Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Confermati fake, spiace raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Erano tra i migliori fake che avessi mai visto, peccato :cry:

Andrà a finire, anche stavolta, che gli originali faranno più schifo di tanti dei fake usciti :rickds: as usual

E che palle, mi piaceva quello d'Acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè, peccato, avevano del potenziale, specialmente il tigrotto...Speriamo che quelli veri siano altrettanto belli, o anche migliori.:sisi:

Vabbè, peccato, avevano del potenziale, specialmente il tigrotto...Speriamo che quelli veri siano altrettanto belli, o anche migliori.:sisi:
La speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che, continuando a guardare quei fake... imho il tipo che li ha ideati ha parecchio talento, sicuri al 100% siano fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Poi potrei ricordar male, ma... gli starter di 5a, quando furono leakati, non vennero inizialmente confermati come fake?

Magari son questi i veri starters, e li hanno dichiarati fake per " mascherarli " :morristend:

Io, fino ad annuncio ufficiale, li prendo per veri

sicuri al 100% siano fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visualizza allegato 162237

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato, su 4chan, la scan di una pagina di Puzzle League in cui, in alto a destra, c'è Mega Celebi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riuscite a vederla?

- - - Aggiornato - - -

:tragic::tragic::tragic:

Io la vedo

Dove l'hanno presa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diffidate dai troll di 4chan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad oggi l'unico leak che potrebbe minimamente essere legit resta questo

5cc2gg.jpg

peccato, mi limiterò a immaginare di scegliere Barrot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il trio orso, capra e lucertola restano i best fake :sisi:Pure l'ultima foca non è malvagia
In effetti l'ultimo trio è molto particolare, quello nel mezzo cosa vuole essere? un Oshawott di fuoco?

Fake? A me sembrano veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1461609527074.jpg

:gix:

Dopo la seconda gen gli unici starter che mi sono piaciuti sono stati treecko-Sceptile e fennekin-Delphox. Vedremo questi come saranno, aspettative bassine come ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho sensazioni bruttissime per questi starter, specie dopo quel presunto leak della faccia del gufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** ci protegga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sensazioni bruttissime per questi starter, specie dopo quel presunto leak della faccia del gufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** ci protegga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quale leak? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro