Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, peccato, avevano del potenziale, specialmente il tigrotto...Speriamo che quelli veri siano altrettanto belli, o anche migliori.![]()
:tragic::tragic::tragic:
nope, l'allegato non fungeVisualizza allegato 162237Ho trovato, su 4chan, la scan di una pagina di Puzzle League in cui, in alto a destra, c'è Mega Celebi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riuscite a vederla?
peccato, mi limiterò a immaginare di scegliere Barrot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E meno male, facevano cagare.Confermati fake, spiace raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Il trio orso, capra e lucertola restano i best fakeFake compilation
![]()
In effetti l'ultimo trio è molto particolare, quello nel mezzo cosa vuole essere? un Oshawott di fuoco?Il trio orso, capra e lucertola restano i best fakePure l'ultima foca non è malvagia
Io ho sensazioni bruttissime per questi starter, specie dopo quel presunto leak della faccia del gufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** ci protegga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif