Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Le avremo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è una feature esclusiva per il New 3DS... A me, in ogni caso, piacerebbe molto.
No!

Tutto uguale per tutte le console, niente feature del cazzò o si crea la rivolta. Il gioco dovrà essere perfetto anche per chi possiede i vecchi 3DS come me.

http://imgur.com/SxtQah3
http://imgur.com/gUvIkgb

http://imgur.com/Fhhyyt9

Terzi stadi degli starters

Molto probabilmente sono fake, ma metto il link e non le immagini, nel dubbio, così da evitare eventuali spoiler

Questi so' fffighi assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrano più appartenenti al brand "PERSONA" che a "Pokemon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fake al 2000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacciono :rickds: la cosa che mi fa dubitare, è la somiglianza tra il concept dell'erba e dell'acqua ( entrambi " spiriti ) ma l'evo finale di Litten è, al 99%, meglio di quella che si rivelerà essere vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacciono :rickds: la cosa che mi fa dubitare, è la somiglianza tra il concept dell'erba e dell'acqua ( entrambi " spiriti ) ma l'evo finale di Litten è, al 99%, meglio di quella che si rivelerà essere vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una pantera con un fiammella sulla coda, molto originale

No!Tutto uguale per tutte le console, niente feature del cazzò o si crea la rivolta. Il gioco dovrà essere perfetto anche per chi possiede i vecchi 3DS come me.
Come hanno fatto con altri titoli spero lo facciano anche qua :kep88:

Preferireste l'ovvia tigre bipede pompata che potrebbero tirar fuori quelli di GF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No!Tutto uguale per tutte le console, niente feature del cazzò o si crea la rivolta. Il gioco dovrà essere perfetto anche per chi possiede i vecchi 3DS come me.
Mettiti l'animo in pace perché ormai la tendenza è di castrare qualcosa sul 3DS classico.

Io continuo a sperare in qualcosa anche per NX, che so, un porting o la terza versione direttamente lì

Il pensiero di giocare la 7a gen su una console che la fa girare a fatica, e per di più con i probabili rallentamenti e le sgranature cui ci ha abituato la 6a...brrr

Sicuramente è meglio una tigre bipede che una pantera normale con 2 spennellate di rosso con la fiamma sulla coda.

La FIAMMA SULLA CODA, roba che in uno starter di fuoco non si era MAI VISTA PRIMA :phraengo:

Ultima modifica:
Io ho il sentore che sarà molto minimal, quadrupede totalmente nera a strisce rosse che si infiammano durante gli attacchi come Typlosion

E alla fine sarà fuocolotta con i guantoni infuocati e altre robe a caso

Sicuramente è meglio una tigre bipede che una pantera normale con 2 spennellate di rosso con la fiamma sulla coda.La FIAMMA SULLA CODA, roba che in uno starter di fuoco non si era MAI VISTA PRIMA :phraengo:
Che fantasia che hanno, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Continuo a puntare sulla tigre dei Frosties come evo finale ufficiale :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ho il sentore che sarà molto minimal, quadrupede totalmente nera a strisce rosse che si infiammano durante gli attacchi come Typlosion

E alla fine sarà fuocolotta con i guantoni infuocati e altre robe a caso
:rickds:

Sarebbe l'ideale tornare al minimal, l'evo finale di Typ è uno degli starters più belli per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro