Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Meglio questo, lets go o spada e scudo? Meglio diamantozzo, parlo per me :asd:
Anzi, d/p è proprio bello :sisi:
Post automatically merged:

D/p mi fa piacere citarlo in questo topic, comunque. Ci sta
Arceus per dio
Quoto comunque per i remake di quarta, mi sono piaciuti veramente tanto, ma fa tenuto conto che io gli originali non li ho giocati

Meglio questo, lets go o spada e scudo? Meglio diamantozzo, parlo per me :asd:
Anzi, d/p è proprio bello :sisi:
Post automatically merged:

D/p mi fa piacere citarlo in questo topic, comunque. Ci sta
Diciamo che su Switch non si salva niente :asd:

Ho sbirciato qualche gameplay sul tubo, ed effettivamente le transizioni delle battaglie sono atroci. Specialmente quando colpisci i selvatici con la ball. Impatto, il pkmn si gira, 1-2 secondi in cui si sta tutti fermi pietrificati e poi parte la lotta

Poi viaggiare addosso al leggendario di violetto, più che una moto mi ha dato questa impressione

Dog They See Me Rolling GIF by Katie Price
A me ha sbloccato
lo scatto

Si passa dai 7 km/h ai 9 :sisi:
Grande esperienza :sisi:

Gesù mio il pezzo con i sunflora. 5 fps di media, e non scherzo

Arceus a parte ovviamente, anche se lato tecnico non è il massimo, i punti di forza che me lo hanno fatto apprezzare sono altri.

Sicuramente,
Nel mentre che sto aspettando che arrivi il corriere Amazon, rispetto ad Arceus (SV) quanto sono inferiori?
(Tecnicamente parlando.)
:hmm:

Iniziato anch’io.
Graficamente abbastanza bruttino (anche se, a onor del vero, i veri problemi grafici sono prettamente tecnici, e non nello stile in sé, ergo non si discosta così TANTO da un Arceus) ma il gameplay loop è una dannatissima droga, da questo punto di vista hanno proprio fatto bingo.
È davvero un piacere da giocare, se mi fa mantenere l’attenzione e la curiosità fino alla fine (e per come hanno impostato l’esplorazione dovrebbe) allora va benone, dài.

EDIT: Anche perché ragà, che fa cagare visivamente l’abbiamo capito tutti, ma a ‘na certa bisognerà anche parlare del resto.

Ah sisi, qua si sta parlando di tutto.
Ti aspetto al varco uscito dalla scuola, a goderti il gameplay loop a 5 fps e senza animazioni :sard:

:sadfrog:

Ah sisi, qua si sta parlando di tutto.
Ti aspetto al varco uscito dalla scuola, a goderti il gameplay loop a 5 fps e senza animazioni :sard:

:sadfrog:
A magico quando vedi sti cali abbastanza gravi, puoi provare, come dicono in quel tweet, a resettare il gioco e vedere se ci sono ancora cosi pesanti?
Per capire se davvero come dicono uno dei problemi è anche che dopo npo il gioco va in panne e bisogna resettare

A magico quando vedi sti cali abbastanza gravi, puoi provare, come dicono in quel tweet, a resettare il gioco e vedere se ci sono ancora cosi pesanti?
Per capire se davvero come dicono uno dei problemi è anche che dopo npo il gioco va in panne e bisogna resettare
Credo che il riavvio serve a fixare quei problemi tecnici tipo come quel video che gira su Twitter dove l'allenatore lancia la ball e il gioco inizia a caricare male la roba con audio saltellante. Il pezzo con i sunflora l'ho visto praticamente da tutti girare così male, d'altronde ti mette in una città (dove già fa fatica) con 10 sunflora che ti seguono

Purtroppo non basta, è proprio tutta l’esplorazione gravata dai rallentamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro