Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi son perso l'evento di ieri del poliziotto (sempre che fosse ieri, ma mi pare di sì), mi son perso qualcosa di buono o un altro Profumfungo? :asd:

Ti sei perso un inestimabile e irrecuperabile
Profumfungo.:sad2: L'unico bonus dovrebbe essere la pepita.
Se non serve per evolvere alcun Pokémon o dar bonus particolarmente allettanti chissene :rickds:

EDIT: ok, letto sulla wiki. In sostanza, un'alternativa alle pepite?

Ultima modifica:
Su internet stanno girando immagini del gioco finale e quindi alcuni hanno già la copia del gioco:tristenev:

Gira un'immagine delle statistiche di Rowlet e della sua prima evoluzione e sembra che abbia

una velocità bassisima

Su internet stanno girando immagini del gioco finale e quindi alcuni hanno già la copia del gioco:tristenev:Gira un'immagine delle statistiche di Rowlet e della sua prima evoluzione e sembra che abbia

una velocità bassisima
A parte le stats, sono saltate fuori nuove bestie oltre a quelle trovate dentro la demo??

Stats di Solgaleo or GTFO

Su internet stanno girando immagini del gioco finale e quindi alcuni hanno già la copia del gioco:tristenev:Gira un'immagine delle statistiche di Rowlet e della sua prima evoluzione e sembra che abbia

una velocità bassisima
Sto leggendo i commenti su Gaf in proposito, 8/10 non sanno quello che dicono :asd:

ma è vero che qualcuno ha il gioco o sono solo speculazioni e rumor ..fake ecc?
Ho letto la discussione su 4chan, praticamente impossibile sia fake.

ma non è ancora presto per avere il gioco??
11 giorni prima è normale.

Qui l'evoluzione dell'uccellino di cui non ricordo il nome

n6hzptxmq7wx.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro