Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo me è un caso che merita studio, non concepisco di come si riesca a mangiare m3rda e volerne sempre di più.Immaginate solo se fossero pure dei giochi con valori produttivi alla zelda. Diventano giochi da 100 mln di copie in un anno![]()
Ma secondo me è un caso che merita studio, non concepisco di come si riesca a mangiare m3rda e volerne sempre di più.
La fanbase dura di Pokémon è veramente un unicum, fosse stato un altro brand sarebbe collassato su se stesso
Non cambierebbe niente.Perché è un brand di una potenza devastante. Se questi vendono cosi con questa qualità non oso immaginare se i giochi fossero anche fatti bene...
Annunceranno il progetto quinta gen che uscirà comunque su Switch, io mi aspetto che prima della nuova generazione tutti i progetti al massimo saranno cross gen.Ora li voglio vedere al pokemon day… si sono allineate un po’ di coincidenze, tra un gioco orrendo con tutti i discorsi fatti, le scuse, etc… una nuova generazione e una nuova switch.
Che cosa si inventano? Mostrano materiale che gira già sulla nuova switch? Se ne escono senza mostrare nulla? Di norma ad autunno uscirà la generazione 10 e al 90% sarà presente una nuova switch
E quindi si saltano l’anno o non mostreranno nulla della gen 10 prima dell’annuncio di switch 2 ? Penso che per accordi con TPC non possano spostare l’uscita della gen 10 oltre questo autunnoAnnunceranno il progetto quinta gen che uscirà comunque su Switch, io mi aspetto che prima della nuova generazione tutti i progetti al massimo saranno cross gen.
Mi sembra troppo presto per la Gen10, è appena finitala 9.E quindi si saltano l’anno o non mostreranno nulla della gen 10 prima dell’annuncio di switch 2 ? Penso che per accordi con TPC non possano spostare l’uscita della gen 10 oltre questo autunno
Ma così funziona da sempre, ad autunno devono uscire con la 10Mi sembra troppo presto per la Gen10, è appena finitala 9.
Ma no, questo è l'anno del remake/progetto alternativo tipo Legends/Let's goMa così funziona da sempre, ad autunno devono uscire con la 10
Giusto giusto, errore mio, avete ragione.Ma no, questo è l'anno del remake/progetto alternativo tipo Legends/Let's go
Eh sì ci manca un intermezzo tra 9° e 10°, che sia Unima o Johto.Giusto giusto, errore mio, avete ragione.
Ogni 3 anni cambia gen, 2019, 2022, 2025 quindi gen 10
Secondo me se lo tengono per la prossima console... così hanno un altro motivo per tornare a KantoIo spero che lo spin off sia su Johto e non Unima.
Già, anch’io nella stessa condizione, mai giocati i capitoli ds e 3ds, ad eccezione di diamante recuperato su switch, quindi li giocherei volentieri. L’unico che nn mi interesserebbe per nulla è sole/luna, già al tempo informandomi non mi è mai piaciuto. Quelli che vorrei giocare di più invece sono i remake di gold e silver.Unima sarebbe la regione di bianco/nero?
Ci sto alla grande, non avendoli mai potuti giocare anche un remake 1:1 lo vorrei volentieri ( in realtà, lo dico, tutti i pokemon per 3ds mi piacerebbe poterli giocare, pure i più cessi)
Non le metteranno perchè devono vendere i remake/remastered, però oh mai dire mai. Io comprerei istant HG e Smeraldo.Già, anch’io nella stessa condizione, mai giocati i capitoli ds e 3ds, ad eccezione di diamante recuperato su switch, quindi li giocherei volentieri. L’unico che nn mi interesserebbe per nulla è sole/luna, già al tempo informandomi non mi è mai piaciuto. Quelli che vorrei giocare di più invece sono i remake di gold e silver.
Comunque siamo ot, vedremo dove andremo a parare tra un mese con il direct, basterebbe caricare quelle dannate rom sul NSO oppure metterli a pagamento sullo shop; io almeno un paio ne comprerei
Non è così scontato che sia cross genVediamo a Febbraio. Crossgen di sicuro, Unima altamente probabile ovviamente (da capire cosa: remake, Legends, altro?).