Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma i pokemon cristallizzati selvatici hanno spawn fissi e predeterminati? Non intendo quelli nei simil raid ma proprio quelli che stanno nell'ow insieme agli altri pokemon. Esplorando in giro ce ne sono alcuni di livelli parecchio alti :morristenda:

Ma i pokemon cristallizzati selvatici hanno spawn fissi e predeterminati? Non intendo quelli nei simil raid ma proprio quelli che stanno nell'ow insieme agli altri pokemon. Esplorando in giro ce ne sono alcuni di livelli parecchio alti :morristenda:
Si, anche se mi pare che alcuni siano comunque randomici.
Sono un po' gli Alpha di Legends

Sto seguendo per filo e segno le live. Sto alla 4, ha fatto un raid e sta dando le caramelle al cane che lo vuole in squadra e allora dal 10 lo fa salire al 15 come quaxly...

Con due Pokémon a rotazione mi sto facendo tutto il gioco :asd:
Faccio fatica farmi piacere i nuovi Pokémon.

Niente ncapsici, AHO se vai a sinistra non rompi la destra :rickds:
Il primo capopalestra a sinistra, il secondo e terzo a destra, quarto a sinistra.
Team star, primo a sinistra, secondo a destra
Per questo ti ho detto di informarti bene, un pò come che la terza capopalestra era bloccata dal team star...
Ho capito che lo sei giocato con una guida. Va come sei selettivo, "prima fai questo e poi quello, ma non quello mi ricomando che devi prima andare da quello". :asd:

Ci sta che te lo vuoi giocare così, non fraintendermi, ma se tu GF me lo vendi come OW "vai dove vuoi" e poi si rompe è colpa tua che lo hai sviluppato.
E dire che sarebbe bastato un banale scaling.

Penso che la sfida più rotta sia Nemi, che spowna dopo tot palestre e te la ritrovi che la batti con uno sputo.
Post automatically merged:

Con due Pokémon a rotazione mi sto facendo tutto il gioco :asd:
Faccio fatica farmi piacere i nuovi Pokémon.

Sono strani, ma non sono malaccio. c'è di peggio. :asd:

Io di solito vado di mono squadra, cambio sempre pochissimo.

Se anche l'innominabile dice che il gioco è fatto male io due domande me le farei, voglio dire parliamo di uno che difendeva l'indifendibile, di solito.

vi fate troppi problemi sui livelli e la strada da seguire; se parlassimo dei giochi di 15anni fa lo capirei ma qua no lo accetto
una volta per cambiare pokemon dovevi recarti al centro pokemon adesso basta aprire il telefono.
per me è stata la svolta, potevo sempre usare pokemon diversi provandoli tutti e allo stesso tempo mantenere una difficoltà equilibrata. usare sempre gli stessi oltre a diventare noioso lo fa solo chi vuole finire subito il gioco e passare al competitivo

ieri ero felice perchè avevo sentito ci fossero 8 paletti e ne avevo 6; sempre ieri ho trovato altri 4 paletti e li ho capito che sono 8 per ogni colore, mi è crollato il pokemondo in testa

Se anche l'innominabile dice che il gioco è fatto male io due domande me le farei, voglio dire parliamo di uno che difendeva l'indifendibile, di solito.
È fatto male a livello tecnico e nelle città vuote (e qualche quest e doppiaggio non avrebbe guastato).
Ma come design non ha nulla di sbagliato, avrebbero potuto gestire meglio le palestre e dare un marketing diverso sulla questione delle storie.
Ma ripeto, anche un giocone come XenoX lo puoi rompere se ti metti a esplorare le zone oltre a dove sei a livello narrativo.

È fatto male a livello tecnico e nelle città vuote (e qualche quest e doppiaggio non avrebbe guastato).
Ma come design non ha nulla di sbagliato, avrebbero potuto gestire meglio le palestre e dare un marketing diverso sulla questione delle storie.
Ma ripeto, anche un giocone come XenoX lo puoi rompere se ti metti a esplorare le zone oltre a dove sei a livello narrativo.
In Xeno c'è lo scaling dei nemici.

Non dico i nemici base, ma i boss, e mettici lo scaling.

usare sempre gli stessi oltre a diventare noioso lo fa solo chi vuole finire subito il gioco e passare al competitivo
Non per forza. Io tendo a usare quelli che mi piacciono e/o che mi affeziono. :unsisi:
Difficilmente faccio grandi switch, sin da Pokemon Rosso.

Ho capito che lo sei giocato con una guida. Va come sei selettivo, "prima fai questo e poi quello, ma non quello mi ricomando che devi prima andare da quello". :asd:
Niente eh, ricominciamo.

Hai detto che se fai la parte a a sinstra poi rompi quella a destra, eh no mi dispiace non è cosi perchè sono complementari in quanto hanno organizzato i livelli tra le due aree.
Punto, non che sto seguendo una guida o sto seguendo topo gigio.

Basta seguire i commenti che ci sono nella mappa per gestire su per giu dove andare.

Eh si ognuno può giocarlo come vuole, ma non viene nel topic a dire "arrivato al tipo veleno con pokemon superiori di 30 livello xxxDD!!11!
Proprio appunto è come uno lo gioca. Perchè non dici però dche usa le caramelle per aumentare i livelli?

Hanno venduto come vuoi quello che vuoi dove vuoi, dipende dal percorso ti puoi trovare sia sopralivellato che sottolivellato, dipende come giochi, importante che ti diverte il gioco

mi hai fatto ricordare xeno 3, il mio primo xeno giocato, al quarto capito ho dovuto smettere totalmente di uccidere mostri e fare missioni secondarie e pure così ero sempre overlivellato fino al boss finale che stava un paio di livelli sotto

No, in Xeno non c'è lo scaling dei nemici :asd:
Ma come no? :asd: Se non c'è lo scaling spawnano sicuro nemici a livelli più alti.

Niente eh, ricominciamo.

Hai detto che se fai la parte a a sinstra poi rompi quella a destra, eh no mi dispiace non è cosi perchè sono complementari in quanto hanno organizzato i livelli tra le due aree.

Basta seguire i commenti che ci sono nella mappa per gestire su per giu dove andare.

Eh si ognuno può giocarlo come vuole, ma non viene nel topic a dire "arrivato al tipo veleno con pokemon superiori di 30 livello xxxDD!!11!
Proprio appunto è come uno lo gioca. Perchè non dici però dche usa le caramelle per aumentare i livelli?

Hanno venduto come vuoi quello che vuoi dove vuoi, dipende dal percorso ti puoi trovare sia sopralivellato che sottolivellato, dipende come giochi, importante che ti diverte il gioco
Delle volte ho come l'impressione che si sia creata una religione attorno a Pokémon.

Ma come no? :asd: Se non c'è lo scaling spawnano sicuro nemici a livelli più alti.
Come fa pokemon :asd:
visto che nell'area sud girano attorno al 15 massimo e appena vai oltre la linea che interseca le due palestre passano tra il 25-35.
tra l'altro questo scaling dei pokemon è fatto in modo che finché uno non affronti le palestre, catturare quei pokemon diventa molto difficile e anche se li catturi non ti obbediscono.

Come fa pokemon :asd:
visto che nell'area sud girano attorno al 15 massimo e appena vai oltre la linea che interseca le due palestre passano tra il 25-35.
tra l'altro questo scaling dei pokemon è fatto in modo che finché uno non affronti le palestre, catturare quei pokemon diventa molto difficile e anche se li catturi non ti obbediscono.
Si ma non parliamo di mele quando si parla di pere. Lo scaling andava fatto sui boss. Volete dirmi che non avreste preferito avere delle palestre che si aggiornano con pokémon livelli e moveset in base a che ne so quante medaglie prendi? Io trovo assurdo anche starne a parlare.

Niente eh, ricominciamo.

Allora ti esprimi male, quel post con le indicazioni mi dava proprio l'idea di guida, di quelle passo passo.
Comunque dai gameplay che ho visto a destra i livelli sono sotto il 10 a destra sopra al 10. Non ci sarà una differenza gigantesca ma c'è già una buona disparità.

Ho visto che ci sono queste indicazioni, ma non è roba super specifica.

eh invece lo faccio. Guarda un po. :asd:

dici che ha esagerato? Sinceramente non mi pare che ne abbia abbusato.

Hanno venduto una mezogna.:unsisi: E in più ti ritrovi persone che ti dicono che hai giocato male e non dovevi andare li, bisogna fare le cose come vanno fatte. A sto punto era meglio un mapping normale, un bel Pokemon vecchio stile e non sta landa del bug. Sarebbe stato anche più bello da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro