Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
giocatori: da determinare.................................uhmmmmmmmmmmm...................

ho i brividi.

Vi siete chiesti il perchė i siti europei parlano di nuova generazione e invece quello USA parla di nuova era?

Interessante l'idea che la nuova regione possa essere connessa a Kanto. Una nuova seconda generazione? Kanto e un contimente Hawaiano esplorabili?

Vi siete chiesti il perchė i siti europei parlano di nuova generazione e invece quello USA parla di nuova era?
Perchè gli americani sono sboroni.:sasa:

comunque bho, ci sono un paio di fattori che mi stanno facendo cagare sotto dalla paura.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè gli americani sono sboroni.:sasa:
comunque bho, ci sono un paio di fattori che mi stanno facendo cagare sotto dalla paura.
Devono sempre differenziarsi :rickds:

Parli del numero di giocatori o altro ancora? Per i giocatori hanno sempre messo da determinare prima che si hanno informazioni più complete, non si sbilanciano mai

Devono dare dei motivi validi per giocare su console piuttosto che su simulatore, perché ora non ce n'è nemmeno uno.
Sai, i giochi hanno giusto un paio di feature in più. E poi sui simulatori Nintendo chiude un occhio, se minasse minimamente le vendite li farebbe chiudere tutti in 10 minuti

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Quindi dovrebbe essere la settima gen?

Per una volta che avevo deciso di aspettare la terza versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono sempre differenziarsi :rickds:
Parli del numero di giocatori o altro ancora? Per i giocatori hanno sempre messo da determinare prima che si hanno informazioni più complete, non si sbilanciano mai
numero di igocatori, veicoli con più gente a bordo e cose così.....uhm............

Sinceramente ricordo che una cosa così banale la mettevano sempre.

Sai, i giochi hanno giusto un paio di feature in più. E poi sui simulatori Nintendo chiude un occhio, se minasse minimamente le vendite li farebbe chiudere tutti in 10 minuti

E con ciò? I simulatori esistono, l'importante è questo, io X non lo tocco dal 2013, l'ho ripreso solo per via del torneo del forum (che tra l'altro è stato organizzato da me) a giugno 2014, e di ORAS ho fatto solo la storia+episodio Delta. E non credo di essere l'unico. Le features in più sono irrilevanti se per le sfide e i tornei i simulatori offrono un'infinità di possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con ciò? I simulatori esistono, l'importante è questo, io X non lo tocco dal 2013, l'ho ripreso solo per via del torneo del forum (che tra l'altro è stato organizzato da me) a giugno 2014, e di ORAS ho fatto solo la storia+episodio Delta. E non credo di essere l'unico. Le features in più sono irrilevanti se per le sfide e i tornei i simulatori offrono un'infinità di possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a Nintendo di tutto ciò non interessa niente

Ma a Nintendo di tutto ciò non interessa niente

Sbagli, per me è nel loro interesse il fatto che la gente giochi ai loro titoli il più possibile, in modo che non vengano rivenduti e comprati da altri, bruciandosi così qualche vendita. In ogni caso chiudere i simulatori non gli converrebbe secondo me, vorrebbe dire eliminare totalmente il metagame di smogon, con tutte le sue tier, e farebbe incazzare non poche persone, vista la quantità enorme di giocatori su quei formati, e molti di essi secondo me tolto quello perderebbero interesse nella saga stessa.

Giocare ad un gioco senza giocarlo, interessante :icebad:

comunque ogni tre film mettono un pokemon della gen dopo:

nel prossimo film c'è sto coso.

pokemon-magearna.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
numero di igocatori, veicoli con più gente a bordo e cose così.....uhm............
Sinceramente ricordo che una cosa così banale la mettevano sempre.
No guarda, quando vengono date informazioni proprio basiche, come i teaser trailer, non dicono mai ste informazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro