Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma come fa a funzionare se minimo c'è da spendere 50 euro? Infatti non me lo prende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi annullarlo e rifarlo.Di solito sono sconti flash legati a particolare obiettivi raggiunti, quindi ti conviene farlo il più presto possibile.

Devi superare i 50 euro per applicarlo.
Eh appunto 50 euro, se costa 49,99 non funziona, bisognerebbe aggiungere qualcosa al carrello, però poi come funziona se metti un oggetto che ha disponibilità immediata? A quale oggetto applicano lo sconto ? :asd:

Eh appunto 50 euro, se costa 49,99 non funziona, bisognerebbe aggiungere qualcosa al carrello, però poi come funziona se metti un oggetto che ha disponibilità immediata? A quale oggetto applicano lo sconto ? :asd:
Fai qualche prova: io ho risolto prendendo una versione per me ed una per mio fratello.

Di solito lo sconto è cumultativo: vai in cassa e se non lo sconta non procedi allo step finale del check out ;)

Ultima modifica:
Fai qualche prova: io ho risolto prendendo una versione per me ed una per mio fratello.Di solito lo sconto è cumultativo: vai in cassa e se non lo sconta non procedi allo step finale del check out ;)
Ah ecco, perchè da come avevi scritto sembrava che lo avessi fatto con una sola versione :asd:

Bisognerebbe trovare un oggetto che costa poco da aggiungere all'ordine così da arrivare a 50 euro :asd:

Ah ecco, perchè da come avevi scritto sembrava che lo avessi fatto con una sola versione :asd:Bisognerebbe trovare un oggetto che costa poco da aggiungere all'ordine così da arrivare a 50 euro :asd:
Il post originale è di Luciofrenetico, io l'ho solo ringraziato per avermi fatto risparmiare.

Si, fai così: se riesci a inserire una cosa da pochi euro è un bello sconto, altrimenti desisti! :D

P.S. Orochi mi sono informato e lo sconto dura solo oggi.

Ricorda google è tuo amico :D

Ultima modifica:
Ok adesso provo ad aggiungerci qualcosa all'ordine

Ultima modifica da un moderatore:
Ok adesso provo ad aggiungerci qualcosa all'ordine
Fammi sapere come è andata: fa sempre piacere leggere di qualcuno che ha risparmiato.

Buona caccia! ;)

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione Naetle, come ha fatto Luciofrenetico a scontare pokemon sole se non arriva a 50 euro? :o

Fammi sapere come è andata: fa sempre piacere leggere di qualcuno che ha risparmiato.Buona caccia! ;)

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione Naetle, come ha fatto Luciofrenetico a scontare pokemon sole se non arriva a 50 euro? :o
Ho aggiunto una cosa da 1,98€, avendo già un codice da 4 euro, e non so se mi ha applicato anche quello da 2 sui preordini, pago la limited 34,56 piú quell'altra cosa a 1,41

Ho aggiunto una cosa da 1,98€, avendo già un codice da 4 euro, e non so se mi ha applicato anche quello da 2 sui preordini, pago la limited 34,56 piú quell'altra cosa a 1,41
A me lo ha aggiunto: bel colpo!.

È una fanart fatta molto bene :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fai qualche prova: io ho risolto prendendo una versione per me ed una per mio fratello.Di solito lo sconto è cumultativo: vai in cassa e se non lo sconta non procedi allo step finale del check out ;)
Vi conviene fare due acquisti distinti con due account diversi, aggiungendo per ciascuno acquisto un articolo dal prezzo irrisorio (costando Sole Limited Edition 49,99 €, basterebbe un articolo da due centesimi). Così paghate 80 euro in due anzichè 90 ??

Vi conviene fare due acquisti distinti con due account diversi, aggiungendo per ciascuno acquisto un articolo dal prezzo irrisorio (costando Sole Limited Edition 49,99 €, basterebbe un articolo da due centesimi). Così paghate 80 euro in due anzichè 90 ??
Come fai ad avere due account?, mi sembra che sia contro la policy.

WxC5OFu.png

GRAZIE1000 + 4€ di sconto a versione per chi ha il Prime.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro