Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
FB-IMG-1665219852592.jpg
Cavolo si

Ragazzi, aggiornamento inizio prima area, il famigerato deserto.
Le prestazioni sono veramente pessime. È assolutamente scattoso, la cavalcatura non è per nulla soddisfacente, le lotte abbassano il frame rate ulteriormente, gli ambienti sono spogli da far schifo.

Purtroppo pessime sensazioni andando avanti.
Post automatically merged:

Buon day one a tutti ma riconfermo il messaggio iniziale agli indecisi: occhio, perchè anche con tutta la buona volontà di questo mondo, il prodotto è fatto coi piedi.
Ci ho rigiocato una mezz'oretta esclusivamente per farmi selfie con il maiale davanti alla Sagrada Familia
Questa doppietta di messaggi una dietro l'altra è da Hall of Fame :rickds: :rickds: :rickds:

Lo hanno sbloccato e sono riuscito a fare un'ora piena

Gesù che scempio tecnico, porca troia :rickds: non esageravate affatto

Speravo di passarci su ma è proprio atroce
Unico pregio al momento le musiche, tanto per cambiare

Ragazzi, aggiornamento inizio prima area, il famigerato deserto.
Le prestazioni sono veramente pessime. È assolutamente scattoso, la cavalcatura non è per nulla soddisfacente, le lotte abbassano il frame rate ulteriormente, gli ambienti sono spogli da far schifo.

Purtroppo pessime sensazioni andando avanti.

Buon day one a tutti ma riconfermo il messaggio iniziale agli indecisi: occhio, perchè anche con tutta la buona volontà di questo mondo, il prodotto è fatto coi piedi.
Bravo magic e grazie per la disamina..

Probabilità che rilascio altre patch per sistemare? 0,1?

L’amazzonia mi ha confermato la spedizione ieri sera. :gogogo:
Anche se mi danno consegna entro stasera :asd:
Ma almeno dovrebbe arrivare in giornata.

Bravo magic e grazie per la disamina..

Probabilità che rilascio altre patch per sistemare? 0,1?
Ma direi 99% dai

Moltissime cose sono fixabili dato che sono palesemente per mancato polishing, tipo la telecamera che tende a andare "sotto" la mappa, i punti di illuminazione che funzionano male o robe come le pokeball fluttuanti.

Discorso diverso per il frame rate, non so quanto possa migliorare da quel punto di vista

Ma direi 99% dai

Moltissime cose sono fixabili dato che sono palesemente per mancato polishing, tipo la telecamera che tende a andare "sotto" la mappa, i punti di illuminazione che funzionano male o robe come le pokeball fluttuanti.

Discorso diverso per il frame rate, non so quanto possa migliorare da quel punto di vista
Be almeno allora speriamo in un pò di impegno post lancio per sistemare qualche roba.. Non possono lasciarlo così effettivamente, è imbarazzante in primis per loro

Se non sbaglio hanno proprio scritto che la patch del d1 - doesn't fix performance issues

Ma direi 99% dai

Io non lo darei così per scontato.
Spada e Scudo non hanno mai ricevuto fix sull'aspetto tecnico e modificare l'engine post distribuzione della build finale richiede un grossissimo lavoro.
Senza contare che stanno lavorando all'espansione, ad un remake e tra poco inizieranno la nuova gen :asd:

Spada e Scudo non hanno mai ricevuto fix sull'aspetto tecnico e modificare l'engine post distribuzione della build finale richiede un grossissimo lavoro.
Senza contare che stanno lavorando all'espansione, ad un remake e tra poco inizieranno la nuova gen :asd:
Ma infatti per il frame rate e le performance mi metterei l'animo in pace.

Ma per le cosette palesemente figlie di un controllo qualità inesistente come quelle che ho riportato dubito non facciano niente, non è un grande sforzo credo.

Ma spada e scudo non avevano gli stessi problemi grafici che hanno sti giochi :asd:

Intanto se a qualcuno può risolvere npo la cosa

Io comunque penso che a sto giro dovrebbe - DOVREBBE - arrivare un minimo segnale di allarme a GF per il comparto tecnico

Ok che la serie in 3d non ha mai brillato, ma si è scatenato veramente un clamore mondiale stavolta, nemmeno per arceus, xy e spada e scudo di tale entità

Vedremo

Io comunque penso che a sto giro dovrebbe - DOVREBBE - arrivare un minimo segnale di allarme a GF per il comparto tecnico

Ok che la serie in 3d non ha mai brillato, ma si è scatenato veramente un clamore mondiale stavolta, nemmeno per arceus, xy e spada e scudo di tale entità

Vedremo
Magari sono così furbi che arrivano a pensare che il calo di valutazione è dovuto al cambiamento di meccaniche e non al comparto tecnico, così il prossimo titolo torna sulle meccaniche di Spada e scudo e lo scempio tecnico di SV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro