Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sono contento che ti sia ravveduto, soprattutto su game e level design, perché erano cose davvero oggettive nella loro pochezza/bruttezza
Non é che mi sono ravveduto, i post iniziali dove parlavo del level design era nelle prime ore di gioco, dove effettivamente c'era una parvenza di logica... Il problema é che solo la regione sud é fatta "bene" a livello di level design, piú si sale e piú peggiora.

Sto gioco è bocciato praticamente da chiunque tranne che da neatle xD
Io l'ho rivalutato invece, i muovi pkmn non sono niente male, alcuni mostriciattoli sono particolarmente ispirati, la storia mi ha intrattenuto e completare il Pokédex è stato divertente. Inoltre l'introduzione dell'ow è una svolta per la serie. Mi sono piaciuti anche i DLC, nello specifico il disco Indaco che a mio parere è una bomba. Cercare i Pokémon nel Bioterrarium è stato divertentissimo, ed è la prima volta che mi sono cimemtato nella caccia degli shiny. Con impegno e dedizione sono riuscito ad ottenere per la prima volta il mio amato Treecko shiny. :bruniii: E poi nella maschera turchese è spuntato un pkmn che è entrato immediatamente nella mia top 3 dei pokémon preferiti, è mi riferisco a Okidogi.

Poi che sia un disastro a livello tecnico è cosa nota. Graficamente è osceno, framerate indecente, l'ow è ridicolo e le città sono vuote. Però se si passa sopra al lato tecnico il gioco è godibile e offre tante ore di divertimento. Poi adesso su Switch 2 con il framerate stabile è più piacevole da giocare, si niente di che però quantomeno anche se di poco l'esperienza di gioco è migliorata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro