Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Livello grafico tanta roba,
Ma gameplay non proprio. :asd:

Cmq manca sempre meno!
Meno 5. :sisi:
Gameplay potresti rivisitare il gameplay, proponendo giochi action adventure di gran lunga migliori di arceus.. ma va beh, sogni :asd:

E menomale che sò deppiú, ce mancava pure che davano piú personale a legends :asd: che poi come dici 40% so divisi quindi ne che tanto possomo fa
Vabbè, tu probabilmente non sei sviluppatore, ma per dire nel corso che sto facendo facciamo vari progetti. In uno un mio compagno ha dovuto creare un sistema di simulazione spegnimento antincendio su Unity.
Dopo quando abbiamo iniziato a sviluppare su VR la mia prima idea è stata di riutilizzare quel codice e adattarlo in un ambiente totalmente nuovo...
In mezza giornata sono riuscito a convertire con facilità tutti gli elementi che mi permettevano di creare il sistema di spegnimento, in un mondo con sistema di controllo e interazioni oggetti-giocatore totalmente diverso.

Ora, non dico che potevano fare copia e incolla e in mezza giornata facevano tutto, ma quando si opera sugli stessi engine non è chiedere il mondo e pensare che degli sviluppatori non si consultano o che cestinino ogni codice in modo che nessun altro possa riutilizzarlo, è un pensiero superficiale.

Comunque la cosa che più mi dispiace è l'aver tolto totalmente la cattura in ow senza combattere, una delle cose più belle di arceus. :sadfrog:

Cioè cavoli, il primo villaggio del gioco se mi date i modelli degli edifici e degli NPC te lo faccio anche io in mezza giornata visto quello che offre :asd:

La questione è sempre là, in GF col 3d e l'open world stanno a livelli da prima elementare, semplicemente la soluzione sarebbe o cambiare sviluppatore, oppure cambiare totalmente motore e genere, tornando a 2d e sprites ma in HD o che so
Ai tempo di SwoShi avevo sognato un Pokémon main alla Octopath :uhmsisi:

Gameplay potresti rivisitare il gameplay, proponendo giochi action adventure di gran lunga migliori di arceus.. ma va beh, sogni :asd:
Di nuovo con sto action adventure :asd: facciamo diventare tutto un action adventure, così quando tutti saranno action adventure, nessuno lo sarà più (semicit) :eucube:

Di nuovo con sto action adventure :asd: facciamo diventare tutto un action adventure, così quando tutti saranno action adventure, nessuno lo sarà più (semicit) :eucube:
Si vede proprio che è il mio genere preferito, vè?

:sard:

Funzionasse con gli open world per farli sparire avrei già firmato :trollface:

Per me devono fare un botto di ricerca e sviluppo e sviluppare uno stile loro in cell shading. Il 3D basilare che adottano non rende giustizia a moltissimi pokemon con quello shading basilare da 2 soldi. Qualcosa di più ricercato in cell shading potrebbe essere la giusta via di mezzo

Esattamente.. dovrebbero andare su questa direzione
E sarebbe anche più semplice per loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sti cessi continueranno con uno due tiroli all'anno… altro che migliorie su switch 2 :draper:

Se sti cessi continueranno con uno due tiroli all'anno… altro che migliorie su switch 2 :draper:
Ma infatti, il vero problema rimane quello: non possiamo pretendere la stessa qualità delle serie principali Nintendo finché esce un gioco - se non due! - all'anno, quando uno Zelda o un Mario stanno in sviluppo per 4/5 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro