A
Arrow76
A dire il vero ti ha scontato 18 euro :o![]()
GRAZIE1000 + 4€ di sconto a versione per chi ha il Prime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire il vero ti ha scontato 18 euro :o![]()
GRAZIE1000 + 4€ di sconto a versione per chi ha il Prime.
€10 GRAZIE1000A dire il vero ti ha scontato 18 euro :o
Scherzi?, il prezzo è ottimo!€10 GRAZIE1000€2 per Sole grazie al Prime
(+€2 perchè la prima volta che si utilizza c'è uno sconto ulteriore)
€2 per Luna grazie al Prime
=€18 di sconto.
Se poi conti anche i €4.50 di sconto che Amazon fa per tutti sono €27 precisi di sconto rispetto al prezzo di listino, dubito si possa spendere meno.![]()
Ma quale magheggioNon sono esperto in magheggi![]()
Non sono tipo da infastidire amici o parenti.Ma quale magheggiochiedi a qualcuno che conosci e che abbia l'account amazon, amico o parente che sia, di prenderti il gioco usando lo sconto
![]()
Intendevo fino a che oraIl post originale è di Luciofrenetico, io l'ho solo ringraziato per avermi fatto risparmiare.Si, fai così: se riesci a inserire una cosa da pochi euro è un bello sconto, altrimenti desisti! :D
P.S. Orochi mi sono informato e lo sconto dura solo oggi.
Ricorda google è tuo amico :D
sti 2 euro ulteriori per la prima volta che si utilizza mi pare strano...e piu prabile che avevi 2 preordini passati e ti abbia calcolato 2 euro a preordine passato.....un utente nella sezione ps4 ha totalizzto 40 euro di sconto dato che aveva 20 preordini piazzati€10 GRAZIE1000€2 per Sole grazie al Prime
€2 per Luna grazie al Prime
=€18 di sconto.
Se poi conti anche i €4.50 di sconto che Amazon fa per tutti sono €27 precisi di sconto rispetto al prezzo di listino, dubito si possa spendere meno.![]()
Compralo senza annullarlo e se va tutto bene annulli quello vecchioIntendevo fino a che oraSpero che stasera alle 18 ci sia ancora lo sconto e ci siano ancora limited disponibili
Non vorrei fare la fesseria di annullare l'ordine e non poterlo ordinare più![]()
Stasera che torno a casa ci provo, thanksCompralo senza annullarlo e se va tutto bene annulli quello vecchio![]()
EsattamenteGentile Cliente,
Siamo lieti di informarti di una nuova promozione riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime.
A partire dal 1 ottobre 2016, i clienti Prime che prenotano o ordinano un videogioco entro 14 giorni dalla data di uscita* beneficiano di uno sconto di €2.
La promozione si applica esclusivamente ad una selezione dedicata di videogiochi fisici (videogiochi con supporto fisico) su Amazon.it, venduti e spediti da Amazon.
Per maggiori informazioni su questo nuovo vantaggio per i clienti Prime visita la seguente pagina:
https://www.amazon.it/gamesave
Poiché sei iscritto ad Amazon Prime e hai ordinato 2 unità di videogiochi con data di uscita negli ultimi 14 giorni o con data di uscita futura, vogliamo darti comunque l’opportunità di usufruire di questo vantaggio, offrendoti un Buono Sconto del valore di €4.
Il Buono Sconto sarà detratto in automatico dal saldo finale del tuo prossimo acquisto su Amazon.it. Questo Buono Sconto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2017 per l'acquisto di articoli su Amazon.it venduti e spediti da Amazon diversi da libri, contenuti digitali e da tutti i prodotti venduti nel Kindle Store. Il credito promozionale non potrà essere utilizzato per acquistare Warehouse Deals, articoli venduti da venditori Marketplace o per pagare le spese di confezione regalo e le spese di spedizione.
Per maggiori informazioni su come utilizzare un Buono Sconto, consulta la nostra pagina d'aiuto:
https://www.amazon.it/buono_sconto
Per maggiori informazioni sui vantaggi Prime visita la seguente pagina:
http://www.amazon.it/amazonprime
Servizio Clienti,
Amazon.it
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Anche quello lo potevi sapere con googleIntendevo fino a che oraSpero che stasera alle 18 ci sia ancora lo sconto e ci siano ancora limited disponibili
Non vorrei fare la fesseria di annullare l'ordine e non poterlo ordinare più![]()
Cit: "Un decino risparmiato è un decino guadagnato"Anche quello lo potevi sapere con googlePuoi sempre pagare di più
![]()
Ti sei perso un inestimabile e irrecuperabileHo dimenticato di incontrare il tizio che festeggiava il compleanno di Pikachu. Cosa mi son perso? Vale la pena rifare la demo per quello o proseguo con gli ultimi 2 (quelli vicino al porto)?
Ah, ci sono altri bonus per la cattura Pokémon?
Ma il limite è di 2 videogiochi?Esattamente![]()
sti 2 euro ulteriori per la prima volta che si utilizza mi pare strano...e piu prabile che avevi 2 preordini passati e ti abbia calcolato 2 euro a preordine passato.....un utente nella sezione ps4 ha totalizzto 40 euro di sconto dato che aveva 20 preordini piazzati
infatti è per come dicevo ioGentile Cliente,
Siamo lieti di informarti di una nuova promozione riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime.
A partire dal 1 ottobre 2016, i clienti Prime che prenotano o ordinano un videogioco entro 14 giorni dalla data di uscita* beneficiano di uno sconto di €2.
La promozione si applica esclusivamente ad una selezione dedicata di videogiochi fisici (videogiochi con supporto fisico) su Amazon.it, venduti e spediti da Amazon.
Per maggiori informazioni su questo nuovo vantaggio per i clienti Prime visita la seguente pagina:
https://www.amazon.it/gamesave
Poiché sei iscritto ad Amazon Prime e hai ordinato 2 unità di videogiochi con data di uscita negli ultimi 14 giorni o con data di uscita futura, vogliamo darti comunque l’opportunità di usufruire di questo vantaggio, offrendoti un Buono Sconto del valore di €4.
Il Buono Sconto sarà detratto in automatico dal saldo finale del tuo prossimo acquisto su Amazon.it. Questo Buono Sconto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2017 per l'acquisto di articoli su Amazon.it venduti e spediti da Amazon diversi da libri, contenuti digitali e da tutti i prodotti venduti nel Kindle Store. Il credito promozionale non potrà essere utilizzato per acquistare Warehouse Deals, articoli venduti da venditori Marketplace o per pagare le spese di confezione regalo e le spese di spedizione.
Per maggiori informazioni su come utilizzare un Buono Sconto, consulta la nostra pagina d'aiuto:
https://www.amazon.it/buono_sconto
Per maggiori informazioni sui vantaggi Prime visita la seguente pagina:
http://www.amazon.it/amazonprime
Servizio Clienti,
Amazon.it
Ottimo, sei anche tu dei nostri!@Luciofrenetico: Ordine annullato e rifatto, rispamio 14 euro in tutto, grazie mille!!
Cit: "Un decino risparmiato è un decino guadagnato"