MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 2,016
Domani mattinaMa le recensioni quindi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani mattinaMa le recensioni quindi?
Visto i video dell'ultima di Quaxly che cammina, corre e sta in battaglia?Dai ho visto le evo finali degli starter, spinto dai commenti negativi... Mi piscciono un botto. Belli particolari. Fuecoco e Quaxly proprio tanto, Sprigatito meno
Grazie velvet, facci saperePoi tardi lo inizio, voglio solo dire che parto assolutamente privo di pregiudizi visto che non mi sono spoilerato NIENTE a parte la forma finale degli starter e la roba dei cristalli. Non ho idea di come sia strutturata la trama, non ho idea di cosa sia il team malvagio, non ho idea delle nuove meccaniche e assolutamente non ho visto niente del Pokédex se non il diglett.
Sarò la vostra cavia
No dai quello me lo tengo da parte ho solo visto il modello del pokèdex... Perchè cheffa?Visto i video dell'ultima di Quaxly che cammina, corre e sta in battaglia?![]()
L'ultima di Fuecoco fa impazzire pure me.Dai ho visto le evo finali degli starter, spinto dai commenti negativi... Mi piscciono un botto. Belli particolari. Fuecoco e Quaxly proprio tanto, Sprigatito meno
Se pensi a cosa è ispirato potresti inmaginarlo. Diciamo che è molto felice e si agita moltoNo dai quello me lo tengo da parte ho solo visto il modello del pokèdex... Perchè cheffa?
A me invece mi perplime un pò, non sò alcune cose mi sembrano scollegateL'ultima di Fuecoco fa impazzire pure me.
Devo vederlo meglio in gameA me invece mi perplime un pò, non sò alcune cose mi sembrano scollegate
i colori in faccia, il simil acciaio che sembra avere sul corpo
Sembra un incrocio traSe pensi a cosa è ispirato potresti inmaginarlo. Diciamo che è molto felice e si agita molto![]()
Sembra un incrocio traun pavone e una gru
Che si muova come vuole, è bello
Mi stai dando solo motivi per amarlo di piùÈ ispirato alle danzatrici del carnevale di rio
Si muove come una ballerina di samba, troppo belloPost automatically merged:
Corre in questa posizione
![]()
Anche io probabilmente prendo lui a meno di ripensamenti davanti ai tre starter nel giocoMi stai dando solo motivi per amarlo di più
Scommetto perchè l'unico badass da macho ve?La finale di Fuecoco è probabilmente l'unica decente di sta gen imho
I due rimanenti sono da denuncia
L'unico guardabile più che altroScommetto perchè l'unico badass da macho ve?![]()
A me piacciono pure gli altri due, secondo me sono dei bei conceptL'unico guardabile più che altro
Gli altri due sono degli sgorbi senza senso![]()
Sul gusto personale ti posso dare ragione, ma trai tre quello con meno senso mi sembra proprio fuecoco3L'unico guardabile più che altro
Gli altri due sono degli sgorbi senza senso![]()
Secondo meSul gusto personale ti posso dare ragione, ma trai tre quello con meno senso mi sembra proprio fuecoco3
non si capisce perché prenda il tipo spettro e cosa c'entra il tipo con il essere un cantante
Ma non ho capito come si passa da un peperoncino a quello, è lì il problema, non vedo un minimo di armonia...Secondo me
i tre starter sono "artisti", con Quaquaval o come si chiama che è un palesissimo ballerino, quello d'erba che è un giocoliere o un prestigiatore, e Skeledirge che è un "cantante" per l'appunto.
Sul muso sembra avere qualcosa che ricorda una tastiera, probabilmente verrà suonata da quel coso di fuoco che ha sul muso. Il suo nome è la fusione di Skeleton + Dirge, ovvero Scheletro + Canto funebre o qualcosa del genere. Visto così il concept ci sta, e sembra pure figo