Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh appunto 50 euro, se costa 49,99 non funziona, bisognerebbe aggiungere qualcosa al carrello, però poi come funziona se metti un oggetto che ha disponibilità immediata? A quale oggetto applicano lo sconto ?Devi annullarlo e rifarlo.Di solito sono sconti flash legati a particolare obiettivi raggiunti, quindi ti conviene farlo il più presto possibile.
Devi superare i 50 euro per applicarlo.
Fai qualche prova: io ho risolto prendendo una versione per me ed una per mio fratello.Eh appunto 50 euro, se costa 49,99 non funziona, bisognerebbe aggiungere qualcosa al carrello, però poi come funziona se metti un oggetto che ha disponibilità immediata? A quale oggetto applicano lo sconto ?![]()
Ah ecco, perchè da come avevi scritto sembrava che lo avessi fatto con una sola versioneFai qualche prova: io ho risolto prendendo una versione per me ed una per mio fratello.Di solito lo sconto è cumultativo: vai in cassa e se non lo sconta non procedi allo step finale del check out![]()
Il post originale è di Luciofrenetico, io l'ho solo ringraziato per avermi fatto risparmiare.Ah ecco, perchè da come avevi scritto sembrava che lo avessi fatto con una sola versioneBisognerebbe trovare un oggetto che costa poco da aggiungere all'ordine così da arrivare a 50 euro
![]()
Fammi sapere come è andata: fa sempre piacere leggere di qualcuno che ha risparmiato.Ok adesso provo ad aggiungerci qualcosa all'ordine
Ho aggiunto una cosa da 1,98€, avendo già un codice da 4 euro, e non so se mi ha applicato anche quello da 2 sui preordini, pago la limited 34,56 piú quell'altra cosa a 1,41Fammi sapere come è andata: fa sempre piacere leggere di qualcuno che ha risparmiato.Buona caccia!
- - - Aggiornato - - -
Hai ragione Naetle, come ha fatto Luciofrenetico a scontare pokemon sole se non arriva a 50 euro? :o
A me lo ha aggiunto: bel colpo!.Ho aggiunto una cosa da 1,98€, avendo già un codice da 4 euro, e non so se mi ha applicato anche quello da 2 sui preordini, pago la limited 34,56 piú quell'altra cosa a 1,41
Facendo i calcoli dovrebbe averlo aggiunto anche a meA me lo ha aggiunto: bel colpo!.
Menzoniere!!!!:gmk:È una fanart fatta molto bene
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vi conviene fare due acquisti distinti con due account diversi, aggiungendo per ciascuno acquisto un articolo dal prezzo irrisorio (costando Sole Limited Edition 49,99 €, basterebbe un articolo da due centesimi). Così paghate 80 euro in due anzichè 90 ??Fai qualche prova: io ho risolto prendendo una versione per me ed una per mio fratello.Di solito lo sconto è cumultativo: vai in cassa e se non lo sconta non procedi allo step finale del check out![]()
Come fai ad avere due account?, mi sembra che sia contro la policy.Vi conviene fare due acquisti distinti con due account diversi, aggiungendo per ciascuno acquisto un articolo dal prezzo irrisorio (costando Sole Limited Edition 49,99 €, basterebbe un articolo da due centesimi). Così paghate 80 euro in due anzichè 90 ??
Si può delegare un amico/parente/cuggino col suo account di acquistarloCome fai ad avere due account?, mi sembra che sia contro la policy.
Non sono esperto in magheggiSi può delegare un amico/parente/cuggino col suo account di acquistarlo![]()