Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Una curiosità, ma i raid offline come sono ? Sono un dito medio a chi non ha l'online come in spada/scudo ?

Io ho ancora gli incubi a ripensare a quei raid in cui gli alleati CPU si presentavano con magikarp e scartine varie che venivano oneshottati con uno sputo
premetto che ne ho fatti solo 2 però era esattamente così :sisi:

Una curiosità, ma i raid offline come sono ? Sono un dito medio a chi non ha l'online come in spada/scudo ?

Io ho ancora gli incubi a ripensare a quei raid in cui gli alleati CPU si presentavano con magikarp e scartine varie che venivano oneshottati con uno sputo
Sono un po' meglio. Inoltre ci sono strategie che ti garantiscono vittorie facili anche ad alti livelli

Mi è sembrato di capire che si possano sistemare le IV con i tappi e le nature con la menta . Quindi le uova per creare un team competitivo poi si possono evitare? Oppure ho capito male?

Mi è sembrato di capire che si possano sistemare le IV con i tappi e le nature con la menta . Quindi le uova per creare un team competitivo poi si possono evitare? Oppure ho capito male?
È esattamente così :ahsisi:
Ci sono anche le capsule e cerotti per le abilità

La cosa bella dei Raid è catturare I pokemon che hanno metodi di evoluzioni rognosi o quelli esclusivi... mi mancano solo 150 pokemon :morty:

La cosa bella dei Raid è catturare I pokemon che hanno metodi di evoluzioni rognosi o quelli esclusivi... mi mancano solo 150 pokemon :morty:
Il bello dei raid 5 stelle è che ti capitano già di livello alto, quindi se devono raggiungere un livello alto per la evo finale bastano "solo" 2 level up :sard:

Ma non c'è neanche un confronto, lato estetico ed "epicità" si intende
Post automatically merged:

Assolutamente, non c'è proprio paragone.

Il cappello è meh ma l'effetto cristallo è un sacco figo. Almeno il cappello è funzionale e per il competitivo è la cosa migliore da boh sempre.

Lato competitivo può essere, lato estetico mamma mia non so come tu faccia ad apprezzarle, ma i gusti son gusti, c'è chi piace la pizza all'ananas no? :sard:

Lato competitivo secondo me è la cosa migliore che hanno inserito da anni.
Peccato per il design indegno.

vabbe cosa ti aspettavi da pokemon? è cosi per quasi ogni titolo N che punta alla piu ampia fetta di pubblico. Deve comunque essere qualcosa di leggero e snello
Se volete tramoni con pipponi di cut scenes guardate su altri lidi, su altre piattaforme :asd:
Almeno per pokemon penso che sia l'ultimo dei problemi e delle esigenze
Non importa altre piattaforme, i Digimon Cyber Sleuth che sono anche su switch sono già dei Monster trainer con trama di tutt'altro spessore

primape con il lampadario veleno è bellissimo, poi altri fanno proprio schifo ma ci sta come cosa

io ho cercato video di gente che spiegasse la logica di come si danno i pp-su , proteine e altro ma non esiste un video dove ti spiegano per un povero incapace, dicono solo di fare in quel modo e non insegnano nulla perciò appena succede qualcosa di diverso non sai piu che fare . tutti vedo che danno circa 54 oggetti per potenziare io arrivo al massimo a 51 e non so il motivo, nessuno lo spiega , iutuber solo per soldi in giro

primape con il lampadario veleno è bellissimo, poi altri fanno proprio schifo ma ci sta come cosa

io ho cercato video di gente che spiegasse la logica di come si danno i pp-su , proteine e altro ma non esiste un video dove ti spiegano per un povero incapace, dicono solo di fare in quel modo e non insegnano nulla perciò appena succede qualcosa di diverso non sai piu che fare . tutti vedo che danno circa 54 oggetti per potenziare io arrivo al massimo a 51 e non so il motivo, nessuno lo spiega , iutuber solo per soldi in giro
Cerca EV Training :ahsisi:

In soldoni:
-Ogni pokemon ha 512 punti EV disponibili
-Una statistica può raggiungere massimo 252 EV
-Ogni 4 punti EV, un pokemon al livello 100 riceve un punto in più per quella statistica
-Un pokemon ottiene EV combattendo contro altri pokemon (ogni specie da punti specifici)
-Gli integratori danno 10 punti alla statistica di riferimento

In realtà è molto semplice, i Pokémon hanno valori nascosti ev ed iv. I primi si ottengono con l'allenamento o con oggetti tipo piume o proteine, i secondi sono innati e li migliori o col breeding o coi tappi.

IV al 31 è quando in quella stat un pkm ha scritto stellare o in alternativa se è post tappo la scritta è "al top"

Le ev sono caratteristiche che vanno ad un massimo di 510 e una stat al massimo può avere 252 punti. Solitamente tu dai scegli due stat da maxxare e una a cui dai gli ultimi punti ma il bonus è minore. Esempio un attaccante fisico solitamente aumenti attacco e velocità. Poi scegli se dare gli ultimi punti ad una difesa o agli hp.

Per dare questi punti o dai le proteine o cerchi i Pokémon che aumentato quella stat. Esempio: gli psyduck aumentato l'attacco speciale di 1 EV. Se un Pokémon in squadra ha un Vigor oggetto invece di 1 EV ne prende 9.

Ma non c'è neanche un confronto, lato estetico ed "epicità" si intende

Lato competitivo può essere, lato estetico mamma mia non so come tu faccia ad apprezzarle, ma i gusti son gusti, c'è chi piace la pizza all'ananas no? :sard:

Lato estetico dipende, come ho detto il cappellino mi fa abbastanza cagare ma è funzionale. Però l'effetto Swarovski a me piace, in particolare gengar teracristallizzato è stupendo.

Non importa altre piattaforme, i Digimon Cyber Sleuth che sono anche su switch sono già dei Monster trainer con trama di tutt'altro spessore
digimon è sempre stato per sua natura piu cupo. Gia nel cartone lo era.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro