Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
comunque va detto che 3DS era sicuro che sarebbe stato retrocompatibile con DS mentre NX potrebbe benissimo (come spero) avere un solo schermo...come la fai la retrocompatibilità senz a2 schermi? Sicuramente in un modo o nel altro un porting per NX di sun/moon arriva che sia la versione di punta o meno magari neanche fatto direttamente da GF
Per quel che serve il doppio schermo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Why Not //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ero serio infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti stai proprio superando :rickds::rickds:
nono ma guarda che ero serio...come emuli giochi a due schermi su uno schermo? Ma il discorso vale in generale anche per il vc 3ds/ds in futuro

Ultima modifica:
nono ma guarda che ero serio...come emuli giochi a due schermi su uno schermo? Ma il discorso vale in generale anche per il vc 3ds/ds in futuro
Su pad Wii U hai due schermi in uno, semplice

Non vedo il problema, con uno schermo sufficientemente grande

Che poi sia uno schifo da vedere, è un altro paio di maniche ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma appunto su una portatile uno schermo non sará mai grande come quello del gamepad...massimo come una psvita

Concordo, DP e la quarta gen sono per me l'unico caso in cui proprio non mi è rimasto impresso nulla, ma proprio nulla
nè la regione, nè un momento dei giochi in particolare, nè una musica o altro

Gen più anonima e debole delle 6 imho, l'ho trovata moscia all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho giocato sia Diamante che Platino, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Salvo la 4a giusto per HGSS, che sono delle bombe
Vabbe che IronMario non capisce un ghezz pero se critichi la musica di D/P siam freschi, è una delle migliori (se non la migliore) della serie anche se posso capire che quel stile quasi sperimentale in campo elettronico non possa piacere a tutti:sad:.

Spero che ad aprile rivelino i leggendari e/o gli starter.Sono troppo curioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

intanto, ricordate che qualche giorno fa avevo scritto che, preso dall'hype, avevo deciso di ricominciare Y da zero?

Bene, la maledizione ha colpito ancora: Grotta Climax, 45:01 ore di gioco, catturato Graveler Shiny alla prima ultra ball ( ho beccato il lancio infallibile, quello con il " fischio " )

Mobbasta :rickds::rickds::rickds: *** me ne scampi, è il milionesimo pokèmon shiny che becco :rickds:

intanto, ricordate che qualche giorno fa avevo scritto che, preso dall'hype, avevo deciso di ricominciare Y da zero?Bene, la maledizione ha colpito ancora: Grotta Climax, 45:01 ore di gioco, catturato Graveler Shiny alla prima ultra ball ( ho beccato il lancio infallibile, quello con il " fischio " )

Mobbasta :rickds::rickds::rickds: *** me ne scampi, è il milionesimo pokèmon shiny che becco :rickds:
Se non li vuoi li puoi dare a me.:iwan:

Farò il sacrificio di tenerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Accanto a Zorua, Sceptile, Charizard e compagnia fa la sua figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Ho appena controllato nel box: natura allegra, abilità testadura

Stavolta niente cùlo per la natura almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come fa il 2DS, ha un solo schermo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma il fatto che non si pieghi non vuol dire una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono due schermi staccati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il fatto che non si pieghi non vuol dire una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono due schermi staccati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
None, è uno schermo solo separato solo dalla strisciolina di plastica, è come se mettessi una strisciolina di plastica tra le due parti dello schermo del paddone.

ah no,allora mi sa tanto che c'è stato un qui pro quo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè comunque non credo che daranno la forma quadrata,grossa e scomoda alla prosima console "solo" per dare la retrocompatibilità con 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Smontane uno e posta le foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro