Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui no, punterà sempre sul duro e puro.Gennaro Bullo sarà contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Febbraro bullo:.bip:Lui no, punterà sempre sul duro e puro.Ci sarà suo cugino di Alola che gli piace girare di notte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me piace.:sad2:Febbraro bullo:.bip:
Comunque inguardabile quella bambinata che han combinato su SnorlaxIl nome della mossa
![]()
Lui no, punterà sempre sul duro e puro.Ci sarà suo cugino di Alola che gli piace girare di notte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'italiano non é cosi male su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngC'è un motivo se metto la lingua inglese nei giochi pokemon xD
A me piace.:sad2:
Beato te, a me sembra una roba improponibile, sia da come si effettua la cosa (Snorlax che apre gli occhi e inzia a correre come un forsennato? Seriously?) sia dal nome ("Adesso Faccio Sul Serio": ma è il nome di una mossa o il titolo di una canzone? ************** Quella di Gyarados come si chiamerà? "Mo ti stritolo"?)
Al dayone conosceremo tutto il gioca dalla A alla Z.Nuove informazioni il 7
Ma infatti io ho sempre sperato che il gioco ufficiale si distanziasse il più possibile dall'immondizia dei media secondari, che appunto per questo non ho mai càgato di striscio:ryo:![]()
- - - Aggiornato - - -
Ma aprire gli occhi e correre sono tutte cose che Snorlax già faceva dei varie media ufficiali (amine e manga vari). Quindi vederli anche nel gioco non mi pare cosi strano.
Se l'avessero chiamata polverizzatore di frittelle (traduzione letterale) vi sareste lamentati lo stesso.
Bombagnete, Trespolo, Obbliderio, Pietrataglio, Sberletese, Mazzuolegno...l'italiano non é cosi male su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe vuoi soffirre vai di francese.:sad2:
A me piacciono tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mazzuolegno è figo, prezo a mazzate coi tronchi, ci sta.:morris82: Bombagnete é una bomba magnetica, sul Trespolo i volatili si riposano, Pietrataglio é una paitra tagliente e Sberletese, bhe sono sberle tese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla di innapropriato o tradutto a caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBombagnete, Trespolo, Obbliderio, Pietrataglio, Sberletese, Mazzuolegno...Per non parlare di Bottintesta (Headbutt), nella versione italiana il pokemon riceve il colpo in testa invece di darlo lui xD
C'è pure "Ricciolata" come nome improponibileA me piacciono tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mazzuolegno è figo, prezo a mazzate coi tronchi, ci sta.:morris82: Bombagnete é una bomba magnetica, sul Trespolo i volatili si riposano, Pietrataglio é una paitra tagliente e Sberletese, bhe sono sberle tese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla di innapropriato o tradutto a caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: ahh ho pciato, bhe bottaconlatesta sinceramente ce lo vedo meno di bottinteta, che comuqnue fa capire benissimo che é una botta data con la testa.
Oddio quella di Bottintesta non ci avevo mai fatto caso:morristend: Bombagnete e Pietrataglio sono fighi comunque:sasa:Bombagnete, Trespolo, Obbliderio, Pietrataglio, Sberletese, Mazzuolegno...Per non parlare di Bottintesta (Headbutt), nella versione italiana il pokemon riceve il colpo in testa invece di darlo lui xD
Lolwut?A me piacciono tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mazzuolegno è figo, prezo a mazzate coi tronchi, ci sta.:morris82: Bombagnete é una bomba magnetica, sul Trespolo i volatili si riposano, Pietrataglio é una paitra tagliente e Sberletese, bhe sono sberle tese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla di innapropriato o tradutto a caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: ahh ho capito, bhe bottaconlatesta sinceramente ce lo vedo meno di bottinteta, che comunque fa capire benissimo che é una botta data con la testa.
Sono i disaccordo netto con la prima frase.Ma infatti io ho sempre sperato che il gioco ufficiale si distanziasse il più possibile dall'immondizia dei media secondari, che appunto per questo non ho mai càgato di striscio:ryo:
Sulla frase in grassetto non ci sono dubbi![]()