle prove, se io e te siamo in giro insieme e in un determinato punto appare un Pokémon x tutti e due vedremo lo stesso Pokémon e avremmo la possibilità di catturarlo.
Durante la lotta l'avatar del compagno di gioco rimane immobile e se ci approccia a una battaglia vicino ad esso accadono cose strane tipo il modello del Pokémon che compenetra il modello dell'avatar dell'amico XDXD.
Dual, io violetto e la mia compagna scarlattoCosa prendete voi? Scarlatto o Violetto?
NopeMa le evoluzioni degli starter si conoscono?
Certo che nocampagna marketing peggiore degli ultimi 9 anni almeno possiamo dirlo?che piattume ps ovviamente ho ordinato scarlatto![]()
seriamente parlando parlo ovviamente per un mio parere personale,onestamente a me ha fatto cagare,il nulla,due trailer in croce,il solo hype nasce grazie ai leakerCerto che no
sanno che dalla prossima settimana i dataminer inizieranno lo show,il vero show XD
È il solito 1 trailer al mese che fanno da anni a questa parte. Solo che dopo Sole e Luna che hanno rivelato quasi tutto, hanno deciso di dare tutto col contagocceseriamente parlando parlo ovviamente per un mio parere personale,onestamente a me ha fatto cagare,il nulla,due trailer in croce,il solo hype nasce grazie ai leaker
Mamma mia davverosanno che dalla prossima settimana i dataminer inizieranno lo show,il vero show XD
idem guarda,voglio sapere qualche pokemon,non mi spoilero mai nè personaggi e nemmeno trama,ma almeno i 6 pokemon titolari si mannaggia ahhaha dopo giorno 2 novembre ogni giorno potrà essere quello giusto per il revealÈ il solito 1 trailer al mese che fanno da anni a questa parte. Solo che dopo Sole e Luna che hanno rivelato quasi tutto, hanno deciso di dare tutto col contagocce
Post automatically merged:
Mamma mia davvero
A me interessano solo le evoluzioni degli starter
Violetto, preordinata settimana scorsaCosa prendete voi? Scarlatto o Violetto?