Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Non sempre più persone corrispondono tempi di sviluppo più veloci. Aiutano eh, ma la proporzione tende a diminuire più si aggiunge. Perchè è vero che il core team di GF sono circa 120 persone, ma dietro ad un gioco ci stanno quasi 1000 persone :asd:

Dai Polmo su , non è che solo loro sviluppano " qualcosa " o debbano gestire progetti....nell'80% dei casi aumentando il numero , aumenta la forza lavoro e diminuiscono i tempi. Sicuramente serve una governance che controlla e gestisce tutto , ma voglio dire il mondo funziona cosi.
Per me NON hanno interesse per ovvi motivi .

Il problema e che magari non tutti hanno i loro introiti .

se sviluppata a dovere si, perchè anche i giochi 2D di GF non esplorano tutte le possibilità date dal genere e quindi potevano fare un qualcosa di bello e piu stratificato senza dover per forza di cose rincorrere un qualcosa che è al di là della loro attuale possibilità. avrebbe fatto degli scontenti? sicuramente ma avrebbero potuto comunque essere ben accolti da chi è abituati a questo tipologia di prodotto

poi non èra strettamente necessario rimanere relegati al concetto 2D, potevano prendere il modello di spada e scudo, che ha dei problemi, e lavorare su quello migliorando la situazione e rendendola più funzionale e intanto temporeggiare percontinuare a lavorare su un modello OW .

presentandosi con un lavoro cos' sciatto e incompleto, perchè i glitch e simiili cos' basilari mi danno proprio idea di essere un prodotto incompleto, si sono auto messi alla berlina.
Diamante e perla remake erano in 2D (ok i modelli tridimensionali, ma l'impostazione era old style) e li avete massacrati per questo

Mondo di gioco in 2d, transizione e combattimenti in 3d.

È tanto complesso da realizzare? Non credo dai

Ma a qualcuno era capitato di beccarne uno naturalmente? :asd:

Presente, per ben 2 volte.

Comunque quello che leggo è agghiacciante, vediamo se passerà mai questa fase "luna di merda".

Diamante e perla remake erano in 2D (ok i modelli tridimensionali, ma l'impostazione era old style) e li avete massacrati per questo
io ho massacrato il fatto che i pg fossero dei pupazzi :sisi:
pokemon-diamante-lucente-perla-splendente-v1-678929-1280x16-1.jpg

la direzione artistica non èra nulla di che quando con un qualcosa di più elaborato potevano ottenere un risultato ben migliore....e ci ho passato oltre le 100 ore perchè nonostante abbia criticato l'estetica quel tipo di formula di gioco mi convince a pieno

che un OW di pkmn sia una cosa che vogliamo tutti penso si sia d'accordo tutti, però da giocatore che gioca un po' a tutto voglio degli standard qualitativi minimi

Ma perché dobbiamo a dare indietro invece che avanti?

Chiamassero persone competenti per fare un bel OW piuttosto
Un gioco 2d oramai non vuol dire più andare indietro.
Se poi andare avanti e fare un ow in un anno scorso allora siamo messi bene.
Che poi ow non è sinonimo di andare avanti nell'industria.

Un gioco 2d oramai non vuol dire più andare indietro.
Se poi andare avanti e fare un ow in un anno scorso allora siamo messi bene.
Che poi ow non è sinonimo di andare avanti nell'industria.
Parlavo a livello commerciale. Non ti puoi più permettere certe cose quando sei così famoso

Mamma mia che vergogna sto vedendo.
Post automatically merged:

La gente a 3 fps, ma fatevi rimborsare che questa è una truffa legalizzata.

Basta fermarsi 1 o 2 anni per lavorare come si deve almeno la base.

che un OW di pkmn sia una cosa che vogliamo tutti penso si sia d'accordo tutti, però da giocatore che gioca un po' a tutto voglio degli standard qualitativi minimi

per me no.
voglio una mappa decente. Pure divisa in zone.

Ow a tutti i costi è il male.

Ma perché dobbiamo a dare indietro invece che avanti?

Chiamassero persone competenti per fare un bel OW piuttosto
si ma devi essere in grado di farlo :asd:

e comunque il passo indietro nel 2d lo fai se ti rifai alla formula pkmn piu arcaica, se avessero sviluppato un design 2d, ow, con edifici, dungeon, png, puzzle ambientali (cosa che èrano presenti in una piccola forma nei vecchi giochi) non è un passo indietro ma è un mezzo passo in avanti in attesa di far il saltone in avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro