Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Completato il pokèdex, adesso posso preparare il team da portare all'albero lotta. Grazie a *** è uscita la banca così posso avere tutti i miei pokèmon preferiti che ahimè molti stanno fuori dal dex di alola. :asd:

A GF non fotte nulla di spingere S.:asd:
- - - Aggiornato - - -

Bianco e nero 2 sono usciti su DS con 3DS già in vendità.

Sole e Luna hanno rischiato di non uscire per le scarse vendite del 3DS.

GF lavora così ragazzi, inutile che fate battute.:asd:
nero e bianco 2 però NON sono una nuova gen eh

io quello intendo

Vbb ma mica fanno una nuova gen a due mesi da sun e moon

Ultima modifica da un moderatore:
32 slot nel gioco sono pochi -.- se lascio i pokemon in banca e scade la licenza cosa succede?
nulla...semplicemente non puoi metterne altri nella banca...puoi solo usarla per trasferire quelli presenti nella banca all'interno del gioco,mi pare.

ma mi lagga un macello nelle lotte, ma che è???
Su new gira molto bene il 95% delle volte 30 frame rock solid

Cala giusto nelle doppie e contro i totem...che sono relativamente rari

Se scade la licenza mentre hai pokèmon depositati puoi comunque ritirarli se non sbaglio, ma non depositarli

Stavo usando la GTS e mi è capitata una cosa strana: volevo depositare Mismagius ma mi diceva " è un pokemon speciale non puoi scambiarlo". Sul momento sono rimasto perplesso (che cosa avrà mai di speciale?), poi ho controllato le sue caratteristiche e ho notato che l'allenatore originario era un certo Leo. Tornando con la memoria a più di 10 anni or sono mi rendo conto che Leo era il nome del personaggio che usavo in Pokémon Colosseum per Game Cube. Evidentemente il Misdreavus che avevo catturato all'epoca trasferendolo da gioco a gioco l'ho fatto arrivare, dopo averlo fatto evolvere, in Pokémon Luna. Per curiosità controllo se per caso ho altri Pokémon di Leo, ne individuo altri due o tre e neanche loro possono essere scambiati nella GTS. Poi cerco se per caso ho anche qualche Pokémon di Mark (era il nome del mio personaggio in Pokémon XD: Tempesta Oscura sempre su Game Cube), ne trovo alcuni e neanche loro possono essere scambiati nella GTS.

Ci sono altri giochi del passato i cui Pokémon non leggendari vengono condiderati speciali, e quindi impossibili da scambiare nella GTS?

però sono comunque usciti su DS.:sisi:
ma la nuova gen è uscita per 3DS

tra l'altro che è la storia che hai citato prima che x e y potevano non uscire? non credo che GF non conosca il potere che possono avere i suoi giochi :asd:

Infatti nessuno parla di nuova gen dato che non puó uscire dopo 1-2 anni :rickds:
va beh ma allora che perculate a fare :asd: per me quello si intende con gioco nuovo (a meno che non vogliamo metterci i remake, ma li son strano io che non mi interessa prenderli)

però sulla terza versione non ne sarei così sicuro a sto giro, oltre al rumor abbiamo già le due gen precedenti che si sono comportate in modo diverso dal passato (sequel ed assenza della terza versione)

ma la nuova gen è uscita per 3DStra l'altro che è la storia che hai citato prima che x e y potevano non uscire? non credo che GF non conosca il potere che possono avere i suoi giochi :asd:
Ma allora vedete che non sapete come ragione GF? A GF non fotte nulla di spingere la console, se non c'é una base installata che per loro decente i giochi non escono.

Qualcuno ha nel festiplaza Oracolo di Johto 5★?

O Tavolotta calda 5★, ammesso che esista?

Ci sono altri giochi del passato i cui Pokémon non leggendari vengono condiderati speciali, e quindi impossibili da scambiare nella GTS?
Penso di no, i pokémon ombra purificati ottenevano un fiocco speciale che impedisce di scambiarli.

Invece i pokémon selvatici che venivano catturati in XD se non sbaglio non avevano fiocchi e dovrebbero essere scambiabili senza problemi.

pure io cerco l'oracolo...

Cmq dai iscrivetevi al minigioco globale e fate tanti scambi in gts :asd:

Se si raggiunge il milione di scambi sono 4000 fp

Ma allora vedete che non sapete come ragione GF? A GF non fotte nulla di spingere la console, se non c'é una base installata che per loro decente i giochi non escono.
va beh Iron, sta cosa è vera solo a metà

un conto è voler massimizzare le vendite, un'altra è voler suicidarsi non vendendo più una ceppa

secondo il tuo ragionamento data la base installata di DS rispetto a 3DS X e Y dovevano uscire su DS, pls

l'ip è di N e di gf e di creatures inc (che N detiene in parte)...

Ergo cercheranno un punto d'incontro...che potrebbe essere la doppia versione.

l'ip è di N e di gf e di creatures inc (che N detiene in parte)...
Ergo cercheranno un punto d'incontro...che potrebbe essere la doppia versione.
e allora perché non lo hanno fatto pure con X e Y?

è questo che dico, si percula si percula ma la prossima gen uscirà su switch

il rumor di stars lo prendo non con le pinze, di più, ma dato che la terza versione classica non è più certezza :asd:

e allora perché non lo hanno fatto pure con X e Y?è questo che dico, si percula si percula ma la prossima gen uscirà su switch

il rumor di stars lo prendo non con le pinze, di più, ma dato che la terza versione classica non è più certezza :asd:
vabbe ma la prossima gen chissa quando sarà scusa...potrebbe essere anche abbastanza normale se uscira tra 3 annetti

Io parlo del prossimo progetto pkmn che per me arrivera su entrambe,magari non in contemporanea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro