Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Una curiosità, ma i raid offline come sono ? Sono un dito medio a chi non ha l'online come in spada/scudo ?

Io ho ancora gli incubi a ripensare a quei raid in cui gli alleati CPU si presentavano con magikarp e scartine varie che venivano oneshottati con uno sputo
premetto che ne ho fatti solo 2 però era esattamente così :sisi:

Una curiosità, ma i raid offline come sono ? Sono un dito medio a chi non ha l'online come in spada/scudo ?

Io ho ancora gli incubi a ripensare a quei raid in cui gli alleati CPU si presentavano con magikarp e scartine varie che venivano oneshottati con uno sputo
Sono un po' meglio. Inoltre ci sono strategie che ti garantiscono vittorie facili anche ad alti livelli

Ma, la Master Ball, voi l'avete usate per prendere
il secondo Miraidon/Koraidon? o l'avete conservata per usi futuri?

Mi è sembrato di capire che si possano sistemare le IV con i tappi e le nature con la menta . Quindi le uova per creare un team competitivo poi si possono evitare? Oppure ho capito male?

Mi è sembrato di capire che si possano sistemare le IV con i tappi e le nature con la menta . Quindi le uova per creare un team competitivo poi si possono evitare? Oppure ho capito male?
È esattamente così :ahsisi:
Ci sono anche le capsule e cerotti per le abilità

La cosa bella dei Raid è catturare I pokemon che hanno metodi di evoluzioni rognosi o quelli esclusivi... mi mancano solo 150 pokemon :morty:

La cosa bella dei Raid è catturare I pokemon che hanno metodi di evoluzioni rognosi o quelli esclusivi... mi mancano solo 150 pokemon :morty:
Il bello dei raid 5 stelle è che ti capitano già di livello alto, quindi se devono raggiungere un livello alto per la evo finale bastano "solo" 2 level up :sard:

Ma non c'è neanche un confronto, lato estetico ed "epicità" si intende
Post automatically merged:

Assolutamente, non c'è proprio paragone.

Il cappello è meh ma l'effetto cristallo è un sacco figo. Almeno il cappello è funzionale e per il competitivo è la cosa migliore da boh sempre.

Lato competitivo può essere, lato estetico mamma mia non so come tu faccia ad apprezzarle, ma i gusti son gusti, c'è chi piace la pizza all'ananas no? :sard:

Lato competitivo secondo me è la cosa migliore che hanno inserito da anni.
Peccato per il design indegno.

vabbe cosa ti aspettavi da pokemon? è cosi per quasi ogni titolo N che punta alla piu ampia fetta di pubblico. Deve comunque essere qualcosa di leggero e snello
Se volete tramoni con pipponi di cut scenes guardate su altri lidi, su altre piattaforme :asd:
Almeno per pokemon penso che sia l'ultimo dei problemi e delle esigenze
Non importa altre piattaforme, i Digimon Cyber Sleuth che sono anche su switch sono già dei Monster trainer con trama di tutt'altro spessore

primape con il lampadario veleno è bellissimo, poi altri fanno proprio schifo ma ci sta come cosa

io ho cercato video di gente che spiegasse la logica di come si danno i pp-su , proteine e altro ma non esiste un video dove ti spiegano per un povero incapace, dicono solo di fare in quel modo e non insegnano nulla perciò appena succede qualcosa di diverso non sai piu che fare . tutti vedo che danno circa 54 oggetti per potenziare io arrivo al massimo a 51 e non so il motivo, nessuno lo spiega , iutuber solo per soldi in giro

primape con il lampadario veleno è bellissimo, poi altri fanno proprio schifo ma ci sta come cosa

io ho cercato video di gente che spiegasse la logica di come si danno i pp-su , proteine e altro ma non esiste un video dove ti spiegano per un povero incapace, dicono solo di fare in quel modo e non insegnano nulla perciò appena succede qualcosa di diverso non sai piu che fare . tutti vedo che danno circa 54 oggetti per potenziare io arrivo al massimo a 51 e non so il motivo, nessuno lo spiega , iutuber solo per soldi in giro
Cerca EV Training :ahsisi:

In soldoni:
-Ogni pokemon ha 512 punti EV disponibili
-Una statistica può raggiungere massimo 252 EV
-Ogni 4 punti EV, un pokemon al livello 100 riceve un punto in più per quella statistica
-Un pokemon ottiene EV combattendo contro altri pokemon (ogni specie da punti specifici)
-Gli integratori danno 10 punti alla statistica di riferimento

In realtà è molto semplice, i Pokémon hanno valori nascosti ev ed iv. I primi si ottengono con l'allenamento o con oggetti tipo piume o proteine, i secondi sono innati e li migliori o col breeding o coi tappi.

IV al 31 è quando in quella stat un pkm ha scritto stellare o in alternativa se è post tappo la scritta è "al top"

Le ev sono caratteristiche che vanno ad un massimo di 510 e una stat al massimo può avere 252 punti. Solitamente tu dai scegli due stat da maxxare e una a cui dai gli ultimi punti ma il bonus è minore. Esempio un attaccante fisico solitamente aumenti attacco e velocità. Poi scegli se dare gli ultimi punti ad una difesa o agli hp.

Per dare questi punti o dai le proteine o cerchi i Pokémon che aumentato quella stat. Esempio: gli psyduck aumentato l'attacco speciale di 1 EV. Se un Pokémon in squadra ha un Vigor oggetto invece di 1 EV ne prende 9.

Ma non c'è neanche un confronto, lato estetico ed "epicità" si intende

Lato competitivo può essere, lato estetico mamma mia non so come tu faccia ad apprezzarle, ma i gusti son gusti, c'è chi piace la pizza all'ananas no? :sard:

Lato estetico dipende, come ho detto il cappellino mi fa abbastanza cagare ma è funzionale. Però l'effetto Swarovski a me piace, in particolare gengar teracristallizzato è stupendo.

Non importa altre piattaforme, i Digimon Cyber Sleuth che sono anche su switch sono già dei Monster trainer con trama di tutt'altro spessore
digimon è sempre stato per sua natura piu cupo. Gia nel cartone lo era.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro