Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
WxC5OFu.png

GRAZIE1000 + 4€ di sconto a versione per chi ha il Prime.
A dire il vero ti ha scontato 18 euro :o

A dire il vero ti ha scontato 18 euro :o
€10 GRAZIE1000

€2 per Sole grazie al Prime

(+€2 perchè la prima volta che si utilizza c'è uno sconto ulteriore)

€2 per Luna grazie al Prime

=€18 di sconto.

Se poi conti anche i €4.50 di sconto che Amazon fa per tutti sono €27 precisi di sconto rispetto al prezzo di listino, dubito si possa spendere meno. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
€10 GRAZIE1000€2 per Sole grazie al Prime

=€18 di sconto.

Se poi conti anche i €4.50 di sconto che Amazon fa per tutti sono €27 precisi di sconto rispetto al prezzo di listino, dubito si possa spendere meno. :asd:
Scherzi?, il prezzo è ottimo! :predicatore:: solo che a me non mi ha tolto 2 euro per il primo utilizzo.

Ultima modifica:
Ma quale magheggio :asd: chiedi a qualcuno che conosci e che abbia l'account amazon, amico o parente che sia, di prenderti il gioco usando lo sconto :asd:
Non sono tipo da infastidire amici o parenti.

Ultima modifica:
Il post originale è di Luciofrenetico, io l'ho solo ringraziato per avermi fatto risparmiare.Si, fai così: se riesci a inserire una cosa da pochi euro è un bello sconto, altrimenti desisti! :D

P.S. Orochi mi sono informato e lo sconto dura solo oggi.

Ricorda google è tuo amico :D
Intendevo fino a che ora :rickds:

Spero che stasera alle 18 ci sia ancora lo sconto e ci siano ancora limited disponibili :rickds:

Non vorrei fare la fesseria di annullare l'ordine e non poterlo ordinare più :asd:

€10 GRAZIE1000€2 per Sole grazie al Prime

=€18 di sconto.

sti 2 euro ulteriori per la prima volta che si utilizza mi pare strano...e piu prabile che avevi 2 preordini passati e ti abbia calcolato 2 euro a preordine passato.....un utente nella sezione ps4 ha totalizzto 40 euro di sconto dato che aveva 20 preordini piazzati

Intendevo fino a che ora :rickds:Spero che stasera alle 18 ci sia ancora lo sconto e ci siano ancora limited disponibili :rickds:

Non vorrei fare la fesseria di annullare l'ordine e non poterlo ordinare più :asd:
Compralo senza annullarlo e se va tutto bene annulli quello vecchio :ahsisi:

Si scusate ragazzi se non ho specificato, io comunque per evitare di aggiungere altro all'ordine ho contattato tramite chat l'assistenza e la signorina mi ha fatto la cortesia di applicarmelo comunque dato che mancava solo un cent, risultato limited edition di Sole a 36€ grazie al Prime (prima che lo chiediate avevo altri 2€ di buono da un altro preordine) :sisi:

Ho dimenticato di incontrare il tizio che festeggiava il compleanno di Pikachu. Cosa mi son perso? Vale la pena rifare la demo per quello o proseguo con gli ultimi 2 (quelli vicino al porto)?

Ah, ci sono altri bonus per la cattura Pokémon?

Ho sbagliato a quotare. :asd:

Gentile Cliente,
Siamo lieti di informarti di una nuova promozione riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime.

A partire dal 1 ottobre 2016, i clienti Prime che prenotano o ordinano un videogioco entro 14 giorni dalla data di uscita* beneficiano di uno sconto di €2.

La promozione si applica esclusivamente ad una selezione dedicata di videogiochi fisici (videogiochi con supporto fisico) su Amazon.it, venduti e spediti da Amazon.

Per maggiori informazioni su questo nuovo vantaggio per i clienti Prime visita la seguente pagina:

https://www.amazon.it/gamesave

Poiché sei iscritto ad Amazon Prime e hai ordinato 2 unità di videogiochi con data di uscita negli ultimi 14 giorni o con data di uscita futura, vogliamo darti comunque l’opportunità di usufruire di questo vantaggio, offrendoti un Buono Sconto del valore di €4.

Il Buono Sconto sarà detratto in automatico dal saldo finale del tuo prossimo acquisto su Amazon.it. Questo Buono Sconto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2017 per l'acquisto di articoli su Amazon.it venduti e spediti da Amazon diversi da libri, contenuti digitali e da tutti i prodotti venduti nel Kindle Store. Il credito promozionale non potrà essere utilizzato per acquistare Warehouse Deals, articoli venduti da venditori Marketplace o per pagare le spese di confezione regalo e le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni su come utilizzare un Buono Sconto, consulta la nostra pagina d'aiuto:

https://www.amazon.it/buono_sconto

Per maggiori informazioni sui vantaggi Prime visita la seguente pagina:

http://www.amazon.it/amazonprime

Servizio Clienti,

Amazon.it

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Esattamente :sisi:

Intendevo fino a che ora :rickds:Spero che stasera alle 18 ci sia ancora lo sconto e ci siano ancora limited disponibili :rickds:

Anche quello lo potevi sapere con google :ahsisi:

Puoi sempre pagare di più :asd:

Ultima modifica:
@Luciofrenetico: Ordine annullato e rifatto, rispamio 14 euro in tutto, grazie mille!!

Anche quello lo potevi sapere con google :ahsisi:Puoi sempre pagare di più :asd:
Cit: "Un decino risparmiato è un decino guadagnato"

Ho dimenticato di incontrare il tizio che festeggiava il compleanno di Pikachu. Cosa mi son perso? Vale la pena rifare la demo per quello o proseguo con gli ultimi 2 (quelli vicino al porto)?

Ah, ci sono altri bonus per la cattura Pokémon?
Ti sei perso un inestimabile e irrecuperabile

Profumfungo.:sad2: L'unico bonus dovrebbe essere la pepita.

Ma il limite è di 2 videogiochi?

O se per esempio ho già 10 preorder in corso e ora mi iscrivo a Prime mi danno 20€ di credito per il prossimo ordine?

sti 2 euro ulteriori per la prima volta che si utilizza mi pare strano...e piu prabile che avevi 2 preordini passati e ti abbia calcolato 2 euro a preordine passato.....un utente nella sezione ps4 ha totalizzto 40 euro di sconto dato che aveva 20 preordini piazzati

Gentile Cliente,

Siamo lieti di informarti di una nuova promozione riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime.

A partire dal 1 ottobre 2016, i clienti Prime che prenotano o ordinano un videogioco entro 14 giorni dalla data di uscita* beneficiano di uno sconto di €2.

La promozione si applica esclusivamente ad una selezione dedicata di videogiochi fisici (videogiochi con supporto fisico) su Amazon.it, venduti e spediti da Amazon.

Per maggiori informazioni su questo nuovo vantaggio per i clienti Prime visita la seguente pagina:

Poiché sei iscritto ad Amazon Prime e hai ordinato 2 unità di videogiochi con data di uscita negli ultimi 14 giorni o con data di uscita futura, vogliamo darti comunque l’opportunità di usufruire di questo vantaggio, offrendoti un Buono Sconto del valore di €4.

Il Buono Sconto sarà detratto in automatico dal saldo finale del tuo prossimo acquisto su Amazon.it. Questo Buono Sconto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2017 per l'acquisto di articoli su Amazon.it venduti e spediti da Amazon diversi da libri, contenuti digitali e da tutti i prodotti venduti nel Kindle Store. Il credito promozionale non potrà essere utilizzato per acquistare Warehouse Deals, articoli venduti da venditori Marketplace o per pagare le spese di confezione regalo e le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni su come utilizzare un Buono Sconto, consulta la nostra pagina d'aiuto:

Servizio Clienti,

Amazon.it

Gentile Cliente,

Servizio Clienti,

Amazon.it
infatti è per come dicevo io :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro