Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità

3:25

:morristend:

Distribuito quando?

Le megapietre di solito quando reagiscono si illuminano (come quando si evolve Charizard), li rimane la solita aura arcolabeno.

Comunque anche nell'anime viene detto che non é una mega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo in giappone.:sad2:

edit: ah no, pure negli USA.

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetti :rickds: lo voglio pure io

- - - Aggiornato - - -

Parlando di SM comunque, in tutte le video analisi sottolineano la frase " comes all together " o quello che era all'annuncio dei nuovi episodi

CHe la mia idea di festival / campionato mondiale con un cammeo di tutti i pg fosse davvero azzeccata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

C'è anche chi ipotizza una regione con pokèmon catturabili da ogni regione ed un'orgia di leggendari :rickds:

Nell'anime viene chiaramente detto che è una Mega, ma non penso sarà la stessa mega che Greninja avrà nei giochi ad ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'anime viene chiaramente detto che è una Mega, ma non penso sarà la stessa mega che Greninja avrà nei giochi ad ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa no, ma sarà molto simile imho

Curioso di vedere megaschifo mago e megaschifo lottatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nell'anime dicono che é simile ad una mega, non una mega. E che é una forma rara che ha bisogno della perfetta sincronia tra allenatore e Pokémon, e il primo subisce anche i danni che prende il Pokémon.. E che prima di quella si Ash si racconta ce ne fu una 100 anni prima a Kalos.

Stessa no, ma sarà molto simile imho
Curioso di vedere megaschifo mago e megaschifo lottatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti meriti un megaban.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nell'anime dicono che é simile ad una mega, non una mega. E che é una forma rara che ha bisogno della perfetta sincronia tra allenatore e Pokémon, e il primo subisce anche i danni che prende il Pokémon.. E che prima di quella si Ash si racconta ce ne fu una 100 anni prima a Kalos.
Fail mio allora, mesi fa avevo letto fosse una mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non lo é. nel gioco é stato pure ditribuito come AshGreninja e ha una sua lina evolutiva formata da AshFroakie e AshFrogadier, senza possiblità di avere un Greninja normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che gioco?

Mai sentita una cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che gioco?Mai sentita una cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
X, Y, R e Z.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wut? Ma l'avevano distribuito su Picross e basta no? (senza contare Tretta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono informato in giro. ho detto una mezza cazzata.

Allora il Pokémon ricordo che sicuramente sarà oggetto di un evento. Delle info mi hanno forviato, pensavo lo avessero già rilasciato.

Sorry.

Mi sono informato in giro. ho detto una mezza cazzata.Allora il Pokémon ricordo che sicuramente sarà oggetto di un evento. Delle info mi hanno forviato, pensavo lo avessero già rilasciato.

Sorry.
Non è stato detto niente nemmeno dell'evento perchè nei codici di gioco non c'è

X, Y, R e Z.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda che Z non esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

wut? Ma l'avevano distribuito su Picross e basta no? (senza contare Tretta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche nel gioco di carte, e hanno pure trovato l'icona in Shuffle.

Ho chiesto proprio perchè magari era uscito in Mystery Dungeon, Pokkén o qualche altro oscuro spin off, ma nei capitoli main proprio no.

No nessun evento
Allora fail pieno per me.:sad2:

Fuck intenet!:sad2:

Però ragionandoci i funz jiappi lo vorrano, ne sono sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che alla fine lo facciano diventare esclusive di New 3DS e NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta lavorare su un modello poco prestante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che alla fine lo facciano diventare esclusive di New 3DS e NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta lavorare su un modello poco prestante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gia' confermato che uscira' su tutte le console della famiglia 3ds e 2ds

E menomale direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente avrei preso NX al lancio in quel caso, ma se posso posticipare e tastare il terreno per capire se ne varrà la pena, molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno in ogni caso vieta loro di rilasciare dei porting su NX, stile remaster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro