Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci sta che possa non piacere come personaggio, ma se si considera Lylia un personaggio inutile mi sa che non si è capita molto bene la trama del gioco.

non stai usando il trucco riciclo + leppa berry?
Che sarebbe già? :asd:

Ah cmq ho visto.

..fino ad ora non l 'ho usato anche perché ho sempre avuto successo visto che mi segno su un foglio di carta il numero di ditto uccisi e il numero di mosse rimanenti

(Almeno con ditto)

È che a 16 mosse usate è assurdo che per 4 volte non chiami nessuno a 1ps + fifasfera

Ultima modifica da un moderatore:
I ditto con gli IVs al 31 li ho tutti su ORAS :asd:

Ci sta che possa non piacere come personaggio, ma se si considera Lylia un personaggio inutile mi sa che non si è capita molto bene la trama del gioco.
Capita benissimo, e mi fa cagare ugualmente.

Anzi, proprio perché ho capito il suo ruolo mi fa ancora più schifo come tale.

Voglio dire, un esempio random: non importa se stia per succedere il finimondo, devi fare il cazziatone a tua madre con la faccetta da bimbaminchia degli anime e le guanciotte rosse e gonfie, che nel contesto c'entravano na cippa, giusto perché sei un pg " buffo "

Gf col comprimario ha toppato, pochi cazzi

Scusate, una domandina veloce sul Festiplaza. Ma come fanno molti videogiocatori ad ottenere anche 20 punti a minigioco, quando io riesco al massimo a farne 16? Io più di 16 persone con cui parlare non ne ho mai trovate. Non capisco.

Scusate, una domandina veloce sul Festiplaza. Ma come fanno molti videogiocatori ad ottenere anche 20 punti a minigioco, quando io riesco al massimo a farne 16? Io più di 16 persone con cui parlare non ne ho mai trovate. Non capisco.
Devi parlare con la tipa hawaiana che ti fa iniziare il gioco. Comunque una volta che fai 16 punti hai preso 5 stelle e stai apposto.

Siete riusciti ad avanzare all'albero ed incontrare incontrare pg speciali?

Ho provato un paio di scalate, ma non appena arrivo vicino la decima o ventesima vittoria, puntualmente sbuca fuori il cheater che confonde i miei e 4 turni su 5 si colpiscono da soli, o falliscono gli attacchi, o ancora ha una squadra che countera al 100% la mia :asd:

IA demmerda :sad2:

Dove si trova destincomune?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devi tirarlo su con i pokemon con pickup oppure farti i BP necessari e andare all'albero della lotta.

La cosa bella è che i pokemon con pickup possono prendere subito tutto da lvl 1. quindi una volta che hai la tua squadra da 5-6 è facile. Ho pure trovato 3 avanzi nel mentre con i miei lillipup :rickds:

Capita benissimo, e mi fa cagare ugualmente. Anzi, proprio perché ho capito il suo ruolo mi fa ancora più schifo come tale.

Voglio dire, un esempio random: non importa se stia per succedere il finimondo, devi fare il cazziatone a tua madre con la faccetta da bimbaminchia degli anime e le guanciotte rosse e gonfie, che nel contesto c'entravano na cippa, giusto perché sei un pg " buffo "

Gf col comprimario ha toppato, pochi cazzi
Questo allora è un problema di caratterizzazione del personaggio, non certo di inutilità.

Lylia può essere anche il personaggio peggiore di sempre ma all'interno della trama di Sole/Luna è tutto tranne che inutile.

Un esempio random

come evolvevi Cosmoem senza Lylia?

Senza il leggendario non entravi nell'Ultramondo.

Ultima modifica:
Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | SG: 9,0 |Richiedi il tuo AVATAR! | Demo disponibile | Disponibile!

devi tirarlo su con i pokemon con pickup oppure farti i BP necessari e andare all'albero della lotta.
La cosa bella è che i pokemon con pickup possono prendere subito tutto da lvl 1. quindi una volta che hai la tua squadra da 5-6 è facile. Ho pure trovato 3 avanzi nel mentre con i miei lillipup :rickds:
Bello, mentre ci do di uova provo, nel caso non lo trovo lo prendo con i BP

Ho provato un paio di scalate, ma non appena arrivo vicino la decima o ventesima vittoria, puntualmente sbuca fuori il cheater che confonde i miei e 4 turni su 5 si colpiscono da soli, o falliscono gli attacchi, o ancora ha una squadra che countera al 100% la mia :asd:IA demmerda :sad2:
Come sempre :asd:

Tipico anche che le mosse con precisione non 100 che falliscano sempre

Ultima modifica:
Questo allora è un problema di caratterizzazione del personaggio, non certo di inutilità.Lylia può essere anche il personaggio peggiore di sempre ma all'interno della trama di Sole/Luna è tutto tranne che inutile.
Esatto, è proprio come hanno caratterizzato il personaggio che a mio parere ( anzi, non solo mio ma di parecchi altri ) che stona terribilmente col contesto e col ruolo che avrebbe dovuto interpretare

Anche perché, da come lo avevano presentato, mi sarei aspettato un personaggio taciturno e serio, non certo una simil - demente, quindi ho avuto una delusione doppia

Guarda caso, quello che sembrava più idiota all'inizio e dai trailer, ovvero Hau, calza a pennello nel ruolo di non - rivale simpatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro