Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
È questo il problema :asd:
Io se giudico un gioco lo giudico uguale se lo fa uscire nintendo, se lo fa uscire sony, se lo fa uscire il bagladino sotto casa.
Io vedo il gioco come è strutturato, se mi piace, se è giocabile.
No che, sto gioco l'ha fatto Nintendo che c'hanno i miliardi allora deve essere minimo da 9 senno sotto al 9 lo considero una merda perchè i soldi li hanno e devono fare per forza un capolavoro da 9 in su.
Spero tu voglia scherzare, quindi il problema sarebbe l'aspettativa eccessiva?? Guarda che QUALUNQUE altra SH avesse fatto uscire un gioco in queste condizioni si sarebbe presa (e storicamente si è presa) una shitstorm incredibile, altro che prendere quasi 8 sulla metà delle testate...i GF sono raccomandati da far vomitare e campano di rendita da 20 anni, mo li facciamo passare per vittime dei fan puntigliosi??

Io quando leggo ste cose mi si accappona la pelle, davvero.

Il gioco sicuramente non è un bidone e ha molte qualità positive, ma non è che è uscito con qualche difetto... è uscito INCOMPLETO. E il perché e il per come non può e non deve riguardare i consumatori.

Qui sono a quattro ore e mi sto forzando ad accendere ogni volta, masochismo?
Il videogioco deve essere un divertimento, questa cosa non sta ne in cielo ne in terra. Già sono costretto a fare un sacco di cose che non mi piacciono in real life e ora devo pure sforzarmi per giocare ai videogames ? Ma mai nella vita.

È questo il problema :asd:
Io se giudico un gioco lo giudico uguale se lo fa uscire nintendo, se lo fa uscire sony, se lo fa uscire il bagladino sotto casa.
Io vedo il gioco come è strutturato, se mi piace, se è giocabile.
No che, sto gioco l'ha fatto Nintendo che c'hanno i miliardi allora deve essere minimo da 9 senno sotto al 9 lo considero una merda perchè i soldi li hanno e devono fare per forza un capolavoro da 9 in su. Non mi voglio inporre paletti

Adesso davanti ho un gioco che mi fa divertire anche se ha i suoi problemi, di certo non mi vado a dire, cavolo coi miliardi che channo ci sono sti problemi di grafica, alllora basta non lo gioco piú, si imparano, ueueue imparate a utilizzare i soldi.
Me ne fotto perchè mi sto divertendo.

Non voglio che l'altri pensano uguali, è un mio pensiero. Non sará una ferrari? Ma un panda, vabbhene me lo tengo ma mi fa divertire uguale. Ma ho una macchina funzionante non di certo senza ruote
Post automatically merged:

Ci stai rigiocando? :sard:
L’ho ricomprato :sard:

Il gioco è allo stesso tempo sia la peggior merda che mi sia passata tra le mani negli ultimi 10 anni, sia il pokemon che mi incuriosisce di più giocare.
Bonus track: il suo essere meme. Voglio godermi in prima persona tutte le cringiate possibili, nella speranza di fare anch’io attack on titan feat. Pokemon

e in più sono genuinamente curioso di giocarci :)

Prego, partite pure col perculo. Ci sta :sard:

Battuto il secondo capopalestra, quello d'acqua, è stata dura, mi ha steso mezzo party, sae volete un consiglio, fate le palestre con pokèmon di livello inferiori di 3/4 livelli, saranno più impegnative.
Ma non cambio nulla. portati un erba e sicuro lo demolisci.

Probabilmente Arceus è ad oggi il pokemon più difficile, ma non per un certo merito ma per la sballattissima meccanina di rapida potente che facevano nascere delle revenge kill tremende.

Il gioco è allo stesso tempo sia la peggior merda che mi sia passata tra le mani negli ultimi 10 anni, sia il pokemon che mi incuriosisce di più giocare.
Bonus track: il suo essere meme. Voglio godermi in prima persona tutte le cringiate possibili, nella speranza di fare anch’io attack on titan feat. Pokemon

Sei un controsenso vivente. :galliani1:

Ma non cambio nulla. portati un erba e sicuro lo demolisci.
Eh oddio, con la Tera si, però sono rimasto solo con lo Starter :asd:, ero 4 livello sotto :sisi:

shocked.gif

Spero tu voglia scherzare, quindi il problema sarebbe l'aspettativa eccessiva?? Guarda che QUALUNQUE altra SH avesse fatto uscire un gioco in queste condizioni si sarebbe presa (e storicamente si è presa) una shitstorm incredibile, altro che prendere quasi 8 sulla metà delle testate...i GF sono raccomandati da far vomitare e campano di rendita da 20 anni, mo li facciamo passare per vittime dei fan puntigliosi??

Io quando leggo ste cose mi si accappona la pelle, davvero.

Il gioco sicuramente non è un bidone e ha molte qualità positive, ma non è che è uscito con qualche difetto... è uscito INCOMPLETO. E il perché e il per come non può e non deve riguardare i consumatori.
No :asd: sto solo dicendo che non mi preclude di finire un gioco che mi sta divertendo perchè sviluppato da una determita SH e quindi deve esse epr forza di una determinata qualità.

INCONPLETO è un gioco che dopo un'ora ti si blocca, ti si resetta e ti fa ricominciare il gioco da capo. Un gioco incompleto è cyberpunk.

Lo sapevo, è destino che ci giochi :campione:
Non ti preoccupare tanto i bug non li troverai :sard:

Il videogioco deve essere un divertimento, questa cosa non sta ne in cielo ne in terra. Già sono costretto a fare un sacco di cose che non mi piacciono in real life e ora devo pure sforzarmi per giocare ai videogames ? Ma mai nella vita.

Eh, capito? :asd:

E se in passato - specie da piccolo - mi è capitato accadesse, mi facevo piacere un gioco solo perchè avevo cartucce limitate da sparare e, se ne prendevo uno dopo un mese di risparmio paghette e quello si rivelava una ciofeca amen, me lo tenevo e stavo zitto perchè altro non potevo, mi fa specie pensare sia accaduto ora, con pokemon soprattutto, il brand che storicamente si fatica a metter giù dopo ogni partita, e su cui storicamente tutti facciamo minimo 100h nei mesi :asd:

Non che non possa chiedere il rimborso, ho la Digital e potrei in qualsiasi momento in teoria, lo tengo come passatempo ed in più so pure pigro e mi secca perfino lo sbatti di scrivere al servizio clienti, solo che fa male pensare che, tra tutti...proprio un pokemon di una nuova gen? Davvero?

Eh, capito? :asd:

E se in passato - specie da piccolo - mi è capitato accadesse, mi facevo piacere un gioco solo perchè avevo cartucce limitate da sparare e, se ne prendevo uno dopo un mese di risparmio paghette e quello si rivelava una ciofeca amen, me lo tenevo e stavo zitto perchè altro non potevo, mi fa specie pensare sia accaduto ora, con pokemon soprattutto, il brand che storicamente si fatica a metter giù dopo ogni partita, e su cui storicamente tutti facciamo minimo 100h nei mesi :asd:

Non che non possa chiedere il rimborso, ho la Digital e potrei in qualsiasi momento in teoria, lo tengo come passatempo ed in più so pure pigro e mi secca perfino lo sbatti di scrivere al servizio clienti, solo che fa male pensare che, tra tutti...proprio un pokemon di una nuova gen? Davvero?
Tu sei pazzo, ma come te va de sta pure a perde tempo con una cosa che non ti venire la voglia di provarla.
Sei masochista :rickds:

GF baciami le natiche, sono uno dei tuoi top spender

No :asd: sto solo dicendo che non mi preclude di finire un gioco che mi sta divertendo perchè sviluppato da una determita SH e quindi deve esse epr forza di una determinata qualità.

INCONPLETO è un gioco che dopo un'ora ti si blocca, ti si resetta e ti fa ricominciare il gioco da capo. Un gioco incompleto è cyberpunk.
No, quello che hai descritto è un gioco ingiocabile, non incompleto. Comunque non continuo oltre la polemica per non appesantire il topic.

Tu sei pazzo, ma come te va de sta pure a perde tempo con una cosa che non ti venire la voglia di provarla.
Sei masochista :rickds:

Sempre là siamo, è Pokémon, bla bla, ci sono cresciuto bla bla

Sono un sentimentale nostalgico e scemo :asd:

E masochista

Magari andando avanti migliora e mi appassiono semicit.

C'è da dire che effettivamente spada e scudo li ho rivalutati solo molto tempo dopo, appunto quando ho preso i dlc, non escludo che miracolosamente in futuro non possa avvenire lo stesso

È impossibile trovare bug... se usi la telecamera lanci una ball in battaglia l'erba di tutto il mondo sparisce... se contro un volante ci rimane anche durante la cattura :asd:

Comunque c'è l'hanno fatta!

ASSOLUTO PAZZUOMO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro