Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Bhe uno o due verso tardi gioco ci sta prenderli.
Post automatically merged:

Non so se sia un caso ma tutti gli allenatori incontrari nel lago gran caldero so vecchi bacucchi :sard:
Ma infanti si usa cambiare la squadra anche dopo aver finito il gioco. :sisi:

Quanto costa farsi un team competitivo :sard:

Ci metterò una vita :asd:

io pure solo pokemon nuovi a meno che non mi serva qualcosa di specifico che non posso ricoprire con un nuovo pkmn :sisi:
ho un po' hype, dovrebbe arrivarmi entro fine settimana :azz:

io pure solo pokemon nuovi a meno che non mi serva qualcosa di specifico che non posso ricoprire con un nuovo pkmn :sisi:
ho un po' hype, dovrebbe arrivarmi entro fine settimana :azz:
Fai bene ad averne :sisi:

La animazioni che vanno a rallentatore con i cali di frame è na roba veramente insopportabile, per fortuna non accade troppo spesso ma oggi mi son fatto intere battaglie coi selvatici andando a rallentatore, imbarazzante. Anche la camera davvero non ce la fa, appena il terreno non è perfettamente pianeggiante o il pokemon non sta di fronte va tutto a donnine, almeno sta roba si potrebbe fixare :asd:

La animazioni che vanno a rallentatore con i cali di frame è na roba veramente insopportabile, per fortuna non accade troppo spesso ma oggi mi son fatto intere battaglie coi selvatici andando a rallentatore, imbarazzante. Anche la camera davvero non ce la fa, appena il terreno non è perfettamente pianeggiante o il pokemon non sta di fronte va tutto a donnine, almeno sta roba si potrebbe fixare :asd:

Stai tralasciando le ombre delle nuvole che poppano girando la camera ahah

Ma anche no :asd: , io di solito mischio, ma a sto giro ne avevo solo 2 nuovi, poi ho tolto lo starter e ne ho solo uno di quelli nuovi :asd:
f33ef7c7573a4fd0b81605e85a80929f.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tieni conto che da parte mia 3 slot sono sempre fissi in ogni gioco per Haxorus, Gardevoir e una Eevolution (Vaporeon in questo caso), ma forse ne cambio qualcuno fra poco, vedrò, nel post game fotrei fare modifiche, come faccio sempre del resto, si vedrà.
Haxorus sto allenando la forma prima solo per avere l'evoluzione e sono al 41 ma è abbastanza una sega, spero migliori a statistiche una volta evoluto.

Piuttosto mi mancano 2 palestre, 1 dominante e 1 base però tutti i raid che trovo sono a 1-2 stelle e raramente a 3, è normale? Non c'è neanche gusto a farli che vanno giù con un colpo.

Veloxball Is the way
Eh ma dovrai pur fare qualche danno, come fai altrimenti?

Ultima modifica:
Ah non sapevo, casomai provo.

Ma ora che ci penso non era cristalizzato?
Non è che non lo sapevi, se un pkmn ha la vita al massimo può essere sempre preso solo che le probabilitá sono molto basse, lascia perdere sti commenti click bait :asd:
Ma questo succede in ogni gioco dove non c'é un blocco imposto dai sviluppatori per motivi di trama ecc.

Comunque full vita non si può comunqie perchè devi abbassare la vita dei pkmn tera per catturarli:asd:

Non è che non lo sapevi, se un pkmn ha la vita al massimo può essere sempre preso solo che le probabilitá sono molto basse, lascia perdere sti commenti click bait :asd:
Ma questo succede in ogni gioco dove non c'é un blocco imposto dai sviluppatori per motivi di trama ecc.

Comunque full vita non si può comunqie perchè devi abbassare la vita dei pkmn tera per catturarli:asd:

Le velox ball hanno probabilità alta di catturare i pokemon anche a full vita basta che la si usa subito, più turni passano più le probabilità scendono.

Poi se deve usarla per un tera allora ovviamente non si può, la mia era una risposta in generale per i pokemon normali

Altra cosa, tutti quelli che si evolvono con le pietre vanno scambiati giusto?

Intendevo dire che non sapevo che la velox andava usata così. Ho letto le info ma nonostante abbia più probabilità di prendere uno full vita non pensavo potesse funzionare su uno di livello alto.

Intendevo dire che non sapevo che la velox andava usata così. Ho letto le info ma nonostante abbia più probabilità di prendere uno full vita non pensavo potesse funzionare su uno di livello alto.
Velox come dice la parola ma anche la descrizione va utilizzata subito perchè aumenta la probabilità

Sui tera non si può utilizzare perche devono esser indeboliti

Questo è tutto :asd:

Dipende dal Pokémon e dall’oggetto, per alcuni basta usare la pietra dalla borsa mentre altri vanno scambiati con relativo oggetto

Haxorus sto allenando la forma prima solo per avere l'evoluzione e sono al 41 ma è abbastanza una sega, spero migliori a statistiche una volta evoluto.

Piuttosto mi mancano 2 palestre, 1 dominante e 1 base però tutti i raid che trovo sono a 1-2 stelle e raramente a 3, è normale? Non c'è neanche gusto a farli che vanno giù con un colpo.

Eh ma dovrai pur fare qualche danno, come fai altrimenti?
Axew purtroppo è abbastanza deboluccio, però, la terza Evo con la natura giusta è uno schiacciasassi :asd:

Axew purtroppo è abbastanza deboluccio, però, la terza Evo con la natura giusta è uno schiacciasassi :asd:
quale sarebbe?

Quanto costa farsi un team competitivo :sard:

Ci metterò una vita :asd:
avevo visto un video e indicativamente sono 500k l'uno

quello che vorrei sapere io è la differenza nel fare un pokemon competitivo valutato eccellente rispetto allo stesso pokemon valutato discreto. cosa cambia?

Si anche io vado solo di nuovi, massimo 5 inediti e una forma regionale.
io non gioco dal perla 2004, per me la maggior parte sono nuovi

quale sarebbe?
Haxorus deve essere usato con Natura Decisa (Attacco speciale abbassato e Attacco aumentato) , vale un pò per tutti, anche Garchomp è OP con natura decisa, trovare la natura giusta migliora considerevolmente l'efficacia di ogni Pokèmon, qua la lista:

quale sarebbe?

avevo visto un video e indicativamente sono 500k l'uno

quello che vorrei sapere io è la differenza nel fare un pokemon competitivo valutato eccellente rispetto allo stesso pokemon valutato discreto. cosa cambia?

io non gioco dal perla 2004, per me la maggior parte sono nuovi
Quello discreto non è un Pokémon competitivo, molto semplice.
Ha delle IV basse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro