Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tra poco mancheranno solo 60 giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Manca ancora così tanto...?

Ibernatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un bel countdown? :kep88:

Ma un bel countdown? :kep88:

vogliamo iniziarlo adesso?

fa male vedere che manca ancora tanto:asd:

ma esce di mercoledì??

in ogni caso ora siamo messi così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscita Pokemon SUN MOON

58 DAYS: 09 HOURS: 24 MINUTES

:

Ultima modifica da un moderatore:
vogliamo iniziarlo adesso?fa male vedere che manca ancora tanto:asd:

ma esce di mercoledì??

in ogni caso ora siamo messi così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscita Pokemon SUN MOON

58 DAYS: 09 HOURS: 24 MINUTES

:

Due mesi sono giusti per il countdown logora-anima :hype:

Comunque, si sanno mica le Base Stat di Solgaleo e Lunala?

Non fatelo...il countdown mi fa soffrire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

anche perché devo dire che, rispetto ad ORAS, il mio hype è sensibilmente più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se sto incrociando tutte le dita nell'orrendo timore di ritrovare una difficoltà da ritardati a livello di X e Y e in generale un'insoddisfazione totale dal livello di impegno richiesto dall'avventura...la cosa mi infliggerebbe un colpo troppo duro da sopportare, non è un caso che Y (quello in mio possesso) sia l'UNICO episodio di tutta la saga che non ho MAI rigiocato neanche una volta...

A me invece il livello di difficoltà interessa poco, l'importante vivere l'avventura del viaggio, la storia, i Pokémon nuovi, completare il pokedex, crearesi una squadra.

Non mi aspetto chissacchè dal lato difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna pare che ci sia tutto il resto a compensare

Non mi aspetto chissacchè dal lato difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna pare che ci sia tutto il resto a compensare
Nessuno pensa di trovarsi di fronte un dark souls o chissacchè ...però dai almeno un po' più di sfida spero la propongano perchè era veramente indegna quella di X&Y.

Io attendo sempre l'aggiunta del livello di difficoltà per la storia principale. Sarebbe davvero figo e aumenterebbe di molto l'esperienza di gioco ai veterani.

Ma per la difficoltà del gioco mi basterebbe anche solo vedere allenatori che hanno pokémon più variegati e comandati da un'IA meno imbecille.

Visto che è un seguito speriamo venga realizzato bene va,mi aspetto delle modifiche alla regione senza stravolgere niente altrimenti non sarebbe un pokemon.

Basta pure professori pensionati puzzolenti,più **** *****.

E se non mettono Pikachu come starter unico,scaffale ASAP.

Visto che è un seguito speriamo venga realizzato bene va,mi aspetto delle modifiche alla regione senza stravolgere niente altrimenti non sarebbe un pokemon.

Addio! :morris82:

Sapete se su Amazon è calato? Ho prenotato la limited di Sole il 18 luglio, ma sta ancora a 50.:sad2: L'anno scorso Xeno X era sceso fino a 47, ma a me risultava sempre 70 sebbene avessi prenotato prima del calo, e infatti mi hanno scalato 70 e poi dopo aver chiesto al servizio clienti mi hanno riaccreditato i 23 di differenza.

Sapete se su Amazon è calato? Ho prenotato la limited di Sole il 18 luglio, ma sta ancora a 50.:sad2: L'anno scorso Xeno X era sceso fino a 47, ma a me risultava sempre 70 sebbene avessi prenotato prima del calo, e infatti mi hanno scalato 70 e poi dopo aver chiesto al servizio clienti mi hanno riaccreditato i 23 di differenza.
La normal oggi stava a 39.99, mentre la limited sempre a 50 :kep88: io nel dubbio intanto ho prenotato la normal, anche se da qui al d1 è ancora tutto da decidere :kep88:

La limited di luna (ehh, le 15 velox ball!), da quando l'ho prenotata, è scesa di 19 centesimi.. ora sta 49,80 :rickds:

La liscia è scesa di un paio di euro invece e ora costa 39.99 da 43

Addio! :morris82:

Avessi guardato anche solo una puntata dell'anime non scriveresti robe simile.

Non apprezzate l'awesomeness di Pikachu,il best pokimanz mai apparso nella serie.

Sotto sotto tutti voi invidiate Ash,TUTTI.

Ma chi cazz lo vuole quel sorcio giallognolo.

Invidia? Di uno che lascia Infernape, Charizard, un Gible senza farlo evolvere, Sceptile dal professore perché...si?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di uno che con un pokemon elettro fa il **** ai tipi terra,si ne hai da invidiare ragazzo mio.

Qui il gioco non è ancora uscito, ma qualcuno ha già scoperto la posizione del Super Amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro