Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Occhio perchè non se l’aspetta nessuno. GF non ha mai patchato una mazza.. attenzione a pensare che si comportino da ditta seria simil cdp :asd:
Post automatically merged:

Lol

Ma poi è straricca, cazzo le frega
C'è differenza, negli altri gioco non erano presenti tali glitch ed erano giocabili normalmente senza problemi

giocato un paio d'ore e tralasciando il framerate ignobile ancora nessun bug/glitch o altro

Capitolo chiuso per me, fatto il reso e preso un altro gioco. Continuerò comunque a seguire la situazione per farmi 2 risate con tutte le magagne che usciranno fuori nei prossimi giorni.

Ma come Nemi è nella stessa classe del giocatore? È palesemente una ripetente :sard:

Chi sarà alla GamesWeek il 25 novembre mi segua, attaccheremo gli stand Nintendo se non avranno annunciato una patch per fixare sto scempio

Io vedendo la situazione sto immaginando una cosa del genere
Chiamata al boss: Capo il gioco è uno scempio ma stiamo vendendo di brutto :tunak:
Boss:
31736145.gif

Che tristezza la cutscene del discorso del Preside alle matricole.
Niente doppiaggio e la stessa musica che si sente nell'overworld :rickds:

Io mi immagino gli impiegati della GF che si fanno i complimenti a vicenda soddisfatti di questo scempio
1. Miliardo 200 milioni diviso 3

Ci credo che si faranno i complimenti, stanno già pensando a dove sushare questa settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro