Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Più che altro hanno un weekend in più, non è giusto :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...
era il commento a caso di un utente che è stato preso, per non so quale motivo, come ufficiale :asd:

Avviso per quelli che lo prendono dallo store: potete fare il pre download da adesso :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Credo che in pochi lo prenderanno dallo store, ma per quelli che lo hanno preso, buon pre download!:ahsisi:

Con tutto il rispetto, ma per comprare al D1 giochi dallo store Nintendo (prezzo pieno+copia legata a console) bisogna assumere droghe davvero pesanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...
Si ma a parte che è una cosa ridicola...perché on é che solo in UE la gente ha avuto l gioco prima

Poi sta cosa è già stata fatta per oras...

Se fosse questo il motivo sarebbero veramente da boicottare per qualche gipro almeno

Si ma a parte che è una cosa ridicola...perché on é che solo in UE la gente ha avuto l gioco prima
Poi sta cosa è già stata fatta per oras...

Se fosse questo il motivo sarebbero veramente da boicottare per qualche gipro almeno
Il bello è che, sempre da quel che ho capito, lo fanno per evitare che leakassimo tutto il gioco su internet prima che uscissero, quando poi loro stessi si mettono a spoilerare il 90% del gioco con trailer, immagini e cavoli vari, o addirittura mantenere i dati nelle demo pronti per essere analizzati col data mining.:asd:

Mi sono perso l'evento dei 5 giorni della demo, sto facendo adesso quello di Pikachu. Mi pare tutta roba inutile, alla fine di buono ci sta solo il Pokemon da inviare :sisi:

Piccolo OT: È uscita la newsletter, dentro ci sta un codice per il tcg online. Se non lo usate lo prendo volentieri così riscatto la bustina gratis, grazie. /Fine OT

attenzione c'é spoiler all'interno:

ae6.jpg_large

:unsisi:

Segnalo che con la promo di oggi di Amazon che fornisce uno sconto di 10€ in seguito ad un acquisto di 50€ con il codice GRAZIE1000 è possibile prenotare la limited edition di Pokemon Sole (quella di Luna costa un po' di meno e non rientra) a 40€ per poi ricevere un ulteriore codice di sconto di 2€ nel caso si è membri Prime, io avendo un altro codice sconto di un altro preordine ho pagato il tutto 36€, credo sia il prezzo più basso che è possibile trovare al momento online :sisi:

attenzione c'é spoiler all'interno:
ae6.jpg_large

:unsisi:

Chi è? Ha uno "04" sulla maglietta...

EDIT: Risolto, è il pg femmina di Fire Red e Leaf Green, che uscirono proprio nel 2004 se non erro.

Segnalo che con la promo di oggi di Amazon che fornisce uno sconto di 10€ in seguito ad un acquisto di 50€ con il codice GRAZIE1000 è possibile prenotare la limited edition di Pokemon Sole (quella di Luna costa un po' di meno e non rientra) a 40€ per poi ricevere un ulteriore codice di sconto di 2€ nel caso si è membri Prime, io avendo un altro codice sconto di un altro preordine ho pagato il tutto 36€, credo sia il prezzo più basso che è possibile trovare al momento online :sisi:
E GRAZIE1000 anche a te, che mi hai fatto risparmiare 10 euro :)

Azz, posso applicare lo sconto se ho già fatto il preorder o devo annullarlo e rifarlo?

Fino a quando è valido il codice?

Azz, posso applicare lo sconto se ho già fatto il preorder o devo annullarlo e rifarlo?Fino a quando è valido il codice?
Devi annullarlo e rifarlo.

Di solito sono sconti flash legati a particolare obiettivi raggiunti, quindi ti conviene farlo il più presto possibile.

La limited costa 49,99 il codice non lo fa applicare
Devi superare i 50 euro per applicarlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro