Si, attualmente solo case chiuse, e pochi npc. Mi sembra che il focus sia tutto sull’esplorazione. Però non parlerei di pochi contenuti: ho già giocato molto e sto entrando adesso a scuola
Più che altro la città è enorme ma non ha niente da offrire. È un vero peccato
Però la storia e i personaggi si riconfermano interessanti. Mi stanno piacendo molto le linee di dialogo, mai successo prima in un pokemon.
Infine, sono arrivato adesso in classe, con i bambini che muovono la testa e i piedi a 5 frame. È abbastanza cringe, per non dire esageratamente cringe
Insomma, fin qua posso dire:
Lati positivi
- personaggi, storia
- linee di dialogo
- flow generale
- teracristallizzazione
Lati negativi
- infrastrutture
- - - fluidità
- - - texture
- - - modelli, animazioni e più in generale comparto tecnico
Ho messo 3 meno agli aspetti tecnici perchè in questo caso è un aspetto preponderante.
Anche chi non bada a queste cose in questo gioco sarà infastidito dalla cosa, e potrebbe influirne l’esperienza.
Detto questo, il gioco in sè è molto interessante, riprende alcune cose da arceus, svecchia abbastanza tutta la formula pokemon e per me… ebbene si…

[automerge]1668716826[/automerge]
Ps,
Naetle-92. Consiglio personale. Lascia perdere i commenti del day one e oltre. Inevitabilmente saranno tutti negativi, o anche ampiamente negativi.
Però dammi retta: il gioco sembra schiudersi man mano molto bene. Vediamo come prosegue, ma se tanto mi da tanto siamo di fronte al miglior prodotto da giocare da x/y in avanti.
Solo, la copertina è terribile

ma a me sta mettendo molta voglia di giocare