Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Recuperato Violetto su Vinted.

Faccio una premessa: a me son piaciuti pure Sole & Luna ed ho adorato affrontare le palestre in Spada & Scudo (tra musiche dinamiche, Giga e design dei personaggi).

Questo S&V mi sta facendo c***re :sard:
Penso che GF abbia fatto il passo più lungo della gamba.
Inguardabile sotto tutti i punti di vista, pacing terribile, open world di bassissima lega (e a me già gli ow non fanno impazzire).
Ma pure il design dei personaggi non mi piace per niente (e quelli delle due gen precedenti mi erano piaciuti molto).
Avere una telecamera degli scontri così libera è una pessima scelta, ma pure mettendola statica è un bel downgrade.
La "skin" dei Pokémon è più brutta che mai, non capisco la scelta.
L'impossibilità di girare per gli edifici è una scelta tanto brutta, quanto inspiegabile. Neanche la scuola hanno fatto, che dovrebbe essere il fulcro del gioco.
La storia mi sembra ancora più scema, insulsa e noiosa.
Girare per l'ow con la motocicletta è terribile.

Ci sono delle brutture tecniche che non mi spiego. Entrato in classe è partita una scena scriptata in cui alcuni compagni si muovevano in sincrono con dei movimenti ripetuti inquietantissimi da vedere, ma la cosa più oscena è che si muovevano a 5 fps. Pareva un videogioco horror.
Inspiegabilmente, quando è che finita la scena scriptata, durante il movimento libero del mio pg, questi npc aveva guadagnato un botto di fps rispetto a prima.
Com'è possibile che nel filmato scriptato andassero a scatti, mentre in real time andavano più fluidi? Gamefreak che ca**o combini? Sono senza parole.

Vi giuro, fatico a trovare dei pregi.
L'unica cosa che mi ha sorpreso in positivo è la varietà di pkmn incontrati. Anche se quelli nuovi mi sembrano tutti bruttini.

Recuperato Violetto su Vinted.

Faccio una premessa: a me son piaciuti pure Sole & Luna ed ho adorato affrontare le palestre in Spada & Scudo (tra musiche dinamiche, Giga e design dei personaggi).

Questo S&V mi sta facendo c***re :sard:
Penso che GF abbia fatto il passo più lungo della gamba.
Inguardabile sotto tutti i punti di vista, pacing terribile, open world di bassissima lega (e a me già gli ow non fanno impazzire).
Ma pure il design dei personaggi non mi piace per niente (e quelli delle due gen precedenti mi erano piaciuti molto).
Avere una telecamera degli scontri così libera è una pessima scelta, ma pure mettendola statica è un bel downgrade.
La "skin" dei Pokémon è più brutta che mai, non capisco la scelta.
L'impossibilità di girare per gli edifici è una scelta tanto brutta, quanto inspiegabile. Neanche la scuola hanno fatto, che dovrebbe essere il fulcro del gioco.
La storia mi sembra ancora più scema, insulsa e noiosa.
Girare per l'ow con la motocicletta è terribile.

Ci sono delle brutture tecniche che non mi spiego. Entrato in classe è partita una scena scriptata in cui alcuni compagni si muovevano in sincrono con dei movimenti ripetuti inquietantissimi da vedere, ma la cosa più oscena è che si muovevano a 5 fps. Pareva un videogioco horror.
Inspiegabilmente, quando è che finita la scena scriptata, durante il movimento libero del mio pg, questi npc aveva guadagnato un botto di fps rispetto a prima.
Com'è possibile che nel filmato scriptato andassero a scatti, mentre in real time andavano più fluidi? Gamefreak che ca**o combini? Sono senza parole.

Vi giuro, fatico a trovare dei pregi.
L'unica cosa che mi ha sorpreso in positivo è la varietà di pkmn incontrati. Anche se quelli nuovi mi sembrano tutti bruttini.
Questo gioco va lasciato riposare in pace a favore di qualcosa di più degno :asd:

Esiste un sito/qualcosa per condividere facilmente una partita online?
Non è possibile che questi inetti abbiano fatto un carpiato all'indietro pure per quando riguarda il multiplayer.
Per giocare online bisogna per forza mettersi d'accordo con degli amici e scambiarsi il codice, NON ESISTE un match making. Mentre in S&S si trovavano pure giocatori random per la mappa...

Visto che l'unico modo per far evolvere il delfino è giocando online con qualcuno... Sono costretto a chiedere a qualcuno di giocare con me.

Risulta nella lista aggiornamenti gratuiti su Switch 2
Quindi confermato quel leak che diceva stessero lavorando su una versione per la nuova console

Finalmente il gioco non andrà a scatti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pare un Musou con tutti quei pokémon a schermo :rickds:
zaza50 la scena nel lago, ricordi quello che ci siamo detti? :sard:

Tra l'altro se mantengono l'urto contro i pokémon per avviare una lotta è tremendo avere tutti quei pokemon a schermo

Pare un Musou con tutti quei pokémon a schermo :rickds:
zaza50 la scena nel lago, ricordi quello che ci siamo detti? :sard:

Tra l'altro se mantengono l'urto contro i pokémon per avviare una lotta è tremendo avere tutti quei pokemon a schermo

Porca troia il lago :rickds:

Inizieranno ad essere gli umani gli esemplari rari da cacciare e catturare :rickds:

Comunque 60FPS confermati, bene.

La vedo dura per il futuro, se loro pensano che questo sia il corretto ecosistema del mondo Pokemon.

Come fanno anche solo a pensare che sia bello e “naturale” boh… era meglio quando c’erano gli incontri casuali a questo punto, almeno sapevi che c’erano infiniti pokemon in un metro quadro d’erba ma non sembrava un mosou.

Ma poi lo sanno che ci sarebbero da pensare anche ad interazioni tra i pokemon? Che qualcuno “caccia” l’altro? Che alcuni si muovono in gruppo, etc….

La vedo dura per il futuro, se loro pensano che questo sia il corretto ecosistema del mondo Pokemon.

Come fanno anche solo a pensare che sia bello e “naturale” boh… era meglio quando c’erano gli incontri casuali a questo punto, almeno sapevi che c’erano infiniti pokemon in un metro quadro d’erba ma non sembrava un mosou.

Ma poi lo sanno che ci sarebbero da pensare anche ad interazioni tra i pokemon? Che qualcuno “caccia” l’altro? Che alcuni si muovono in gruppo, etc….
Ma già Legends come distribuzione era gestito meglio. Scarlatto e Violetto sono proprio titoli progettati male e con scarsa visione di quello che avrebbe apprezzato il pubblico con Arceus.

Non devi vedere questo aumento del numero di Pokémon a schermo come la visione di Game Freak, anche perché é letteralmente un cambio di numerino (che dopo le patch del lancio del gioco avevano abbassato nel tentativo di migliorare le performance).

Il vero banco di prova per la direzione del brand sarà la prossima gen, nata post shitstorm di SV.

Ma già Legends come distribuzione era gestito meglio. Scarlatto e Violetto sono proprio titoli progettati male e con scarsa visione di quello che avrebbe apprezzato il pubblico con Arceus.

Non devi vedere questo aumento del numero di Pokémon a schermo come la visione di Game Freak, anche perché é letteralmente un cambio di numerino (che dopo le patch del lancio del gioco avevano abbassato nel tentativo di migliorare le performance).

Il vero banco di prova per la direzione del brand sarà la prossima gen, nata post shitstorm di SV.
Si ma infatti ho detto “SE pensano”…. Adesso però non devono praticamente sbagliare nulla, perchè la fiducia (nei videogiochi) è proprio ridotta al lumicino.

Vedremo da Z-A e poi il prossimo anno (forse già qualcosina il 22 luglio?)

Io lo prenderò usato su Vinted perché alla fine li voglio tutti e sono curioso di giocarlo prima di Legends, ma si devono solo vergognare :asd:
Mi sa che farò la stessa cosa, non l'ho ancora preso, spero di trovarlo a poco, vista la nomea che ha avuto.

Lo faccio per completezza, pensa che ho giocato e finito Rosso al lancio per game boy e Argento. Pokémon X giocato un po' anni fa ma non finito, prima o poi lo ricomincio. E finito Arceus. Stop.
In questi giorni sto giocando Pokemon Bianco, poi farò anche gli altri in ordine, ormai sono entrato nel mood :asd: :uhmsisi:

Mi sa che farò la stessa cosa, non l'ho ancora preso, spero di trovarlo a poco, vista la nomea che ha avuto.

Lo faccio per completezza, pensa che ho giocato e finito Rosso al lancio per game boy e Argento. Pokémon X giocato un po' anni fa ma non finito, prima o poi lo ricomincio. E finito Arceus. Stop.
In questi giorni sto giocando Pokemon Bianco, poi farò anche gli altri in ordine, ormai sono entrato nel mood :asd: :uhmsisi:
Io giocati TUTTI tranne i due Sole e Luna, che non mi hanno mai convinto e S&V che appunto recupererò

Io preso violetto su subito a 25€ non male direi... Appena ritiro la switch 2 lo comincio

Eravate curiosi dei mulini?
Peccato per il visibilissimo pop in e che le texture non hanno ricevuto chissà che upgrade, ma per il resto mi sembra un lavoro discreto, soprattutto nei caricamenti.

quasi quasi .... ho una voglia matta di un gioco pokemon per colpa del TCG sul cell e questi li avevo saltati a pie pari visto quanto erano tremendi a livello tecnico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro