Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Cavolo si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo si
Sono assolutamente d'accordoIl modo in cui corre e cammina vale la candela![]()
Mado quanto è vero
Ragazzi, aggiornamento inizio prima area, il famigerato deserto.
Le prestazioni sono veramente pessime. È assolutamente scattoso, la cavalcatura non è per nulla soddisfacente, le lotte abbassano il frame rate ulteriormente, gli ambienti sono spogli da far schifo.
Purtroppo pessime sensazioni andando avanti.
Post automatically merged:
Buon day one a tutti ma riconfermo il messaggio iniziale agli indecisi: occhio, perchè anche con tutta la buona volontà di questo mondo, il prodotto è fatto coi piedi.
Questa doppietta di messaggi una dietro l'altra è da Hall of FameCi ho rigiocato una mezz'oretta esclusivamente per farmi selfie con il maiale davanti alla Sagrada Familia
Andrò anche io con quello d'erbaSarà impopolare ma continuo a preferire Quaxly, anche se fuoco spettro mi piace come abbinamento
Bravo magic e grazie per la disamina..Ragazzi, aggiornamento inizio prima area, il famigerato deserto.
Le prestazioni sono veramente pessime. È assolutamente scattoso, la cavalcatura non è per nulla soddisfacente, le lotte abbassano il frame rate ulteriormente, gli ambienti sono spogli da far schifo.
Purtroppo pessime sensazioni andando avanti.
Post automatically merged:
Buon day one a tutti ma riconfermo il messaggio iniziale agli indecisi: occhio, perchè anche con tutta la buona volontà di questo mondo, il prodotto è fatto coi piedi.
Ma direi 99% daiBravo magic e grazie per la disamina..
Probabilità che rilascio altre patch per sistemare? 0,1?
Be almeno allora speriamo in un pò di impegno post lancio per sistemare qualche roba.. Non possono lasciarlo così effettivamente, è imbarazzante in primis per loroMa direi 99% dai
Moltissime cose sono fixabili dato che sono palesemente per mancato polishing, tipo la telecamera che tende a andare "sotto" la mappa, i punti di illuminazione che funzionano male o robe come le pokeball fluttuanti.
Discorso diverso per il frame rate, non so quanto possa migliorare da quel punto di vista
Io non lo darei così per scontato.Ma direi 99% dai
Moltissime cose sono fixabili dato che sono palesemente per mancato polishing, tipo la telecamera che tende a andare "sotto" la mappa, i punti di illuminazione che funzionano male o robe come le pokeball fluttuanti.
Discorso diverso per il frame rate, non so quanto possa migliorare da quel punto di vista
Ma infatti per il frame rate e le performance mi metterei l'animo in pace.Io non lo darei così per scontato.
Spada e Scudo non hanno mai ricevuto fix sull'aspetto tecnico e modificare l'engine post distribuzione della build finale richiede un grossissimo lavoro.
Senza contare che stanno lavorando all'espansione, ad un remake e tra poco inizieranno la nuova gen![]()
Ma spada e scudo non avevano gli stessi problemi grafici che hanno sti giochiIo non lo darei così per scontato.
Spada e Scudo non hanno mai ricevuto fix sull'aspetto tecnico e modificare l'engine post distribuzione della build finale richiede un grossissimo lavoro.
Senza contare che stanno lavorando all'espansione, ad un remake e tra poco inizieranno la nuova gen![]()
Magari sono così furbi che arrivano a pensare che il calo di valutazione è dovuto al cambiamento di meccaniche e non al comparto tecnico, così il prossimo titolo torna sulle meccaniche di Spada e scudo e lo scempio tecnico di SVIo comunque penso che a sto giro dovrebbe - DOVREBBE - arrivare un minimo segnale di allarme a GF per il comparto tecnico
Ok che la serie in 3d non ha mai brillato, ma si è scatenato veramente un clamore mondiale stavolta, nemmeno per arceus, xy e spada e scudo di tale entità
Vedremo