Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa no, ma sarà molto simile imhoNell'anime viene chiaramente detto che è una Mega, ma non penso sarà la stessa mega che Greninja avrà nei giochi ad ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nell'anime dicono che é simile ad una mega, non una mega. E che é una forma rara che ha bisogno della perfetta sincronia tra allenatore e Pokémon, e il primo subisce anche i danni che prende il Pokémon.. E che prima di quella si Ash si racconta ce ne fu una 100 anni prima a Kalos.Nell'anime viene chiaramente detto che è una Mega, ma non penso sarà la stessa mega che Greninja avrà nei giochi ad ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti meriti un megaban.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngStessa no, ma sarà molto simile imho
Curioso di vedere megaschifo mago e megaschifo lottatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fail mio allora, mesi fa avevo letto fosse una mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'anime dicono che é simile ad una mega, non una mega. E che é una forma rara che ha bisogno della perfetta sincronia tra allenatore e Pokémon, e il primo subisce anche i danni che prende il Pokémon.. E che prima di quella si Ash si racconta ce ne fu una 100 anni prima a Kalos.
In che gioco?No, non lo é. nel gioco é stato pure ditribuito come AshGreninja e ha una sua lina evolutiva formata da AshFroakie e AshFrogadier, senza possiblità di avere un Greninja normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
X, Y, R e Z.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn che gioco?Mai sentita una cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifX, Y, R e Z.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è stato detto niente nemmeno dell'evento perchè nei codici di gioco non c'èMi sono informato in giro. ho detto una mezza cazzata.Allora il Pokémon ricordo che sicuramente sarà oggetto di un evento. Delle info mi hanno forviato, pensavo lo avessero già rilasciato.
Sorry.
Sicuro? Ricordo di si quando lo annunciarono.Non è stato detto niente nemmeno dell'evento
Guarda che Z non esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngX, Y, R e Z.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche nel gioco di carte, e hanno pure trovato l'icona in Shuffle.wut? Ma l'avevano distribuito su Picross e basta no? (senza contare Tretta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora fail pieno per me.:sad2:No nessun evento
gia' confermato che uscira' su tutte le console della famiglia 3ds e 2dsSpero che alla fine lo facciano diventare esclusive di New 3DS e NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta lavorare su un modello poco prestante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif