- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Vi supplico, basta parlare di NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel che serve il doppio schermo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque va detto che 3DS era sicuro che sarebbe stato retrocompatibile con DS mentre NX potrebbe benissimo (come spero) avere un solo schermo...come la fai la retrocompatibilità senz a2 schermi? Sicuramente in un modo o nel altro un porting per NX di sun/moon arriva che sia la versione di punta o meno magari neanche fatto direttamente da GF
Ero serio infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWhy Not //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devo quotare in modo over nine thousand Naetle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi stai proprio superando![]()
nono ma guarda che ero serio...come emuli giochi a due schermi su uno schermo? Ma il discorso vale in generale anche per il vc 3ds/ds in futuroTi stai proprio superando![]()
Su pad Wii U hai due schermi in uno, semplicenono ma guarda che ero serio...come emuli giochi a due schermi su uno schermo? Ma il discorso vale in generale anche per il vc 3ds/ds in futuro
Vabbe che IronMario non capisce un ghezz pero se critichi la musica di D/P siam freschi, è una delle migliori (se non la migliore) della serie anche se posso capire che quel stile quasi sperimentale in campo elettronico non possa piacere a tutti:sad:.Concordo, DP e la quarta gen sono per me l'unico caso in cui proprio non mi è rimasto impresso nulla, ma proprio nulla
nè la regione, nè un momento dei giochi in particolare, nè una musica o altro
Gen più anonima e debole delle 6 imho, l'ho trovata moscia all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho giocato sia Diamante che Platino, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Salvo la 4a giusto per HGSS, che sono delle bombe
Se non li vuoi li puoi dare a me.:iwan:intanto, ricordate che qualche giorno fa avevo scritto che, preso dall'hype, avevo deciso di ricominciare Y da zero?Bene, la maledizione ha colpito ancora: Grotta Climax, 45:01 ore di gioco, catturato Graveler Shiny alla prima ultra ball ( ho beccato il lancio infallibile, quello con il " fischio " )
Mobbasta*** me ne scampi, è il milionesimo pokèmon shiny che becco
![]()
Come fa il 2DS, ha un solo schermo.nono ma guarda che ero serio...come emuli giochi a due schermi su uno schermo? Ma il discorso vale in generale anche per il vc 3ds/ds in futuro
What? Ne ha 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fa il 2DS, ha un solo schermo.
No no, è 1 solo, non si piega mica per caso.What? Ne ha 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciò che ho sempre dato per scontato mi ha portato ad un epic fail :tragic:No no, è 1 solo, non si piega mica per caso. Non è certo sulla cerniera di plastica che risparmiavano sui costi.
Vedi ad esempio qui:
http://kotaku.com/check-out-the-2ds-single-giant-screen-1445914652
None, è uno schermo solo separato solo dalla strisciolina di plastica, è come se mettessi una strisciolina di plastica tra le due parti dello schermo del paddone.ma il fatto che non si pieghi non vuol dire una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono due schermi staccati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Smontane uno e posta le fotoma il fatto che non si pieghi non vuol dire una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono due schermi staccati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif