Y
Yoshio
ODDIO HAWAII CONFIRMED

- - - Aggiornato - - -
EDIT: ah l'avevate già saputo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ce n'è nemmeno uno... di simulatore.Devono dare dei motivi validi per giocare su console piuttosto che su simulatore, perché ora non ce n'è nemmeno uno.
Perchè gli americani sono sboroni.:sasa:Vi siete chiesti il perchė i siti europei parlano di nuova generazione e invece quello USA parla di nuova era?
Devono sempre differenziarsiPerchè gli americani sono sboroni.:sasa:
comunque bho, ci sono un paio di fattori che mi stanno facendo cagare sotto dalla paura.
Sai, i giochi hanno giusto un paio di feature in più. E poi sui simulatori Nintendo chiude un occhio, se minasse minimamente le vendite li farebbe chiudere tutti in 10 minutiDevono dare dei motivi validi per giocare su console piuttosto che su simulatore, perché ora non ce n'è nemmeno uno.
numero di igocatori, veicoli con più gente a bordo e cose così.....uhm............Devono sempre differenziarsi
Parli del numero di giocatori o altro ancora? Per i giocatori hanno sempre messo da determinare prima che si hanno informazioni più complete, non si sbilanciano mai
Holy fuckgiocatori: da determinare.................................uhmmmmmmmmmmm...................
ho i brividi.
Ah, meno male.Per i giocatori hanno sempre messo da determinare prima che si hanno informazioni più complete, non si sbilanciano mai
E con ciò? I simulatori esistono, l'importante è questo, io X non lo tocco dal 2013, l'ho ripreso solo per via del torneo del forum (che tra l'altro è stato organizzato da me) a giugno 2014, e di ORAS ho fatto solo la storia+episodio Delta. E non credo di essere l'unico. Le features in più sono irrilevanti se per le sfide e i tornei i simulatori offrono un'infinità di possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai, i giochi hanno giusto un paio di feature in più. E poi sui simulatori Nintendo chiude un occhio, se minasse minimamente le vendite li farebbe chiudere tutti in 10 minuti
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ma a Nintendo di tutto ciò non interessa nienteE con ciò? I simulatori esistono, l'importante è questo, io X non lo tocco dal 2013, l'ho ripreso solo per via del torneo del forum (che tra l'altro è stato organizzato da me) a giugno 2014, e di ORAS ho fatto solo la storia+episodio Delta. E non credo di essere l'unico. Le features in più sono irrilevanti se per le sfide e i tornei i simulatori offrono un'infinità di possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbagli, per me è nel loro interesse il fatto che la gente giochi ai loro titoli il più possibile, in modo che non vengano rivenduti e comprati da altri, bruciandosi così qualche vendita. In ogni caso chiudere i simulatori non gli converrebbe secondo me, vorrebbe dire eliminare totalmente il metagame di smogon, con tutte le sue tier, e farebbe incazzare non poche persone, vista la quantità enorme di giocatori su quei formati, e molti di essi secondo me tolto quello perderebbero interesse nella saga stessa.Ma a Nintendo di tutto ciò non interessa niente
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Giocare ad un gioco senza giocarlo, interessanteE con ciò? I simulatori esistono, l'importante è questo, io X non lo tocco dal 2013, l'ho ripreso solo per via del torneo del forum (che tra l'altro è stato organizzato da me) a giugno 2014, e di ORAS ho fatto solo la storia+episodio Delta. E non credo di essere l'unico. Le features in più sono irrilevanti se per le sfide e i tornei i simulatori offrono un'infinità di possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifGiocare ad un gioco senza giocarlo, interessante![]()
No guarda, quando vengono date informazioni proprio basiche, come i teaser trailer, non dicono mai ste informazioninumero di igocatori, veicoli con più gente a bordo e cose così.....uhm............
Sinceramente ricordo che una cosa così banale la mettevano sempre.