Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Niente, allora punto su una seconda regione visitabile, tra le precedenti

BTW ho notato una cosa stranissima: l'hotel con la fontana coi Seadra che si vedeva negli artwork...nell'immagine della regione non ci sta O.o

VUoi vedere che sarà visitabile anche l'altra metà di Kalòs???

erba=fuoco>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>coso d'acqua coi problemi
:sisi:
Salirai sul carro strisciando

Ma chi l'ha detto che la regione è tutta lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

erba=fuoco>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>coso d'acqua coi problemi
:sisi:

In effetti con la regione che ci si profila, un'uscita estiva sarebbe stata più a tema:asd:

Fino a novembre ci vorrà troppo tempo ca**o :cry:
Comunque non vedrò più nulla, nemmeno le prossime evo degli starters e assolutamente nessun nuovo pokemon... Potrei spoilerarmi solo eventuali evo di pokemon già conosciuti ma sono combattuto :sisi:

Piuttosto, "Fogliame"? E' una mossa nuova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I titoli pokèmon uscivano sempre d'estate o in primavera, una volta

ma proprio novembre noooo :tragic:

Più che altro mi aspetto a sto giro le mega degli starter della seconda.
Non vedo l'ora caxxo,a parte Typhly e Gator,è ora di ridare lustro a Meganium.

Mega Meganium fuck yeah.
Mega Feraligatr >>>> Il resto

Parere a "freddo": troppo soddisfatto, davvero tutto figo. La regione sembra promettere bene e gli starter nel complesso sono tutti e tre molto belli :sisi:

Leggendari fighi, non molto originali ma sicuramente d'effetto e nemmeno troppo tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento la mia accoppiata provvisoria leggendario/starter è:

Sole + Rowlet

Ah, e finalmente ci siamo levati dalle scatole Zygarde e le teorie assurde della generazione 6.5 :gix:

Quello d'acqua fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello d'erba e quello di fuoco carucci ma nulla di che.. mi aspettavo di meglio sinceramente

Pure il leggendario di luna mi sembra orripilante, quello di sole già sembra più figo

Più che altro mi aspetto a sto giro le mega degli starter della seconda.
Non vedo l'ora caxxo,a parte Typhly e Gator,è ora di ridare lustro a Meganium.

Mega Meganium fuck yeah.
Ma Meganium non impara niente, sarà di gran lunga la Mega più inutile di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1:05 del trailer jap

O sono diverse isole grandi collegate, oppure è tutta lì e ci sta la seconda regione visitabile stile 2a gen

Mancano zone viste negli artwork del reveal

- - - Aggiornato - - -

A sud-est c'è anche un hangar / porto / rimessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

e manca la piattaforma che si vede nel trailer, dove il tipo rilascia gli starters

Almeno il secondo stadio degli starters fossi in te lo vedrei, dopo le ultime gen, io avrei paura di potenziali inculate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il brivido dell'ignoto stavolta, come ai tempi in cui non c'erano i leaks di internet :ivan:

Quoto sulle mega della 2a gen

Typhlosion vulcano

Meganium fiori

Feraligatr tutto il resto

abbiamo pure zone specifiche, chissà che le megapietre relative non si ottengano proprio in quei punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Errore mio forse, la piattaforma c'è e penso di aver capito dove riceveremo lo starter

Secondo me è palese che quella sia una porzione di regione.

Quando il personaggio cammina per strada ci si rende ben conto delle proporzioni

A primo impatto quello d'acqua è l'unico che non mi piace proprio tra i 3. I leggendari sono bellissimi, su due piedi direi che mi ispira più quello Sole.

Che bello un nuovo Pokemon :kappe:

La visuale dietro le spalle dentro gli edifici

C'è anche un meowth nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

LI VOGLIOOOOOHHHH

Poi dobbiamo ancora vedere gli interni (dagli artwork le case parevano essere più grandi) e soprattutto caverne ed altre costruzioni.

spoiler starter erba

Foglie AFFILATISSIME

Tempesta il nemico di CALCI

O lotta o acciaio?

- - - Aggiornato - - -

I percorsi sembrano un po' spogli

Leggendari figherrimi, gli starter mi convincono(tranne quello di fuoco) e la regione sembra carina. Hype per le forme evolutive degli starter :ivan:

La data posticipata mi fa scazzare non poco. Sono peggio di una donna mestruata santo ***, sono 4 anni che portano il broncio per una rottura di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler starter erba

Foglie AFFILATISSIME

Tempesta il nemico di CALCI

O lotta o acciaio?

- - - Aggiornato - - -

I percorsi sembrano un po' spogli
Credo manterrà il tipo erba-volante. Poi magari imparerà mosse di tipo lotta o acciaio, ma non avrebbe senso togliergli il tipo volante. O magari potrebbero essere degli hint a nuove mosse.

Per quanto riguarda la regione...Credo proprio che ci saranno più isole, anche se visto che pare tutto completamente esplorabile potrebbero essere degli ambienti più "piccoli" di quanto ci si possa aspettare.

Cosa mai successa prima d'ora nella storia, per quanto mi riguarda:
tra i tre, quello che proprio mi ispira zero rispetto agli altri due è il tipo fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, sembra un fakemon da deviantart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure quello d'acqua per me è bruttino, ma almeno mi ispira potenziale per le future evo

Avrà mica un mega pallone da spiaggia come naso?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro