Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Qual è l'abilità? Non voglio guardarmi il video

allora l'abilità si chiama

Corrosione e permette di avvelenare i pokemon "immuni" all'avvelenamento ovvero quelli acciaio e quelli veleno. Un cambiamento epocale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magnifica per il competitivo di sicuro, è una trait meta changer dopotutto.
Ma devo ancora trovare un Tossina user nell'avventura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo sempre e comunque del competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'avventura è il solito mero passaggio per arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi cmq mi ero promesso di non spoilerarmi nulla e purtroppo da buon ******** sono capitato in questa pagina e mi son spoilerato il nuovo pokémon,ma ad oggi quanti pokémon della nuova gen sono stati annunciati?

Fino ad ora so del duo leggendario,gli starter e il Pidgey.

Ragazzi cmq mi ero promesso di non spoilerarmi nulla e purtroppo da buon ******** sono capitato in questa pagina e mi son spoilerato il nuovo pokémon,ma ad oggi quanti pokémon della nuova gen sono stati annunciati?
Fino ad ora so del duo leggendario,gli starter e il Pidgey.
Finora hanno rivelato quelli+ quello di oggi+magearna+altri 11 pokemon

Le abilità di alcuni sono estremamente interessanti per il competitivo

Finora hanno rivelato quelli+ quello di oggi+magearna+altri 11 pokemon
Le abilità di alcuni sono estremamente interessanti per il competitivo
Mo mi hai incuriosito,sparane 2-3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz ma è Uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Heatran prepare your hanus

Mo mi hai incuriosito,sparane 2-3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora uno:

Può essere solo addormentato. Quindi non può subire effetti di tossina, paralisi o bruciatura
Uno:

mette il terreno elettrico appena entra in campo

e il più sgravo di tutti:

non permette di utilizzare mosse prioritarie

Peccato rovineranno tutto con

il quinto slot

No vabbè

Salandit
è probabilmente il miglior pokè rivelato fino ad ora! Con quell'abilità poi...

L'andazzo non mi stava entusiasmando particolarmente, ma con questa new entry si sono fatti perdonare!

Mah, queste nuove abilità sono utili solo se si adattano al pokemon che le possiede.

Tipo,

il pokemon salamandra sembra avere una silhouette snella che lascerebbe intendere sia uno di quei pokemon offensivi veloci con difese mediocri.

Se fosse così l'abilità di avvelenare i pokemon acciaio e veleno gli sarebbe praticamente inutile, oltre al fatto che gli acciaio li colpisce già efficacemente col fuoco.

Presentato un nuovo pokemon:
40e93c029104d24284e4dcceec9ee0dc.jpg

Salandit

Veleno / Fuoco

Io lo amo di già!!!

Inviato dal mio Galaxy S7
Bellino questo, possibile che il nome

sia una fusione tra Salamandra e Bandit? Vedendolo pare abbia la maschera da ladro :rickds:

Bellino questo, possibile che il nome

sia una fusione tra Salamandra e Bandit? Vedendolo pare abbia la maschera da ladro :rickds:
Si penso sia così di sicuro xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Mah, queste nuove abilità sono utili solo se si adattano al pokemon che le possiede.
Tipo,

il pokemon salamandra sembra avere una silhouette snella che lascerebbe intendere sia uno di quei pokemon offensivi veloci con difese mediocri.

Se fosse così l'abilità di avvelenare i pokemon acciaio e veleno gli sarebbe praticamente inutile, oltre al fatto che gli acciaio li colpisce già efficacemente col fuoco.
Bisognerà vedere le sue evoluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso non penso sarà un'abilità esclusiva, magari la estendono anche a pokémon di altre gen.

Già me l'immagino Umbreon

che avvelena il mondo e poi si refulla come se niente fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo,

Non sono del tutto d'accordo...

con lo stesso ragionamento possiamo ipotizzare che il pokémon abbia anche una buona velocità...se avesse anche accesso a Retromarcia & simili questo ne farebbe, con il giusto supporto da parte del team, un annoyer esemplare...e questo potrebbe essere la sua nicchia, senza bisogno di ricoprire il ruolo di sweeper e infliggere effettivamente danni diretti all'avversario :sisi lo vedrei bene anche dietro un Sostituto...poi vabè, se imparasse anche Fuocofatuo...CIAO :rickds:

comunque è prestissimo per parlare, sicuramente questa abilità darà una bella scossa al metagame...si dovranno riconsiderare i check di un bel po' di pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prevedo un incremento di team con Aromaterapia/Rintoccasana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sono del tutto d'accordo...

con lo stesso ragionamento possiamo ipotizzare che il pokémon abbia anche una buona velocità...se avesse anche accesso a Retromarcia & simili questo ne farebbe, con il giusto supporto da parte del team, un annoyer esemplare...e questo potrebbe essere la sua nicchia, senza bisogno di ricoprire il ruolo di sweeper e infliggere effettivamente danni diretti all'avversario :sisi lo vedrei bene anche dietro un Sostituto...poi vabè, se imparasse anche Fuocofatuo...CIAO :rickds:

comunque è prestissimo per parlare, sicuramente questa abilità darà una bella scossa al metagame...si dovranno riconsiderare i check di un bel po' di pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prevedo un incremento di team con Aromaterapia/Rintoccasana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gli acciaio non ci entrano contro di lui e l’unico veleno che può averne interesse è Tentacruel.

Sfruttarlo in quel modo solo per l'abilità sarebbe uno spreco.

Ragazzi ma tutti sti termini incomprensivi a gente che si avvicina a pkmn solo ora?! :morristend:

C'e una guida che spiega un po di cose?

Tipo,

Come sarebbe inutile scusa,ora premesso che sappiamo nulla del suo movepool e se imparasse certe mosse molti discorsi cadrebbero però a me invece un Toxic capace di toxare gli steel e i poison è broken af.

Ad esempio senza Eq o una altra mossa ground non può assolutamente toccare Heatran,invece con la trait lo avvelena e un Heatran avvelenato ha più difficoltà a svolgere il suo ruolo comume di check ai threats dato che ad ogni switch in si becca anche i danni dello status oltre a quello del pokémon dell'oppo.

Altro esempio lampante è quello di un chessò Amonguus che dirai si ha mosse fuoco si ma il team avversario avrà sicuramente dei fire resistor in squadra e prima di cliccare la stab fuoco ci penserai più di una volta perché se vieni predictato l'oppo si guadagna del momentum notevole mentre con la trait toxic sarà una safe move cuz no matter what infliggerai comunque uno status che ti potrebbe fare comodo a lungo andare.

Ho scelto questi due esempi anche perché sono con pokémon con una usage molto alta questo per dire quanto possa influenzare il meta questa abilità.

Ora come giustamente osservato se le stats della salamandra faranno cagare nom sarà un reliable user dell'abilità,ma questo non toglie che la trait in sé è game changer dato che va a toccare le basi del meta ossia degli steel e poison intoccabili da Tossina,saranno contenti i cari wall Skarmory, Ferry,Dragalge e comoagnia bella,sicuramente apprezzeranno il danno residuo dell'avvelenamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro