Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nero e bianco 2 però NON sono una nuova gen ehA GF non fotte nulla di spingere S.
- - - Aggiornato - - -
Bianco e nero 2 sono usciti su DS con 3DS già in vendità.
Sole e Luna hanno rischiato di non uscire per le scarse vendite del 3DS.
GF lavora così ragazzi, inutile che fate battute.![]()
però sono comunque usciti su DS.nero e bianco 2 però NON sono una nuova gen ehio quello intendo
Infatti nessuno parla di nuova gen dato che non puó uscire dopo 1-2 anninero e bianco 2 però NON sono una nuova gen ehio quello intendo
nulla...semplicemente non puoi metterne altri nella banca...puoi solo usarla per trasferire quelli presenti nella banca all'interno del gioco,mi pare.32 slot nel gioco sono pochi -.- se lascio i pokemon in banca e scade la licenza cosa succede?
Su new gira molto bene il 95% delle volte 30 frame rock solidma mi lagga un macello nelle lotte, ma che è???
non li perdo quindi?nulla...semplicemente non puoi metterne altri nella banca...puoi solo usarla per trasferire quelli presenti nella banca all'interno del gioco,mi pare.
ma la nuova gen è uscita per 3DSperò sono comunque usciti su DS.![]()
va beh ma allora che perculate a fareInfatti nessuno parla di nuova gen dato che non puó uscire dopo 1-2 anni![]()
Ma allora vedete che non sapete come ragione GF? A GF non fotte nulla di spingere la console, se non c'é una base installata che per loro decente i giochi non escono.ma la nuova gen è uscita per 3DStra l'altro che è la storia che hai citato prima che x e y potevano non uscire? non credo che GF non conosca il potere che possono avere i suoi giochi![]()
Penso di no, i pokémon ombra purificati ottenevano un fiocco speciale che impedisce di scambiarli.Ci sono altri giochi del passato i cui Pokémon non leggendari vengono condiderati speciali, e quindi impossibili da scambiare nella GTS?
va beh Iron, sta cosa è vera solo a metàMa allora vedete che non sapete come ragione GF? A GF non fotte nulla di spingere la console, se non c'é una base installata che per loro decente i giochi non escono.
e allora perché non lo hanno fatto pure con X e Y?l'ip è di N e di gf e di creatures inc (che N detiene in parte)...
Ergo cercheranno un punto d'incontro...che potrebbe essere la doppia versione.
vabbe ma la prossima gen chissa quando sarà scusa...potrebbe essere anche abbastanza normale se uscira tra 3 annettie allora perché non lo hanno fatto pure con X e Y?è questo che dico, si percula si percula ma la prossima gen uscirà su switch
il rumor di stars lo prendo non con le pinze, di più, ma dato che la terza versione classica non è più certezza![]()