Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letteralmente nulla, non dava oggetti.Mi son perso l'evento di ieri del poliziotto (sempre che fosse ieri, ma mi pare di sì), mi son perso qualcosa di buono o un altro Profumfungo?![]()
Se non serve per evolvere alcun Pokémon o dar bonus particolarmente allettanti chisseneTi sei perso un inestimabile e irrecuperabile
Profumfungo.:sad2: L'unico bonus dovrebbe essere la pepita.
Se non serve per evolvere alcun Pokémon o dar bonus particolarmente allettanti chissene
EDIT: ok, letto sulla wiki. In sostanza, un'alternativa alle pepite?
Altro evento inutile, "bene" (nel senso che non mi son perso nulla, però non vedo il senso di non premiarti ad ogni eventoLetteralmente nulla, non dava oggetti.
A parte le stats, sono saltate fuori nuove bestie oltre a quelle trovate dentro la demo??Su internet stanno girando immagini del gioco finale e quindi alcuni hanno già la copia del giocoGira un'immagine delle statistiche di Rowlet e della sua prima evoluzione e sembra che abbia
una velocità bassisima
GTFO per ora, il leaker sta ancora all'inizio ed è a lavoro ora.Stats di Solgaleo or GTFO
Sto leggendo i commenti su Gaf in proposito, 8/10 non sanno quello che diconoSu internet stanno girando immagini del gioco finale e quindi alcuni hanno già la copia del giocoGira un'immagine delle statistiche di Rowlet e della sua prima evoluzione e sembra che abbia
una velocità bassisima
Ho letto la discussione su 4chan, praticamente impossibile sia fake.ma è vero che qualcuno ha il gioco o sono solo speculazioni e rumor ..fake ecc?
Non c'è niente visto che non ha dumpato, solo varie foto dell'inizio del gioco.linkate ste statistiche!!!:l4gann:
11 giorni prima è normale.ma non è ancora presto per avere il gioco??
e poi ha moonGTFO per ora, il leaker sta ancora all'inizio ed è a lavoro ora.![]()
Che invidia, mannaggia a lui.Non c'è niente visto che non ha dumpato, solo varie foto dell'inizio del gioco.![]()